“Soggiorno spettacolare”

Latina, Italia
“Soggiorno spettacolare”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sicuramente la città merita di essere visitata ,ma a completare e migliorare la nostra permanenza è stata la meravigliosa ospitalità dei proprietari di questa casa vacanza
...sono disponibili e offrono un servizio completo e disinteressato... curiosità,cultura e tanta simpatia hanno allietato le nostre giornate,da farci desiderare di tornare al più presto!! consigliatissimo,se avessi potuto avrei dato 10 stelle!! grazie di cuore per tutto quello che avete fatto!

30 ago 2018
Grazie per la solare cordialità trasmessa. Un caro saluto
cucciola6
mantova
“Soggiorno breve ma stupendo”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale molto carino ,pulito e molto curato nei particolari e accessori.ottima posizione vicino al centro.Il fiore all occhiello di tutto è stata l'eccezionale gentilezza e disponibilità dei proprietari che da buoni siciliani ci hanno accolto anche con dei dolci squisiti e vino siculo.un rIngraziamento particolare al figlio Sergio,ragazzo molto simpatico,che spontaneamente chi ha fatto fare una visita guidata di Agrigento ed è stato disponibile a 360gradi per tutte le informazioni che ci erano necessarie.consigliatissimo....

15 ago 2018
Incontrare gente gentile e cordiale è sempre un piacere. Grazie per la vostra simpatia con l'augurio di poter tornare ad ospitarvi. A presto
Danielebo
Lucca, Italia
“Soggiorno impeccabile! ”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato due notti in questa casa vacanze ed è stato tutto perfetto sin da subito. Davide e sua moglie ci hanno accolto con acqua vino e pasticcini tipici (tra l'altro veramente ottimi) e ci hanno offerto gratuitamente un passaggio sia per la scala dei turchi che per la valle dei templi, disponibili a tornarci a prendere quando volevamo. La casa è pulita, fresca e c'è tutto quello che serve. Assolutamente consigliato!

15 ago 2018
Ciao Daniele e Valentina coppia giovane e affiatata, un cordiale saluto e l'auspicio di rivedervi presto in sicilia.
sadebea
Gordola, Svizzera
“Davide sei forte”
Recensito il 22 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati ricevuti in modo perfetto.
Ci ha fatto da guida competrnte.
Ci ha portato con sua macchina all'entrata della valle dei templi e
ci ha anche ripresi. Grazie di cuore Davide.

Data del soggiorno: maggio 2018
NicoleR41
“fantastico!”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Fantastico! Allogio pulito e in ottima posizione. Il meglio in assoluto Davide, padre del proprietario, la sua disponibilita' e gentilezza e' insuperabile: trasporto gratis all'andata e al ritorno dalla/alla stazione, regalo di benvenuto nell'alloggio (pasticcini siciliani e spumante), visita accompagnata con relativa spiegazione delle cose piu importanti. Ripeterei immediatamente. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: maggio 2018
134susann
Viareggio, Italia
“Grande gentilezza”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Io e mia sorella abbiamo passato un paio di notti in questo grazioso appartamento. Ci hanno colpite la pulizia, l' ottima posizione e la gentilezza del proprietario. Non possiamo che ringraziarlo. Torneremo sicuramente.
Le ragazze toscane.

Data del soggiorno: ottobre 2017
martiluna
Viareggio, Italia
“Perfetto”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la posizione, vicina sia alla stazione ferroviaria sia al centro storico. Ambiente curato e pulito. Accoglienza fantastica da parte del proprietario, Davide, che ci ha fatto trovare al nostro arrivo due bicchieri di spumante e sei pasticcini tipici siciliani, tra cui cannoli e bombolincini ripieni di crema al pistacchio (cose che tra un po' non fanno nemmeno negli alberghi di lusso!). Disponibile dal primo all'ultimo momento, ci ha fatto subito sentire a casa. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2017