“fantastico!”

Spagnolo per primo
NicoleR41
“fantastico!”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Fantastico! Allogio pulito e in ottima posizione. Il meglio in assoluto Davide, padre del proprietario, la sua disponibilita' e gentilezza e' insuperabile: trasporto gratis all'andata e al ritorno dalla/alla stazione, regalo di benvenuto nell'alloggio (pasticcini siciliani e spumante), visita accompagnata con relativa spiegazione delle cose piu importanti. Ripeterei immediatamente. Lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: maggio 2018
134susann
Viareggio, Italia
“Grande gentilezza”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Io e mia sorella abbiamo passato un paio di notti in questo grazioso appartamento. Ci hanno colpite la pulizia, l' ottima posizione e la gentilezza del proprietario. Non possiamo che ringraziarlo. Torneremo sicuramente.
Le ragazze toscane.

Data del soggiorno: ottobre 2017
martiluna
Viareggio, Italia
“Perfetto”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la posizione, vicina sia alla stazione ferroviaria sia al centro storico. Ambiente curato e pulito. Accoglienza fantastica da parte del proprietario, Davide, che ci ha fatto trovare al nostro arrivo due bicchieri di spumante e sei pasticcini tipici siciliani, tra cui cannoli e bombolincini ripieni di crema al pistacchio (cose che tra un po' non fanno nemmeno negli alberghi di lusso!). Disponibile dal primo all'ultimo momento, ci ha fatto subito sentire a casa. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2017
alessandr
Provincia di Perugia, Italia
“il soggiorno perfetto”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho viaggiato da sola e i titolari dell'appartamento sono stati gentilissimi e di grande aiuto nel venirmi a prendere in autostazione ed accompagnarmi nei diversi luoghi di interesse culturale facendomi letteralmente da guida e adattandosi ai miei orari e necessità rendendo il mio soggiorno davvero indimenticabile. di grande serietà e professionalità, oltre che appassionati. l'appartamento è dotato di tutto, estremamente accessoriato, pulito, comodo. ciliegina sulla torta, dei dolci e acqua in frigo come "benvenuto". impossibile trovare di meglio!!! ci tornero' sicuramente e lo consiglio a chiunque voglia soggiornare ad agrigento!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Gaia R
Porto Empedocle, Italia
“Gentilezza e professionalità in pieno centro storico”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stata due giorni in questo b&b per accompagnare un'amica inglese. Al nostro arrivo siamo state accolte in maniera molto gentile dalla proprietaria e dal figlio. La stanza a noi riservata era a dir poco splendida, materassi comodissimi, ottime rifiniture, tutti i confort. La massima professionalità l'abbiamo potuta osservare quando il figlio della proprietaria ci ha portate.in giro per Agrigento descrivendo minuziosamente (in italiano e in inglese) tutti i dettagli del centro storico e della valle dei templi (in cui.ci ha portate il giorno dopo). Consiglio questo b&b a chiunque voglia trascorrere un bel soggiorno ad Agrigento accolto da una splendida famiglia di gestori.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 9 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014