“La scaletta un piccolo tempio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
CAMERA MATRIMONIALE CAMERA MATRIMONIALE
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Antonella
“La scaletta un piccolo tempio”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

L'appartamento a dir poco incantevole, completo di tutto e rifinito con eleganza e armonia. Ad un passo dalla via Atenea (centro) e a pochi minuti dalle piu' belle visite culturali. La padrona di casa 'speciale'una magnifica padrona di casa che accoglie gli ospiti con cura e amore, preparando ottime torte di benvenuto. Per me un'amica come poche che ho trovato a oltre 1000 km di distanza, ma il mio cuore e quello dellaia famiglia vi e' accanto.
Super consigliato se volete fare una vacanza da mille e una notte.

Data del soggiorno: maggio 2017
1 giu 2017
Ospitarvi è stato un piacere. Siete una famiglia meravigliosa. Avete lasciato un segno indelebile nel nostro cuore. Il nostro è un arrivederci. Jessica Bruno Giuseppe e Chiara