“Splendida”
Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

andrea b
“Splendida”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Già appena arrivati il colpo d'occhio della veranda è l'anticipo della bellezza e della cura di tutta la villa. Camere spaziose ben arredate e pulite. Proprietari cordiali e disponibili. La villa è arredata con vero gusto. La colazione con i cannoli c'è la ricorderemo per diverso tempo, il miglior posto dove abbiamo alloggiato in Sicilia.

graziacar
Genova, Italia
“Sentirsi coccolati !!!!!”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Villa molto bella elegante raffinata molto pulita ..... i proprietari gentili attenti premurosi ...... consigliamo a tutti di soggiornare presso Il Giardino di Cloe un posto veramente delizioso

Pier C
Parma, Italia
“Consigliatissimo 10 e lode”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La struttura e' una bella villa elegantemente arredata. Munita di giardino con parcheggio. Le stanze e bagni sono spaziosi, luminosi e molto puliti. I proprietari sono premurosi , gentili. Consigliatissimo 10 e lode

Ho viaggiato con: Familiari
Antonio E
“Matrimonio presso Villaggio Mosè”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati lì in occasione del matrimonio di nostra figlia... Ci siamo preparati al matrimonio presso il Giardino di Cloe, oltre alla meravigliosa villa piena di confort ciò che più ha contraddistinto la nostra permanenza è stata la gentilezza e la cordialità di coloro che ci hanno ospitati..di meglio non potevamo trovare. Ringraziamo i proprietari per la loro disponibilità,per le loro attenzioni e premure nel rendere perfetta la nostra permanenza lì.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità dei proprietari
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Andrea S
“Sentirsi a casa”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa come i proprietari sicuramente sopra la media,pulizia e accoglienza impeccabili, le dimensioni della casa e il suo arredamento denotano cura e buon gusto.I proprietari si sono dimostrati con noi amichevolmente disponibili

Ho viaggiato con: Amici