“cambio gestione”

Classificato al n.2 di 10 hotel a Acqui Terme
Torino, Italia
“cambio gestione”
Recensito il 28 maggio 2012

Ero già stato lo scorso anno in questo hotel con un pacchetto benessere acquistato su internet e bene o male ci siamo trovati benino, ricordo che ( come ha già scritto qualcun altro) la reception era quasi sempre deserta, perchè la ragazza doveva dare aiuto al ristorante durante la colazione, pranzo e cena !!! idem il gestore dell' hotel !!!
Sono ritornato, ho trovato un altra gestione e i problemi come al solito.
Ci sono ritornato per la posizione rispetto alle terme, una passeggiata di 5 min e si arriva.
Anche la cittadina non è male, bello il centro storico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lorenzo_P935, Direttore alle Hotel Valentino, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
In riferimento alla recensione in oggetto, mi riservo di puntualizzare alcune dichiarazioni a mio avviso improprie e determinanti a far capire che, chi ha scritto tale recensione non ha soggiornato presso l'Hotel Valentino di Acqui Terme a partire dal 29 aprile 2012, periodo di riapertura.
Riporto quanto scritto da questo fantomatico "gianluca g"

...la reception era quasi sempre deserta, perchè la ragazza doveva dare aiuto al ristorante durante la colazione, pranzo e cena !!! idem il gestore dell' hotel !!!...
Assolutamente non è vero in quanto tutti i reparti hanno un quantitativo di due persone di media, fatta eccezione della reception dove le persone sono quattro. Ovviamente essendo una realtà piuttosto intima può esserci collaborazione, ma ne' la receptionist, nè il gestore/direttore sono adibiti al tuttofare e quindi al servizio in sala.

...Le pulizie non erano fatte bene, sotto il letto cumili di polvere, tende sporche , balconi sporchi , odore di muffa ovunque...
Il termine per definire se le pulizie siano fatte bene o no è molto opinabile. Come direttore dell'Hotel posso affermare che c'è molta cura ed attenzione nel riassettare le camere e mantenere un'ordine giornaliero negli spazi comuni; per questo viene fatto un'ulteriore controllo a seguito del termine dei lavori. Sinceramente arrivare a scrivere che sotto al letto c'erano cumuli di polvere, tende sporche, balconi sporchi e soprattutto odore di muffa ovunque, non rispecchia assolutamente la realtà. Anzi all'interno delle camere abbiamo adottato una profumazione piacevole per chi soggiorna.

Concludendo, vorrei invitare "gianluca g", a venirci a trovare nuovamente per dimostrare che quanto appena scritto è fondato e reale.

Distinti saluti
Lorenzo Perfumo

Torino, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo , ( anche grazie ai pacchetti offerti) questo hotel è indicato come un 3 stelle , in realtà può essere tranquillamente accomunato ad un 4 stelle .
Completamente rifatto nel 2005 ha una nuova gestione particolarmente attenta e cordiale nei confronti degli ospiti.
La sensazione ricevuta ( oltre alla piacevolezza della struttura , pulita , funzionale , moderna) è quella di estrema serietà da parte del personale (TUTTI) .
La struttura è a 5 minuti a piedi dal parco termale e della piscina .
Non ha terme proprie , nè SPA , un centro wellness dove vengono fatti trattamenti da personale altamente qualificato.
Ci siamo capitati per caso , ci torneremo di proposito.

Lugano, Svizzera
Recensito il 15 maggio 2012

E' un ottimo albergo, con personale qualificato e decisamente disponibile soprattutto quello del centro benessere, ero un po preoccupata per la pulizia e per il ristorante a causa delle recensioni ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.. una pulizia che non ho mai trovato in nessuno albergo. Abbiamo trascorso uno splendido week and romantico ad un prezzo veramente accessibile in questa tranquilla città termale, dall'hotel si raggiunge velocemente il centro passeggiando vicino a meravigliosi archi romani.
LO CONSIGLIO!!

Genova, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo prenotato in questo hotel per la posizione comoda alle terme e tranquilla rispetto al centro, c'eravamo già stati alcuni mesi fa con un pacchetto piuttosto economico e l'albergo in sè ci era piaciuto anche se gestito senza pretese...questa volta ci hanno sottolineato che la gestione era cambiata e ci saremmo trovati senz'altro meglio..etc..etc..
Francamente è stato ancora peggio della volta prima, l'albergo era semideserto, introvabile anche la receptionist e poco disponibile all'occorrenza, la camera aveva decisamente un cattivo odore e i tessuti ( copriletto e tendaggi) puzzavano di fumo.
La cucina molto pretenziosa a parole era decisamente scadente e il tutto troppo caro rispetto a quanto offerto...
Sconsigliato vivamente

Pinerolo, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel, non conoscendo Acqui Terme, in quanto di passaggio per il mare. L'hotel a primo impatto ci è sembrato sobrio, di moderna costruzione, curioso.
Entrando siamo stati accolti da una cortese e giovane ragazza che si è adoperata a fare il check in illustrandoci i servizi dell'hotel e quelli convenzionati.
Con piacere abbiamo scoperto che la camera era al terzo piano, con un'ottima vista verso l'esterno, ma soprattutto sullo stesso dove presente il centro benessere "il tempio di venere" dove l'accoglienza, disponibilità e professionalità è percepita in maniera assoluta.
Fantastici i massaggi relax...
La colazione adeguata agli standard di un hotel 3 stelle, comprensiva sia di dolce, che di salato.
Il ristorante non l'abbiamo sfruttato, anche se ci è parso di capire che sono specializzati in pesce, visto il menù esposto.
Concludendo possiamo dire di essere soddisfatti di questo breve soggiorno.
Da migliorare la cura delle stanze come ad esempio il riassetto mattutino.
Torneremo presto per conoscere gli altri servizi delle beauty farm limitrofe!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

finale ligure
Recensito il 20 aprile 2012

niente da dire sulla struttura albergo bello, ristrutturato, ottima location tranquilla e immersa nel verde, fantastico per andare al lago delle sorgenti, ma il servizio......... un po scarsino.
abbiamo avuto una camera in cui non si poteva respirare a causa del forte odore di fumo lasciato dal precedente ospite.... abbiamo cercato la receptionista ma aimé per 40 minuti la reception era scoperta.
ci siamo seduti al risporante aspettando di "degustare" il famigerato menù "degustazione" incluso nel pacchetto ma :( :( ....consisteva in: bresaola con grana, patata lessa a fettine con un peperone grigliato, riso bollito con parmigiano, fettina ai ferri, pallina di gelato. non male per un menù degustazione.
nonostante al momento di prenotare avessi fatto presente di aver problemi di intolleranza al glutine e mi fosse risposto che non era assolutamente un problema, in sala ristorante non sapevano cosa portarmi da mangiare..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel per il ponte dell'8 dicembre, sfruttando un'offerta/coupon decisamente conveniente. L'hotel merita per la posizione, un po' fuori dal centro ma questo è raggiungibile con una piacevole passeggiata e invece vicinissimo alla SPA Lago delle Sorgenti, da non perdere. Ci è stata assegnata una camera spaziosa e di nuovo arredamento, con pavimento in parquet e bagno ampio e finestrato, unico neo una TV piccolissima.
Pasti un po' deludenti: a colazione niente salato e bevande da distributori automatici, la cena è standard, piatti non cattivi ma un po' in stile mensa.
Nel complesso è sembrato un po' carente il servizio, con un personale apparentemente ridotto all'osso.
Abbiamo anche fruito di un massaggio di coppia incluso nell'offerta, dopo un po' di problemi a concordare un orario accettabile: piacevole ma poca atmosfera.
L'hotel ha accettato il nostro cane senza supplementi.
Nel complesso la nostra esperienza è stata positiva, Acqui merita la visita, così come la SPA e il Valentino può essere un buon appoggio in particolare se lo trovate in offerta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Ariston
N. 4 di 10 a Acqui Terme
N. 10 di 10 a Acqui Terme
N. 1 di 1 a Alice Bel Colle

Conosci Hotel Valentino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valentino

Struttura: Hotel Valentino
Indirizzo: Passeggiata Fonte Fredda 20, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 hotel in Acqui Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valentino 3*
Il più recente Hotel di Acqui ad essere stato completamente rinnovato, ove era situato uno dei simboli dell'ospitalità termale. La nuova gestione nata nel 2012 ha lo scopo di offrire un'elevata qualità dei servizi alberghieri e benessere. Il risultato è un hotel ove presente e passato si abbinano perfettamente, lasciando agli ospiti un'emozione storica con la modernità e i comfort di una casa tecnologica. A pochi metri dal parco della Zona Termale Bagni, è l'ideale per una vacanza all'insegna del relax, della quiete e del gusto; ugualmente a pochi passi dalle Terme e dal centro congressi. I servizi che caratterizzano il "Valentino" sono un ampio parcheggio interno e garage sotterraneo dal quale si può accedere direttamente alle camere; beauty center "Il Tempio di Venere" con sauna finlandese, bagno turco e zona relax con tisane oltre che possibilità di effettuare massaggi e trattamenti estetici; ristorante "La Risacca" aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena, anche agli ospiti esterni su prenotazione; bar, sala televisione con programmazione SKY, sala meeting con capienza fino a 100 posti a sedere dotata di videoproiezione e audio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valentino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valentino Acqui Terme, Provincia Di Alessandria
Valentino Hotel Acqui Terme