“Superlativo”

Classificato al n.2 di 10 hotel a Acqui Terme
Torino, Italia
“Superlativo”
Punteggio 5 su 5

Ottimo rapporto qualità prezzo , ( anche grazie ai pacchetti offerti) questo hotel è indicato come un 3 stelle , in realtà può essere tranquillamente accomunato ad un 4 stelle .
Completamente rifatto nel 2005 ha una nuova gestione particolarmente attenta e cordiale nei confronti degli ospiti.
La sensazione ricevuta ( oltre alla piacevolezza della struttura , pulita , funzionale , moderna) è quella di estrema serietà da parte del personale (TUTTI) .
La struttura è a 5 minuti a piedi dal parco termale e della piscina .
Non ha terme proprie , nè SPA , un centro wellness dove vengono fatti trattamenti da personale altamente qualificato.
Ci siamo capitati per caso , ci torneremo di proposito.

Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5

E' un ottimo albergo, con personale qualificato e decisamente disponibile soprattutto quello del centro benessere, ero un po preoccupata per la pulizia e per il ristorante a causa delle recensioni ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.. una pulizia che non ho mai trovato in nessuno albergo. Abbiamo trascorso uno splendido week and romantico ad un prezzo veramente accessibile in questa tranquilla città termale, dall'hotel si raggiunge velocemente il centro passeggiando vicino a meravigliosi archi romani.
LO CONSIGLIO!!

Genova, Italia
Punteggio 1 su 5

Abbiamo prenotato in questo hotel per la posizione comoda alle terme e tranquilla rispetto al centro, c'eravamo già stati alcuni mesi fa con un pacchetto piuttosto economico e l'albergo in sè ci era piaciuto anche se gestito senza pretese...questa volta ci hanno sottolineato che la gestione era cambiata e ci saremmo trovati senz'altro meglio..etc..etc..
Francamente è stato ancora peggio della volta prima, l'albergo era semideserto, introvabile anche la receptionist e poco disponibile all'occorrenza, la camera aveva decisamente un cattivo odore e i tessuti ( copriletto e tendaggi) puzzavano di fumo.
La cucina molto pretenziosa a parole era decisamente scadente e il tutto troppo caro rispetto a quanto offerto...
Sconsigliato vivamente

Pinerolo, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato in questo hotel, non conoscendo Acqui Terme, in quanto di passaggio per il mare. L'hotel a primo impatto ci è sembrato sobrio, di moderna costruzione, curioso.
Entrando siamo stati accolti da una cortese e giovane ragazza che si è adoperata a fare il check in illustrandoci i servizi dell'hotel e quelli convenzionati.
Con piacere abbiamo scoperto che la camera era al terzo piano, con un'ottima vista verso l'esterno, ma soprattutto sullo stesso dove presente il centro benessere "il tempio di venere" dove l'accoglienza, disponibilità e professionalità è percepita in maniera assoluta.
Fantastici i massaggi relax...
La colazione adeguata agli standard di un hotel 3 stelle, comprensiva sia di dolce, che di salato.
Il ristorante non l'abbiamo sfruttato, anche se ci è parso di capire che sono specializzati in pesce, visto il menù esposto.
Concludendo possiamo dire di essere soddisfatti di questo breve soggiorno.
Da migliorare la cura delle stanze come ad esempio il riassetto mattutino.
Torneremo presto per conoscere gli altri servizi delle beauty farm limitrofe!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

finale ligure
Punteggio 3 su 5

niente da dire sulla struttura albergo bello, ristrutturato, ottima location tranquilla e immersa nel verde, fantastico per andare al lago delle sorgenti, ma il servizio......... un po scarsino.
abbiamo avuto una camera in cui non si poteva respirare a causa del forte odore di fumo lasciato dal precedente ospite.... abbiamo cercato la receptionista ma aimé per 40 minuti la reception era scoperta.
ci siamo seduti al risporante aspettando di "degustare" il famigerato menù "degustazione" incluso nel pacchetto ma :( :( ....consisteva in: bresaola con grana, patata lessa a fettine con un peperone grigliato, riso bollito con parmigiano, fettina ai ferri, pallina di gelato. non male per un menù degustazione.
nonostante al momento di prenotare avessi fatto presente di aver problemi di intolleranza al glutine e mi fosse risposto che non era assolutamente un problema, in sala ristorante non sapevano cosa portarmi da mangiare..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 3 su 5

Siamo stati ospiti dell'hotel per il ponte dell'8 dicembre, sfruttando un'offerta/coupon decisamente conveniente. L'hotel merita per la posizione, un po' fuori dal centro ma questo è raggiungibile con una piacevole passeggiata e invece vicinissimo alla SPA Lago delle Sorgenti, da non perdere. Ci è stata assegnata una camera spaziosa e di nuovo arredamento, con pavimento in parquet e bagno ampio e finestrato, unico neo una TV piccolissima.
Pasti un po' deludenti: a colazione niente salato e bevande da distributori automatici, la cena è standard, piatti non cattivi ma un po' in stile mensa.
Nel complesso è sembrato un po' carente il servizio, con un personale apparentemente ridotto all'osso.
Abbiamo anche fruito di un massaggio di coppia incluso nell'offerta, dopo un po' di problemi a concordare un orario accettabile: piacevole ma poca atmosfera.
L'hotel ha accettato il nostro cane senza supplementi.
Nel complesso la nostra esperienza è stata positiva, Acqui merita la visita, così come la SPA e il Valentino può essere un buon appoggio in particolare se lo trovate in offerta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
GENOVA
Punteggio 4 su 5

Le recensioni che avevo letto dell'Hotel non erano molto buone, quindi ero un po' prevenuta.. invece siamo stati piacevolmente sorpresi da una struttura di recente ammodernata, la camera spaziosa con un grande letto comodo ed un bel bagno.
Il personale gentile e disponibile. Il pacchetto comprendeva anche un massaggio che ho fatto insieme al mio compagno, molto bravi i due massaggiatori!
Il menù delle cene abbastanza "basic" ma buono; porzioni a "misura" (a giudizio del mio compagno), ma quando abbiamo chiesto un bis ci è stato portato senza problemi !
Nel complesso rapporto qualità prezzo molto buono!
Gabriella e Bruno

Albergo Rondo
Albergo Rondo
N. 7 di 10 a Acqui Terme
Punteggio 3.5 su 5 50 recensioni

Conosci Hotel Valentino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valentino

Struttura: Hotel Valentino
Indirizzo: Passeggiata Fonte Fredda 20, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 hotel in Acqui Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valentino 3*
Il più recente Hotel di Acqui ad essere stato completamente rinnovato, ove era situato uno dei simboli dell'ospitalità termale. La nuova gestione nata nel 2012 ha lo scopo di offrire un'elevata qualità dei servizi alberghieri e benessere. Il risultato è un hotel ove presente e passato si abbinano perfettamente, lasciando agli ospiti un'emozione storica con la modernità e i comfort di una casa tecnologica. A pochi metri dal parco della Zona Termale Bagni, è l'ideale per una vacanza all'insegna del relax, della quiete e del gusto; ugualmente a pochi passi dalle Terme e dal centro congressi. I servizi che caratterizzano il "Valentino" sono un ampio parcheggio interno e garage sotterraneo dal quale si può accedere direttamente alle camere; beauty center "Il Tempio di Venere" con sauna finlandese, bagno turco e zona relax con tisane oltre che possibilità di effettuare massaggi e trattamenti estetici; ristorante "La Risacca" aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena, anche agli ospiti esterni su prenotazione; bar, sala televisione con programmazione SKY, sala meeting con capienza fino a 100 posti a sedere dotata di videoproiezione e audio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valentino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valentino Acqui Terme, Provincia Di Alessandria
Valentino Hotel Acqui Terme