altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La Piscina The terrace
La Piscina
The terrace
IL CASALE
Camera da Letto
Bagno
Soggiorno
Divano letto futon nel soppalco
Divano letto nel soggiorno
Acqui Terme, Provincia di Alessandria, Piemonte

Scarso - basato su 1 recensione

anonimo20
Benevento, Italia
“Di passaggio e non di più”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Struttura vecchioccia, in piena collina tra le verdi montagne. Per arrivarci occorre fare una brutta strada in salita e malandata. Fare attenzione, infatti, all'auto con cui si viaggia. Gentile accoglienza della signora Cristina. Tuttavia il casale dispone di appartamenti con arredi vecchi e mobili usati. La camera matrimoniale dispone di un comodo letto ma il divano letto del soggiorno è inadeguato per dormire. Il bagno è piccolino e occorre fare attenzione alla mancanza di tende alle finestre (infissi di queste ultime quasi rotti). Interni da rifare, porte da rinnovare, divisori poco efficienti. Insomma, per il prezzo richiesto conviene alloggiare in una camera di hotel, visto che ad Acqui Terme ce ne sono tanti.

Data del soggiorno: aprile 2018
19 apr 2018
Buongiorno, mi spiace per la sua recensione che chiaramente rispetta il suo parere ma decisamente falsa. Gli infissi sono tutti nuovi con doppi vetri cambiato due anni fa. Le porte interne sono originali e per scelta non sono state cambiate. La struttura non è vecchiotta ma un casale contadino del 1700 con muri in pietra. Nel divano non avete dormito, è assurdo che ne parli, poiché per cortesia ed al modico prezzo di euro 80 vi ho dato due appartamenti, uno da 50 metri quadri e uno da 65, per stare comodi in tre persone, non mi pare un esagerazione. I mobili della suite sono nuovi e in stile giapponese, usati perché non cambio ogni volta che un ospite va via. Nel romantico invece ci sono anche mobili d'epoca restaurati. Vi ho inviato le foto degli appartamenti e perciò quello che era nelle foto è quello che era negli appartamenti. Potevate prenotare in un albergo di acqui, ce ne sono tanti! Noi affittiamo appartamenti, nn siamo una struttura alberghiera. Per la strada mi scuso molto sono 100 metri ripidi e un po' sconnessi, ma anche di questo vi avevo avvisati. È chiaro che essere gentili non paga! Le critiche dovrebbero essere costruttive e non denigratorie.