“relax?”

Centro Benessere Spa Il Lago Delle Sorgenti
Al n.1 in classifica su 2 Spa e benessere a Acqui Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

se sieti qui a leggere  le recensione per decidere se andare o no, bene andate da unaltra parte perché  ve ne pentirette: questo posto cade a pezzi, l' ingesso costa  55 euro a testa per 4 ore di spa, usufruendo di 2 piscine con idromassaggi malfunzionanti, cartelli che vietano l'uso in alcuni momenti della giornata praticamente sempre.  1 sauna a 90° con l'unica doccia sterna che cade leteralmente a pezzi,  1 bagno turco, e "la piscina di acqua termale esterna"  l'unica cosa veramente carina. il  solario completamente abbandonato, tutto invaso dalla rugine, tutto l'ambiente molto rumoroso (oltre che giornata  rillassante!!!!)
Personale che alle 18 già  cominciano a fare le pulizie  mentre,  voresti godere di quelle ultime mezz'oretta per rilassarti. la zona di ristoro anch'essa chiusa alle 18. gli spogliatoi eravamo in 8  non riuscivo a muovermi e non sto scherzando, due docce niente prodotti per lavarti, 2 fhon di quelli che non asciugano niente, neanche un specchio.
ci siamo pentiti amaramente di non essere andati alle nostre già  conosciute qc terme, dove con lo stesso prezzo  hai molto piu professionalità  e servizi offerte. apparte la vista e gli spazi veramente rillassanti.
non ci torneremmo. sicuramente un viaggio da torino per cosa? mai più.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.032)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie lunedì del mese di maggio ho trovato gli spogliatoi molto fatiscenti le docce malfunzionanti mancanza di sapone e asciugacapelli rotti....purtroppo non sono all’altezza di essere un centro termale dei giorni nostri ! Sono stato poco tempo fa alle terme di pre’ in vai d’Aosta e tra questa struttura c’è un abisso . Mi spiace perché ci vorrebbe solo un po’ più di impegno da parte del personale addetto alla manutenzione ......

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avevamo trascorso una piacevole giornata lo scorso settembre presso queste terme a impronta Olistica. Soddisfatti dalla prima esperienza, abbiamo deciso di tornarci per una seconda puntata. Sul sito ho prenotato la fascia oraria di accesso mattutina, quella che va dalle 10:00 alle 14:00. Arrivati puntuali all'ingresso la prima sorpresa. Non esistono più i due turni che garantivano il non sovraffollamento all'interno della struttura, peccato che sul sito questo non sia specificato, e nemmeno per e-mail si siano degnati di puntualizzarlo. Risultato: sembrava di essere in una piscina pubblica! Gente che entrava a go go e una gran calca nelle piscine. L'esperienza olistica in acqua un disastro! Durata 5 min scarsi con 60 persone pressate in acqua tutte assieme. Gran differenza rispetto alla mezzora buona della scorsa volta con tanto di spiegazione dettagliata e spazio a sufficienza per muoversi. E detto da una praticante di tai chi e diverse discipline olistiche, vi assicuro che è stata una delusione. Vi consiglio di tornare alle origini, poiché in questo modo non aumentate certo la vostra clientela, anzi, invitate quella acquisita a non tornare più, ed è una gran perdita per la vostra bella città e per il suo turismo.

Recensito 30 aprile 2018

Siamo rimasti colpiti da questa Spa di ottimo livello, ci sono un sacco di cose da fare , l'ambiente è curato e molto pulito, noi abbiamo fatto anche un massaggio e devo dire che i ragazzi sono stati eccellenti, all'interno c'è persino un ricco buffet, la Spa merita sicuramente di essere rivisitata.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo qualche anno... delusione!! Non attrezzata per il flusso di persone a cui è permesso l'accesso!! Afflusso di gente 'delusa' per una piccola piscina con 3 dico 3 getti di tenui idromassaggio FUNZIONANTI su 16!! Sentirsi a disagio per la coda in piscina ... vadche esterne chiuse... gente coricata sul cemento per mancanza di lettini esterni! lIl buffet che sia light sta bene ma almeno le verdure non siano cosi tristi e appassite! Personale'incontrato solo all'ongresso'!!!! 55 euro veramente troppi!!!! FACCIAMO MANUTENZIONE O LIMITIAMO INGRESSI

Gli utenti che hanno visto Centro Benessere Spa Il Lago Delle Sorgenti hanno visto anche

Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Conosci Centro Benessere Spa Il Lago Delle Sorgenti? Condividi la tua esperienza!