“un posto davvero piacevole”

Centro Benessere Spa Il Lago Delle Sorgenti
Al n.1 in classifica su 2 Spa e benessere a Acqui Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 aprile 2012

le terme di Acqui sono belle e ti offrono diversi modi per rilassarti. non perdetevi gli eventi gratuiti, soprattutto il gong e le campane tibetane. ci siamo stati la prima volta ad agosto e devo dire che a distanza di mesi alcune vasche e gli idromassaggi non funzionavano più come prima ma è comunque una spa da provare! inoltre non è mai stata troppo affollata, spesso ci trovavamo da soli.

Recensito 20 aprile 2012

ho passato un pomeriggio in grande relax insieme al mio compagno. ottimo il servizio, pulizia, efficienza, personale professionale.
finalmente soli senza i marmocchi. bella idea anche per una giornata con le amiche, magari abbinandoci un bel trattamento e poi una cenetta in qualche ristorantino tipico. ci ritornerò sicuramente. il rapporto qualità prezzo è buono.

Recensito 19 aprile 2012

è il posto ideale per chi vuole rilassarsi e rigenerare le forze. La struttura interna è bellissima, ben curata e fornita di tutto ciò di cui si ha bisogno. Il personale è molto gentile e fornisce accappatoio e ciabattine all'entrata. Bellissima la vasca giapponese e magnifico il bagno turco con cromoterapia.

Recensito 16 aprile 2012

Il Lago delle Sorgenti é un centro termale paradisiaco... Proposto in un percorso a 12 tappe tra vasche diverse, grotta di vapore, sauna, bagno giapponese e tanto relax ma la cosa piu bella e spiritualmente appacificante é la suonata del gong da parte dello staff, un'esperienza unica e travolgente!! All'entrata ti forniscono accappatoio e ciabattine e la struttura é veramente pulita. Di sicuro ci tornerò...

Recensito 13 aprile 2012

Sono già stata in altri centri termali Milano, Monticello Brianza, Varese etc. ma l'acqua sulfurea che c'è qui è davvero benefica.
Consiglio di fare la vasca giapponese all'esterno e la stanza del bagno turco è davvero splendida, ricavata in una grotta con lettini in pietra sui quali ci si può abbandonare ascoltando lla rilassante musica tibitana miscelata alla cromoterapia..
Il personale è molto attento e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Centro Benessere Spa Il Lago Delle Sorgenti hanno visto anche

Bistagno, Provincia di Alessandria

Conosci Centro Benessere Spa Il Lago Delle Sorgenti? Condividi la tua esperienza!