“Un'esperienza magica”

Al n.5 in classifica su 123 Ristoranti a Acqui Terme
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2017

Siamo venuti a cena per festeggiare l'anniversario. Il locale è piccolino, un'amabile bomboniera. Cibo e vino eccellenti, cura del cliente da parte del personale, un'atmosfera magica. Aspettative ampiamente superate. Torneremo e lo consigliamo.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è a pochi passi dalla Bollente, in pieno centro. Piccolo e caratteristico, molto carino. Abbiamo mangiato ottimamente, molti prodotti locali, abbiamo apprezzato molto la proposta di vini di vitigni recuperati. Ci sono proposte anche per vegetariani e vegani.

Grazie, Paola Margherit... M
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location calda e accogliente, piatti semplici ma ricercati..un locale che unisce ogni esigenza, da chi mangia tutto al vegano senza escludere il vegetariano! Prodotti freschissimi di prima scelta!!
Consigliatissimo

Recensito 27 novembre 2017

Il locale è in pieno centro città. Davvero piccino, ma accogliente e di carattere. Solo la saletta nella cantina pecca un filino di mancanza di stile rispetto al resto del locale. La lista non contiene molti piatti, ed e un bene a mio parere. Assolutamente da provare gli gnocchetti verdi e lo stinco. Ottimo anche il taglire di formaggi: curato nella scelta delle varietà e delle stagionature. Prezzi più che ragionevoli per qualità e quantità.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

La signora Donatella è fantastica. Ci ha anche anticipato l apertura del locale per poterci dare la possibilità di partire in orario e assaporare i suoi piatti delicati e molto buoni. Locale molto accogliente

Gli utenti che hanno visto Angolo Divino hanno visto anche

Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Conosci Angolo Divino? Condividi la tua esperienza!