“assolutamente da provare” Punteggio 5 su 5

Al n.4 in classifica su 105 Ristoranti a Acqui Terme
Fascia prezzo: 28 US$ - 55 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“assolutamente da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

ho festeggiato qui il compleanno di un'amic, tra ottimo cibo, atmosfera piacevole e cortesia del personale devo dire che è stata una serata indimenticabile.
assolutamente consigliato, e anche se il costo può sembrare un pò elevato, direi che l'esperienza merita assolutamente!

Cossato-bi-
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“atmosfera romantica ed accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

il locale è gestito solo da donne e conferisce al locale un non so di che ....
"cura ai particolari,ricercatezza e delicatezza" il tutto condito da un atmosfera "musicale dal vivo" (ho riscoperto la citta' d'acqui!!, ci sono musicisti che suonano musica dal vivo in ogni angolo..x lo piu' sono studenti) il servizio era ottimo e la cucina "molto gustosa e light" i miei complimenti a Donatella e le sue donne che ci mettono tanta passione e cuore !
un consiglio:da provare l'insalata russa(light ) e la tartare !!

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“un delizioso posticino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Mi trovavo con mio marito ad Acqui terme per un week end ....leggendo le varie recensioni su questo sito ci siamo imbattuti in questo ristorantino molto carino e di cui tutti parlavano bene.
Molto incuriositi abbiamo deciso di provare ed essendo sabato abbiamo prenotato.
Purtroppo il posto è piccolo e quindi sono costretti a fare due turni, cosa per me sgradevole.
Il locale è intimo , carino e molto allegro e abbiamo mangiato molto bene dei piatti particolari.
La vera pecca secondo me è che i tavoli esterni sono lungo una via che si trova vicino a un bar/enoteca che intrattiene???? i suoi clienti con la musica cacofonica di un pazzo urlatore..... il che rovina completamante l'atmosfera di questo locale. Quindi se volete chiaccherare e godere del bel locale...non mangiate fuori!!!!

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Piccolo ma sincero!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Locale assai piccolo ma graziosamente arredato, personale molto gentile e capace,tavolini simpaticamente apparecchiati.Eccellenti gli antipasti consigliati dalla signora Donatella:insalata russa e tartare di Fassona.I primi sono stati raviolini del Plin col vino per me e ai pistacchi per mia moglie. Filetto di maiale per secondo ,morbidissimo e gustoso. Ottimo il vino, un Albarossa, vitigno autoctono che non conoscevo, servito in eleganti calici .Come dolce, torta di nocciole con crema al moscato semplicemento deliziosa. Porzioni generose e ben presentate molto gradite anche da altri commensali nostri vicini di tavolo.Tempi di attesa un po' lunghi ma il locale ero pieno compreso il dehor esterno. Bagno molto pulito e conto ragionevole. Lo consiglio decisamente!!!

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Bella serata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Appena rientrati da una cena , ci siamo trovati bene, buon cibo, vino genuino, bella location nel cuore di Asti, prezzo ragionevole (75€ in 2 per una cena completa).
Una citazione per l'ottimo Blue d'Aoste di Ducrox, caseifico valdostano.
Unico neo il servizio nel dehors che rimane un po' " abbandonato a se stesso".
Cmq ristorante da consigliare senza dubbio.

• Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Angolo diVino hanno visto anche

Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Conosci Angolo diVino? Condividi la tua esperienza!