“Piccolo ma sincero!”

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Piccolo ma sincero!”
Recensito il 10 giugno 2012

Locale assai piccolo ma graziosamente arredato, personale molto gentile e capace,tavolini simpaticamente apparecchiati.Eccellenti gli antipasti consigliati dalla signora Donatella:insalata russa e tartare di Fassona.I primi sono stati raviolini del Plin col vino per me e ai pistacchi per mia moglie. Filetto di maiale per secondo ,morbidissimo e gustoso. Ottimo il vino, un Albarossa, vitigno autoctono che non conoscevo, servito in eleganti calici .Come dolce, torta di nocciole con crema al moscato semplicemento deliziosa. Porzioni generose e ben presentate molto gradite anche da altri commensali nostri vicini di tavolo.Tempi di attesa un po' lunghi ma il locale ero pieno compreso il dehor esterno. Bagno molto pulito e conto ragionevole. Lo consiglio decisamente!!!

• Visitato a Giugno 2012

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Bella serata”
Recensito il 9 giugno 2012

Appena rientrati da una cena , ci siamo trovati bene, buon cibo, vino genuino, bella location nel cuore di Asti, prezzo ragionevole (75€ in 2 per una cena completa).
Una citazione per l'ottimo Blue d'Aoste di Ducrox, caseifico valdostano.
Unico neo il servizio nel dehors che rimane un po' " abbandonato a se stesso".
Cmq ristorante da consigliare senza dubbio.

• Visitato a Giugno 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Torniamo, torniamo...”
Recensito il 4 giugno 2012

Locale caratteristico e grazioso vicino a Piazza della Bollente. Donatella, la titolare, ci accoglie con quel mix asciutto ma cortese tipico del Piemonte (ma quasi Liguria). La cucina, comunque, non lascia spazio a dubbi. La tartare di fassona piemontese (tra le entrate) era eccellente (voto 9), e i ravioli alla robiola ottimi (8). Segnalo anche il bonnet (che adoro - 8) a cui Donatella ha abbinato un'ottima freisa chinata (a temperatura ambiente, quindi un po' calda, ma pazienza). Abbiamo speso circa 60 euro in due e... che altro dire? Si torna, si torna...

Visitato a Maggio 2012
Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Un posticino da provare assolutamente!”
Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati all'angolo diVino due volte, ed in entrambe ci siamo trovati davvero bene!
L'ambiente è particolare, non ha molti coperti ma questo a mio giudizio è un pro, in quanto si riesce a mangiare in assoluta tranquillità.
Molto gentile e disponibile la proprietaria, Sig.a Donatella, che ci ha fatto apprezzare un ottimo albarossa.
Menù vario e ricco di piatti che attirano l'attenzione, dai classici affettati e formaggi tipici a zuppe e dolci particolari.
Ottimo!

• Visitato a Febbraio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Rustico e caratteristico”
Recensito il 25 maggio 2012

Dovendo rimanere pochi giorni ad acqui ho preferito scegliere uno di migliori ristoranti.Io ero effettivamente ad acqui per lavoro ma i viaggi più frequenti vengono fatti per le terme.Il ristorante è veramente caratteristico e intimo, il cibo è prelibato(buonissime le fragole con crema di moscato) e il rapporto qualità prezzo è buono.Consigliatissimo!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Angolo diVino hanno visto anche

Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Conosci Angolo diVino? Condividi la tua esperienza!