“Non andate in quell'albergo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belvedere

Classificato al n.10 di 10 hotel a Acqui Terme
Torino, Italia
“Non andate in quell'albergo”
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Albergo davanti allo stabilimento termale; Sconsigliatissimo! Ambiente sporco, non ha il riscaldamento.. addirittura c'era il gabinetto con all'interno il bidè!!!!
Albergo vecchio, avrebbe bisogno di una ristrutturazione! Noi siamo scappati, non abbiamo dormito lì!
Purtroppo l'abbiamo preso con un pacchetto con dei trattamenti convenzionato con le terme, non pensavamo ad un degrado simile; Questa tipologia di albergo non dovrebbe esistere;"

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
ivo t, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
recensione al quanto sbagliata e non veritiera fatta da persone non commercialmente corrette
che non hanno soggiornato perche visto il problema con la camera che efettivamente non e tra le piu moderne sono state spostate in un albergo di categoria superiore allo stesso prezzo
concludendo l'albergo ha uno stile antico e a non tutti puo piacere ma per valutare la struttura consiglio all'utente tripadvisor e alla sicietà stessa essendo la recensione un sondaggio di oppinione di adottare il metodo di booking.com che pubblica le recensioni solo raggiungendo un numero di commenti (almeno 5 ) per avere un analisi corretta della truttura.
comunque invito i clienti di tripadvisor a provare l'hotel che a mio avviso e una stuttura conveniente e vicino alle terme nei periodi di apertura.
Concludendo durante il nostro lavoro di albergatori serviamo parecchiclienti sodisfatti che tornano e ringraziano e non scivono alcuni commenti nel mondo della rete che utilizatta in modo commerciale da aziende che semrano fare l'interese dell'utente ma che il loro fine e di recuperare del traffico da vendere come veicolo pubblicitario.
ivo tavella
gestore e forse albergatore per pochi ma non per tutti

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acqui Terme
N. 4 di 10 a Acqui Terme
4.5 su 5 stelle 100 recensioni
N. 1 di 1 a Alice Bel Colle
4.0 su 5 stelle 390 recensioni

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Struttura: Hotel Belvedere
Indirizzo: Viale Luigi Einaudi 8, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 10 hotel in Acqui Terme
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Belvedere 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Acqui Terme, Provincia Di Alessandria