“per un veloce spuntino” Punteggio 3 su 5

Ristorante Enoteca La Curia
Al n.14 in classifica su 104 Ristoranti a Acqui Terme
Fascia prezzo: 52 US$ - 72 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“per un veloce spuntino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

atmosfera piacevole e piatti di buona qualita....un locale dove si possono trovare a prezzi abbordabili cibi e panini...e vini di qualita della zona e non

Visitato a Giugno 2012

Genova, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Nulla di peggio”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Caro dannato per una cucina indegna di tale nome. I tortellini di Giovanni Rana sarebbero stati sicuramente migliori. Un antipasto da fame. Il tempo per essere serviti: un eternità. Entrati alle ore 20 siamo usciti (dalla disperazione) verso le 21,45. E sì che, pur essendo un sabato sera, c'erano 5 tavoli occupati per un totale di circa 20 persone. Ad Acqui e dintorni c'è sicuramente di meglio.

• Visitato a Luglio 2011
ABBIATEGRASSO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 258 voti utili
“Molto buono ma lento”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

In visita ad Acqui Terme, ho sostato in questo ristorante ben situato nelle vicinanze della piazza Bollente.Il posto e' carino e,approfittando del bel tempo,abbiamo cenato all'aperto.La cucina e' tipica piemontese,con qualche apprezzabile variante.Lodevole l'idea di presentare una carta dove,scegliendo all'interno di una decina di piatti,si può pranzare con 30 euro bevande comprese.Il cibo e' di ottima qualità ,buonissimo anche il dolce ( una spettacolare meringata di nocciole).Personale cortese anche se il servizio si e' rivelato particolarmente lungo.

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Pranzo perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Arrivati dopo una bella sgambata con amici, ci siamo seduti e abbiamo lascito che il padrone ci servisse.
Tutto buonissimo veramente
Mi sono trovato a mangiare piatti
regionali e bere dolcetto d'acqui
Il vitello tonnato era gustosissimo
E vogliamo parlare dei taglierini????
Buonissimi!
Grazie dell'ospitalita.

NEW YORK
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ladri autorizzati....”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante qualche tempo fa e la delusione è stata tanta !!! .....più che altro la fregatura ....presentati con forbiti termini in realtà abbiamo mangiato piatti semplicissimi: funghi con patate ( nel periodo che nascevano anche sugli zerbini di casa ..!..) e tagliolini con il ragù di coniglio e verdurine varie ( le nostre mamme lo fanno meglio ..) un dolce non memorabile e una bottiglia di dolcetto mooooltoooo da prezzo...totale della meravigliosa cena : € 110,00 ( eravamo in due !)....SCANDALOSI!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca La Curia hanno visto anche

Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Conosci Ristorante Enoteca La Curia? Condividi la tua esperienza!