“Gentilezza e professionalità”

e 1 altro sito.
Hotel Acqui
Classificato al n.1 di 10 hotel a Acqui Terme
Recensito 12 aprile 2012

Abbiamo pernottato presso questo hotel nel week end di Pasqua.Abbiamo trovato disponibilità e gentilezza da parte di tutto il personale...ed un livello di cucina assolutamente eccellente!!il brasato della Signora Gianna è secondo solo alla sua Torta di Amaretti.Tutto preparato dal cuoco,dalle marmellate servite a colazione alla pasta,nulla di surgelato. Ci torniamo a giugno!! Claudio e Lara

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 9 aprile 2012

soggiorniamo in questo hotel nel ponte pasquale,subito risalta all'occhio la cortesia e la professionalita' della titolare e della sua assistente sig.ra Aurora,ci fanno scegliere la stanza fra le tre disponibili,la cena e la colazione sono di livello superiore poiche' tutto e' preparato con amore e sapienza dalla titolare con prodotti eccellenti e della tradizione culinaria(es. pure'fatto con patate ,marmellata preparata in casa e ravioli tirati a mano)in poche parole tutto perfetto L'ospitalita' di tipo personale ti fanno sentire a casa in un clima di professionalita' e pulizia.Avendo viaggiato molto posso dire che questo albergo e' magnifico. sebastiano e giovanna da catania

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Questa è la seconda volta che scrivo una recensione per un hotel dove ho soggiornato. Io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti dell'hotel e del centro benessere. Il personale è stato moto accogliente e gentile e riguardo al mangiare è stato ottimo. Che dire di più di questa esperienza avuta in questo hotel.

Recensito 25 novembre 2011

albergo situato al centro della città. recentemente ben ristrutturato con ottimo centro benessere. accoglienza e gentilezza fanno di quest'albergo una splendida sorpresa, i pasti (sia la colazione che la cena) risultano molto gustosi e con porzioni generose. La signora Gianna provvede personalmente alla ricerca di prodotti genuini e locali, ci tiene molto a sottolineare che l'unica cosa che serve congelata sono i cornetti, in compenso ci sono ottime torte cucinate fresche. Infine una esperienza da ripetere e da consigliare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte. Ho acquistato il pacchetto benessere di coppia. Mi sono trovata molto bene: hotel pulito e curato, squisita la colazione e bellissimo il centro benessere. L'estetista è stata molto professionale e cortese e ci siamo rilassati proprio come desideravamo. La proprietaria dell'hotel, così come tutto il personale, è stata molto cortese e disponibile.
Ci ritornerò sicuramente

Recensito 24 ottobre 2011

Albergo di prima qualità e pulizia e poi la gentilezza del personale è eccellente veramente bello. Ho passato 3 giorni bellissimi se avessi avuto più tempo saremmo rimasti più a lungo poi la cucina è ottima e il centro benessere è favoloso. Che dire di più andate e vi riposerete..........................

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose
Recensito 18 ottobre 2011

Ho trovato questo hotel per caso: dovevo organizzare un week end di svago e relax per i miei suoceri (regalo per il loro 50°anniversario di matrimonio). Devo sinceramente segnalare la cortesia, la disponibilità e la professionalità della titolare, signora Gianna, e della sua collaboratrice, signora Aurora, che hanno fatto l'impossibile per accontentare ogni nostra più piccola (e grande) richiesta per permetterci di di fare un "regalo" con i fiocchi! E ci siamo riusciti. Per quanto riguarda la struttura la suite era pulitissima e accogliente, senza sfarzo inutile ma spaziosa e molto ben arredata. Tutti gli ambienti sono curati e puliti. Posizione ottima, adiacente alla zona pedonale del centro di Acqui e comoda alle terme. Comunque la navetta dell'hotel semplifica ulteriormente gli spostamenti (i miei suoceri hanno raggiunto Acqui in treno). Colazioni e pasti ottimi e definita perfetta dai miei suoceri la spa interna. Insomma prossimamente voglio andarci anche io, con mio marito! Scrivo questo messaggio perché é giusto ringraziare queste persone che svolgendo con passione il loro lavoro arricchiscono il soggiorno dei loro ospiti, rendendolo veramente piacevole.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acqui Terme
N. 10 di 10 a Acqui Terme
Residenza San Vito
Residenza San Vito
N. 1 di 2 a Calamandrana

Conosci Hotel Acqui? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acqui

Indirizzo: Corso Bagni 46, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Acqui Terme
Fascia prezzo: 100 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acqui 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acqui. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acqui Acqui Terme, Provincia Di Alessandria