“Il Roccone fantastico podere in Toscana dove”

Recensione di il Roccone

Agriturismo -
8 camere da letto, 5 bagni, 12 posti letto
Abbadia San Salvatore, Toscana

londonrom
“Il Roccone fantastico podere in Toscana dove passare un fine settimana con gli amici”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto il piacere di conoscere il Podere il Roccone grazie ad una raccomandazione di una amica, siamo rimasti molto contenti sia della località che della struttura. La struttura è circondata da un bellissimo bosco a circa 10 km da Piancastagnaio il posto è incantevole e estremamente tranquillo.
Il podere è strato completamente ristrutturato nel 2014, in un design tipicamente italiano e toscano. Le stanze sono molto ampie con doppie finestre e tutte con vista, l'aspetto più comodo sono i letti che sono molto comodi. La struttura dispone di una grande cucina dove abbiamo comodamente mangiato in 12 persone. Debbo dire che è stata arredata con grande gusto e con pezzi di grande qualità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'esclusività
Aspetti meno apprezzati: la strada di campagna
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?