“Molto bene !” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Gambrinus

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Gambrinus
Classificato al n.7 di 16 hotel a Abbadia San Salvatore
“Molto bene !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 2 giorni nell' hotel . Una notte con un cofanetto emozione 3 più un ulteriore notte. Ci siamo trovati molto bene ! Ci troviamo molto in disaccordo con alcune recensioni !! Sembrano parlare di un altro hotel ! La camera spaziosa con balcone con vista sul monte amiata , il bagno spazioso e pulito , la cena abbondante e ottima , la colazione abbondante e con buona scelta, personale gentile e disponibile ! La locazione e' ottima perche' vicino a molti posti bellissimi da visitare! Insomma , peccato averci passato pochi giorni ! Lo consiglio !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Anche noi abbiamo usufruito di questa struttura grazie al pacchetto Emozioni3. L'hotel gambrinus è ben visibile essendo posizionato sulla strada principale che collega al paesino poco distante e molto tranquillo. Camera pulita, silenziosa. Personale molto discreto e la cena era molto buona (dolci e vivande sono fuori menù). Consigliato a chi vuol trascorrere 3gg rilassanti con aria pura di montagna.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Anch’io come tanti altri che leggo qui ho soggiornato in questo hotel perché avevo un cofanetto di Emozione3; a dir la verità visti i commenti ero preparato al peggio prima di arrivare, e invece devo ammettere che la mia esperienza non è stata affatto negativa. Niente di straordinario, si intenda, ma da un 3 stelle non mi aspettavo nulla di più.
L’accoglienza è stata decisamente cortese (anche se a volte alla reception non c’è nessuno e bisogna attendere qualche attimo), la stanza piccolina ma accogliente e funzionale, con tv, piccolo balconcino e pulita.
Il bagno è ampio e comodo, ed anch’esso pulito.
Per la cena, avendo il cofanetto, c’è la possibilità di scegliere tra 2 primi e tra 2 secondi con contorno, mentre l’eventuale scelta del dolce è a pagamento, così come le bibite.
Il cibo era decente, senza infamia e senza lode, ed abbondante.
Stessa cosa vale per la colazione, in linea con lo standard dei 3 stelle, buona scelta anche se non particolarmente varia.
L'albergo si trova sulla strada principale, poco al di fuori del centro di Abbadia San Salvatore, ed a 15 minuti dalla vetta del Monte Amiata.
In conclusione posso suggerire questo albergo a chi non ha grosse pretese e sa accontentarsi, senza pretendere di pagare poco per avere molto.
Ottima soluzione per chi si ferma 1 o al max 2 notti.

Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati una notte con il.pacchetto emozione3 ...la struttura nn e' pessima come dicono alcune.recensioni ma nn e' nulla di eccezionale...camere pulite ma spartane, la cena troppo condita e senza possibilita' di scelta, il cinghiale che lasciava un po a desiderare, la colazione pessima, dolci fatti in casa troppo dolci e succo d arancia che sembrava medicina...insomma nn ci tornerei...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Castel San Pietro Terme, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Premessa: sono giovane e ho alloggiato sia in hotel sia in ostelli da poco, ma...ho soggiornato con un cofanetto Emozione3. Di emozionante però c'è stato davvero pochissimo...diciamo nulla: struttura recentemente e MAL ristrutturata, in camera il pavimento era sfondato (sì, aveva un BUCO in mezzo dove ci si affossava ogni volta), neppure le maschere delle prese di corrente accanto al letto erano in squadro. La porta di accesso con l'imbotto non fissato, la terrazza arrugginita con i corrugati senza fili nè luci fuori dai muri. DI NOTTE? Si sentivano sia le chiacchiere che il russare fragoroso di tutti i vicini di camera (tipo camerata in ostello, toh)...per non parlare degli sciaquoni dei cessi vicini...mmm che emozione!! La CENA? Strozzapreti verdi ai funghi che i funghi neppure li avevano visti in fotografia, e bruciati con un sapore ACRE di FONDO di pentolone, che non sono riuscito a finire...arrosto (2 fettine misere e insipide) e patate al forno (fredde secche e nere come la pece, immangiabili): peggio di una mensa della caritas. Il sevizio? Asettico, povero, vecchio, lento, senza entusiasmo. La sala della cena con luci al neon fastidiosissime, zero cura dei particolari, sempre mensa della caritas. La CHICCA DELLE CHICCHE? Il piatto alla cena te lo servono loro, ma proprio come alle elementari!!! Ti sbattono (SI') un paio di mestolate di "roba" e poi ti chiedono "basta?" Poi si portano via ciò che resta......ma per fortuna!!!!!!!!

I viaggiatori adorano questi hotel a Abbadia San Salvatore

Punteggio 4 su 5
Genzano di Roma, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Questo hotel è situato in un bel posto, molto tranquillo, e li vicino ci sono molte cose da vedere e da fare... Potrebbe essere perfetto, la struttura promette bene, ma: la stanza non aveva affatto un buon odore, probabilmente ciò era dovuto allo scarico del bagno, i gestori erano assolutamente privi di entusiasmo, la cena pessima. Non ci tornerei.

Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo albergo con la mia ragazza. Avevamo un cofanetto Emozione3 ma avevamo deciso (prima di partire) di soggiornare una notte in più per avere più tempo per visitare la meravigliosa Val d'Orcia. Che dire, abbiamo letto commenti precedenti molto negativi sull'albergo. Secondo noi, quei commenti non rispecchiano esattamente la realtà. Noi ci siamo trovati abbastanza bene, ovviamente abbiamo passato molto poco tempo in albergo, ma le camere erano pulite ed in ordine. Erano molto semplici, ma non ci aspettavamo molto altro. La colazione era buona, con prodotti freschi, magari non c'era troppa scelta, ma nel complesso era una buona colazione. Il prezzo alla fine era abbastanza modesto, forse l'unica pecca che abbiamo riscontrato (soprattutto la prima notte) è che effettivamente faceva un pò freschino in camera. Non abbiamo chiesto niente a riguardo visto che il freddo non era così pungente, ma sono sicuro che i gestori avrebbero risolto il problema se avessimo chiesto loro di alzare il riscaldamento. Alla fine i due gestori che abbiamo incontrato sono sempre stati disponibili e carini nei nostri confronti. Insomma, partendo dal presupposto che non è certo il Ritz, l'hotel gambrinus è sicuramente un buon compromesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Albergo Sella
Albergo Sella
N. 1 di 16 a Abbadia San Salvatore
Punteggio 4.5 su 5 163 recensioni

Conosci Hotel Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus

Struttura: Hotel Gambrinus
Indirizzo: Via Esasseta 38/40, 53021 Abbadia San Salvatore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Abbadia San Salvatore
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.7 di 16 hotel in Abbadia San Salvatore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gambrinus 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gambrinus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gambrinus Abbadia San Salvatore, Provincia Di Siena
Hotel Ristorante Gambrinus