“Buone vacanze” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Ristorante K2

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Ristorante K2
Classificato al n.8 di 16 hotel a Abbadia San Salvatore
“Buone vacanze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

l'albergo è molto molto carino l'accoglienza è familiare e tranquilla, posto pulito e cucina ottima.
Stanze comode.
Vicino c'è una piccola cascata veramente particolare.
La cucina è ottima e il servizio eccellente
La tranquillità è forse la cosa più bella del posto è veramente un ottimo anti stress

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Io e mio marito siamo appena rientrati a Padova dopo una settimana di relax al K2…e ne abbiamo gia’ una grande nostalgia!!! Ci spostiamo molto per lavoro durante l’anno e trovare un albergo che ti accoglie come uno di famiglia e’ stata una piacevole sorpresa, per noi abituati alle fredde atmosfere di hotel piu’ blasonati, moderni e tecnologici ma assolutamente senz’anima. Al K2 invece la cortesia e la disponibilità’ dei proprietari ti fanno proprio sentire in vacanza. La bellezza del paesaggio unita alla vicinanza di Abbadia San Salvatore a molti luoghi di interesse ( terme, monte Amiata, piccole citta d’arte) rende l’hotel un’ottima base per delle belle escursioni. Noi, in verita’, scoperta la bonta’ della cucina della signora Mariella ci siamo dati al relax totale e… la bilancia ha confermato al nostro rientro! Il titolare, il sig Giorgio, ci ha raccontato che l’hotel non chiude d’inverno, in paese organizzano la festa d’autunno, nel periodo natalizio le fiaccolate invernali. Torneremo con il freddo e insieme a delle altre coppie di amici, per un’altra pausa benessere. Grazie K2 apresto!

Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Hotel non proprio vicino del centro di Abbadia, difficile e pericoloso da raggiungere a piedi: è preferibile prendre l'automobile, soprattutto la sera causa buio intenso.confermo che la salita all'albergo è erta; il fondo stradale e sconnesso:attenzione agli ammortizzatori. gradevoli gli spazi esterni ma vecchi e malandati quelli interni =divano sudicio e vecchissima la tappezzeria. Camera arredata in modo molto spartano con mobilio vecchio e scadente=sportello armadio rotto e inesistente aria Condizionata ,frigobar,o cassaforte x esser34telle mancan i servizi.. Bagno sporco con macchie di dentifricio sul muro , sciaccuone molto rumoroso ,puzzo di fumo e asciuga capelli guasto e con tubo rotto. Camera alquanto maleodorante,non insoronizzata: si sentono i passi sulle scale ed il vociare degli altri clienti , per la magggior parte anziani..ma noi alle6 non riuscivamo a dormire x lo spatter delle porte e pianti di bimba dei vicini!
La cucina è riscaldata tipo mensa operaia!minestrina stracotta e piatti insipidi pure nel weekend!assai limitata nella scelta: solo 2 alternative per i primi e 2 per i secondi ,contorni sempre gli stessi , quasi sempre insalata. Colazione modesta.merendine fette biscottate e yogurt coop!. Per quanto eiguarda la cordialita' non parliamone!la gentilezza e' venuta solo al momento del pagamento!nn sono accetti animali perche' al primo abbaio in lonrananza si e' subito richiamati e ti fanno pesare il fatto di aver accettato eccezionalmente il loro soggiorno!si spacciano x amanti ma hanno paura!ho visto persone che dovevan tener due piccole canine sempre fuori o in collo x paura di esser sgridate e per due abbai del cane che si e no si sentivano han ricevuto una ramanzina!peccato che gli strilli della bimba vicina ci abbian riempito il cervello! Tutto sommato a persone anziane senza pretese puo' andare bene!ma giovani..evitate di incappare nel k2 qui a parer mio nn vi troverete molto bene !

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Ci avevano consigliato questo hotel alcuni amici che ci erano già stati, e noi lo consigliamo a tutti!Il trattamento che abbiamo scelto è stato quello della pensione completa, il buongiorno comincia dal mattino con dolce e marmellate fatte in casa..a pranzo e a cena piatti casalinghi preparati da Mariella. Punto di forza...la posizione in mezzo al bosco!!!

Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Hotel non proprio vicino del centro di Abbadia, difficile e pericoloso da raggiungere a piedi: è preferibile prendre l'automobile, soprattutto la sera. La salita all'albergo è erta; il fondo stradale e sconnesso:attenzione agli ammortizzatori. Ampi e gradevoli gli spazi comunii esterni, vecchi e malandati quelli interni. Camera arredata in modo molto spartano con mobilio vecchio e scadente. Nota positiva l'accesso wireless gratuito disponibline in camera. Bagno piccolissimo, sciaccuone molto rumoroso. Mancanza di cassaforte, frigobar e qualsiasi altro accessorio non essenzialie. Camera alquanto maleodorante,non insoronizzata: si sentono i passi sulle scale ed il vociare degli altri clienti , per la magggior parte anziani.
La cucina è buona e genuina ma per chi fa pensione completa assai limitata nella scelta: solo 2 alternative per i primi e 2 per i secondi; contorni sempre gli stessi , quasi sempre insalata. Abbiamo integrato qualche volta con piatti del menù del risptorante ( a pagamento) ma anche questo con poche alternative. Colazione modesta. Servizio ristorante un poco approssimativo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2011

siamo stati in questo albergo per le feste per riposarci prima del rientro al lavoro e devo dire che è molto carino,a conduzione familiare.Le camere sono semplici e accoglienti,dalla colazione alla cena vieni trattato quasi come una persona di casa con pietanze locali.Assaggiate (per i grandi)le Vecchiarelle e il Marroncino CHE SPETTACOLO.
ottima Qualità/Prezzo Faber70

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Macerata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Volevo ringraziare di cuore tutto lo staff dell’hotel K2 per il magnifico soggiorno offertoci ad Agosto 2010. Con la mia famiglia (3 adulti + 1 bambina) abbiamo soggiornato a pensione completa per 4 giorni presso l’hotel k2. Un ambiente a conduzione familiare, ma nello stesso tempo professionale, una cucina semplice, genuina, casareccia, con pasti abbondanti e menù a scelta ad ogni pasto tra due primi (la pasta è fatta rigorosamente a mano) e due secondi ,più contorni e dolci assolutamente fatti in casa. Divine sono: le lasagne alle zucchine e pachini, la polenta con i funghi, la crema di patate, il cinghiale ecc..per non parlare delle piccole sorprese fuori menù come i crostini ai fegatini, le patatine fritte ecc...Un ambiente in cui tutti ti viziano a cominciare dai gestori che ti fanno omaggio di un prodotto tipico locale (castagne al cioccolato), il simpaticissimo cuoco che si offende se non mangi tutte le super porzioni e che ha insegnato alla mia bambina a piegare i tovaglioli a forma di fiore. Insomma un albergo con la A maiuscola, immerso in un immenso castagneto di proprietà a due passi dal centro, con camere pulitissime e dotate di tutto il necessario e anche di più (noi avevamo bisogno di un frigo per un farmaco....ci hanno fornito in camera anche di quello senza supplemento). Che dirvi... provare per credere!!! Noi di sicuro ci torneremo e perchè no.. a Ottobre per la raccolta e la festa della castagna. L’unico neo: 4 giorni sono troppo pochi e son volati. Antonella 43 anni Macerata

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Albergo Ristorante Olimpia
Albergo Ristorante Olimpia
N. 9 di 16 a Abbadia San Salvatore
Punteggio 3.5 su 5 27 recensioni

Conosci Hotel Ristorante K2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante K2

Struttura: Hotel Ristorante K2
Indirizzo: Via del Laghetto 15, Abbadia San Salvatore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Abbadia San Salvatore
Bar/Lounge Cucinino Ristorante
Classificato al n.8 di 16 hotel in Abbadia San Salvatore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante K2 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante K2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel k2 Abbadia San Salvatore
Hotel Ristorante K2 Abbadia San Salvatore, Provincia Di Siena