“Hotel Atlantic, una sola parola: GARANZIA”

e 1 altro sito.
Atlantic Terme Natural Spa & Hotel
Classificato al n.5 di 62 hotel a Abano Terme
Cusano Milanino
“Hotel Atlantic, una sola parola: GARANZIA”
Punteggio 5 su 5

Sono sette anni che mi godo l'atmosfera rilassante e famigliare di questo splendido hotel.
Ogni anno ci sono delle novità e delle migliorie, quest'anno sono stati rifatti gli arredamenti di diverse stanze, sono stati introdotti bagno turco e percorso kneipp. Il personale e' meraviglioso, dalla cucina alla sala, dal ricevimento al centro benessere. Tutto perfetto per una vacanza perfetta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
Punteggio 5 su 5

Dopo ventennale frequenza da voi non mancano mai le novità di rinnovamento, che dire di una ospitalità sempre in grado di farmi tornare, per essere coccolato da tutto il personale sempre pronto ad ogni richiesta sia pur banale, come scambiare quattro chiacchiere, per rendere più famigliare il soggiorno, ai consigli e suggerimenti di come passare le giornate o vedere cose nuove nascoscte tra i borghi della zona collinare. Grazie e arrivederci a presto.
Barelli

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo madre e figlia, clienti annuali di abano e montegrotto, abituate a determinate proposte ed offerte. L'hotel è decentrato, rispetto alle nostre abitudini, ma ho trovato il pacchetto giusto on-line, quindi prenotiamo! L'accoglienza calorosa, lo staff estremamente gentile e servizievole, i massaggi accurati e professionali, semplicemente ottimo!!!
La famiglia Carraro ti fa sentire come a casa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5

Siamo stati qui dopo aver vagliato diverse proposte ad Abano Terme.
Cosa dire; solo cose positive, il personale tutto, è estremamente gentile e professionale, il ristorante propone piatti semplici e gustosi, la signora al bar carinissima anche con le nostre nipotine, la camera arredata con cura e le piscine piacevoli, la pulizia in tutti gli ambienti è notevole. Qualità prezzo ottimi, un tre stelle molto curato e consigliato! Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5

Grazie a Tripadvisor ho prenotato in questo albergo due settimane di fanghi per me e mia moglie. Già all' atto della prenotazione telefonica ho gradito la cortesia dell' operatrice. Appena arrivati ad Abano, siamo stati accolti alla Reception da una gentilissima signorina che ci ha mostrato tutta la struttura. Per non ripetere quanto ampiamente scritto da altri riassumo il tutto. Albergo non proprio modernissimo ma molto curato, sia all' interno che all' esterno. Bel prato intorno alla piscina con acqua termale con lettini per prendere il sole o ripararsi all' ombra di olivi od ombrelloni. Personale gentilissimo, ottima pulizia ( tranne bagni e spogliatoi piscine che causa maleducazione di alcuni ospiti andrebbero puliti quasi ogni ora!). Personale addetto ai massaggi, ai fanghi, pedicure, ecc. sempre attento ad esaudire gli ospiti. Abbiamo avuto qualche problema con i fanghi, per tre volte a temperatura eccessiva causa malfunzionamento impianto idraulico, peraltro nuovo e prontamente riparato. Camere belle spaziose e sempre pulite. Su richiesta, accappatoi ed asciugamani vengono cambiati quando si vuole! Per quanto riguarda la cucina ci siamo lamentati che le pietanze uscivano piuttosto freddine dalla cucina. Il problema è stato subito risolto anche scaldando i piatti e dotando i carrelli portavivande di scaldini. I cuochi hanno troppa fantasia a denominare le pietanze. Ciò fa perdere tempo ai camerieri che devono spiegare ai clienti che la crema gialla di mais è semplicemente una, per altro ottima, polenta. Chiamare polenta la polenta non è certo pretendere troppo o chiamare brodo il buillon, il ristretto paglierino, od altro che poi è la stessa cosa. Comunque La Contitolare è quasi sempre in sala e risolve qualsiasi problema! I vini sono ottimi e costano dai 13 Euro in su. Noi abbiamo apprezzato un Sauvignon del Friuli a 14 Euro. Il caffè al bar dell' Hotel costa solo 1 Euro. A fine soggiorno emettono regolare fattura suddivisa fra cure e soggiorno per portare in deduzione fiscale le cure termali prescritte dal medico. C'è spazio abbondante per parcheggiare. La sera vengono chiusi i cancelli e c' è il portiere di notte. Ovviamente gentilissimo come i camerieri e tutto il restante personale. Unica fregatura subita, per colpa di un cliente, una strisciata sulla mia BMW con danno notevole ma felicità del carrozziere. Pare che sia in progetto di dotare i parcheggi di tettoia! Come tutti gli alberghi di Abano, anche l' Atlantic sente la mancanza di turisti disposti a lunghi soggiorni. Vengono offerti pacchetti a buon prezzo specie per i fine settimana. Purtroppo spesso detta clientela disturba in sala da pranzo, piscina od altro. Contro la maleducazione delle persone non può far niente l' Hotel anche se il personale preposto interviene, talvolta un pò tardi, ma sempre con delicatezza! Per concludere, a parte il danno alla macchina, abbiamo trascorso due belle settimane, siamo ingrassati di un paio di chili a testa, i fanghi ed i massaggi (grazie Walter e Paula) ci hanno fatto bene, ci siamo riposati sul bel prato intorno alla piscina esterna e, se qualcuno non è d' accordo con questa recensione, vuol dire ch brontola solo per propria frustrazione! Se qualcuno va ad Abano pensando di andare a Rimini o Riccione farebbe meglio ad informarsi su cosa è un Hotel che offre relax e cure termali! In poche parole consigliabile a chi è interessato a riposarsi e fare cure termali.

Consiglio sulle camere: Abbiamo ottenuto una stanza al primo piano perchè le altre erano tutte occupate ma ci siamo trovati
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5

Le note vincenti di questo hotel sono il rapporto qualità prezzo e la cortesia di tutto lo staff; un buon equilibrio fra professionalità e familiarità rende il soggiorno molto piacevole. La cucina è di buona qualità e la carta dei vini molto onesta, ma curata. Sono stata ospite in molti hotel di Abano anche di categoria superiore, ma sicuramente all'Atlantic tornerò. Segnalo anche come eccellenti I trattamenti estetici e della Spa in generale. Degni di nota la zona relax con tanti libri e la disponibilità di ottime biciclette (non catorci) a solo 2 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 4 su 5

A un prezzo accessibile, l'hotel offre camere graziose e pulite e una cucina piuttosto buona e leggera. Il personale è molto cordiale e disponibile. La piscina termale non è niente di speciale ma comunque decorosa, i giochi d'acqua sono pochi. Molto piacevoli invece la terrazza sulla parte esterna della piscina e il giardino retrostante, dove prendere tranquillamente il sole sdraiati sui lettini. Riguardo ai trattamenti, ho usufruito di un solo massaggio che non mi ha pienamente soddisfatto: rispetto ai 50 minuti previsti è durato 5 minuti in meno e, visto il prezzo, non mi è sembrato molto corretto. La persona con cui ho soggiornato ha invece usufruito del pacchetto completo settimanale di fanghi e massaggi, e si è trovata molto bene. L'hotel è situato un po' fuori dal centro di Abano, raggiungibile in ogni caso con una passeggiata di un quarto d'ora. In generale si tratta di un ambiente molto tranquillo, adatto a chi cerca una vacanza anti-stress.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Formentin
Hotel Formentin
N. 9 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 649 recensioni

Conosci Atlantic Terme Natural Spa & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Terme Natural Spa & Hotel

Struttura: Atlantic Terme Natural Spa & Hotel
Indirizzo: Via Monteortone 66, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Abano Terme
N. 4 hotel con spa a Abano Terme
N. 4 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 12 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Terme Natural Spa & Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Terme Natural Spa & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantic Terme Natural Spa & Hotel Abano Terme