“Le tre stelle brillano tutte!!!”

Atlantic Terme Natural Spa & Hotel
Classificato al n.5 di 62 hotel a Abano Terme
“Le tre stelle brillano tutte!!!”

Domani si conclude il nostro soggiorno di 3 giorni.... Ci dispiace tantissimo!!! L'albergo merita sicuramente una stella in più, cortesia, pulizia e gentilezza sono il punto di forza. Il ristorante Dell hotel è una vera chicca, piatti deliziosi abbondanti e soprattutto leggeri. Gli intenditori di cucina apprezzeranno sicuramente.... Nulla da invidiare a rinomati ristoranti!!!! Abbiamo incontrato persone che soggiornano in questo albergo da anni e questo la dice lunga sulla qualità dell'albergo ! Complimenti!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
Lastra a Signa, Italia

Ho soggiornato in questo hotel per due notti con mia moglie. Premesso che non sono un esperto di località termali e di centri benessere, però sono molto soddisfatto di Abano e della scelta dell'albergo.
L'hotel ha una piscina con una parte interna ed una esterna (noi fortunatamente abbiamo avuto bel tempo e abbiamo goduto delle sdraio a bordo piscina all'esterno), sauna, bagno turco, palestra e una bella zona massaggi e trattamenti.
La camera doppia starndard era un po' piccola ma comunque silenziosa e ben curata.
La colazione è abbondante come quantità e qualità e i pasti pricipali presentano un menù abbastanza vario (i camerieri cortesi sono sempre pronti a offrire bis!).
La clientela è 'abbastanza adulta' ma ci sono comunque anche coppie con figli piccoli e alcune coppie giovani.
Abano non è un brutto posto e nei dintorni ci sono comunque cose interessanti da vedere (segnalo l'abbazia di Praglia).
Sicuramente un albergo da raccomandare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia

Personale gentilissimo e disponibile; Posizione ottima, a 10 minuti a piedi dalla zona pedonale del centro; Camera singola un pò piccolina;Trovati pochi peli nella doccia; moquette nelle stanze e nel corridoio pulita; Colazione normale; la piscina interna si collega con quella esterna ed è molto bella, ma chiude alle 19, un pò presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Zero Branco, Veneto, Italy

sono stata all'Atlantic Terme lo scorso weekend x staccare la spina, ho scelto l'all inclusive compreso il massaggio da 50 minuti e pensione completa con bevande incluse. Che dire? Tutto fantastico, dall'accoglienza alla partenza. Personale gentilissimo e disponibile, cucina ottima e sana, piscine fantastiche e la zona benessere ancora di più. Ho scelto il massaggio ayurveda con Renata ed è stato proprio un volo di farfalla come dice lei. Questo hotel lo consiglio a tutti, soprattutto se si vuole staccare la spina e rilassarsi. Io ero sola, ma era come se non lo fossi...un grande calore un pò difficile da trovare e sicuramente ci tornerò xchè un week è poco da vivere all'Atlantic ma merita molto!!!
A presto spero e grazie ancora
Silvia Baldassa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Riccione, Italia

Siamo una famiglia con due bimbi di 7 e 5 anni in qs bellissimo albergo abbiamo soggiornato una notte in compagnia di altra famiglia con bimbi di cui uno di 6 mesi. Devo dire ottima struttura modernissima il personale pronto gentilissimo e sempre cordiale , meraviglioso ristorante con cucina notevole, camera da letto comprensiva di angolo con lavandino specchio asciugamani, e bagno con w.c. bidet doccia separati.Insomma tutto cio' futuristico direi no!!...piscina termale annessa all'hotel eccellentemente organizzata l'unico " ma " e' la clientela, non piu' giovanissima poco tollerante al minimo schiamazzo di un bimbo al punto tale da lanciargli un'occhiata quasi da visione di "extraterrestre" diciamo un posto poco giovanile ( non certo per bambini) compresa Abano, paesino grazioso molto curato ma forse triste. Rilassante per non dire romantica la visione sullo sfondo dei colli Euganei avvolti da una leggera foschia. Nonostante tutto il luogo merita, e dandogli un giudizio positivo lo consiglierei a coloro che desiderano rilassarsi nel " SILENZIO " (anche con prole mi racc.con bocca tappata) dei caldi bagni di Abano Terme.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
TORINO

Siamo una coppia di coniugi e ci siamo recati all'Atlantic Terme per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e concederci un week-end di coccole e relax.
Il nostro giudizio è molto positivo. Tutto il personale è estremamente cortese e disponibile.
Tutti gli ambienti sono estremamente puliti, le camere confortevoli ed ampie, buona la cucina.
Le piscine termali, una interna ed una esterna, sono molto curate e con attrezzature nuove.
Ottimo anche il centro benessere con personale molto preparato.
Sicuramente un hotel da consigliare (noi contiamo di tornare l'anno prossimo).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Monza

Siamo due amiche abbiamo soggiornato in questo hotel dal 7 al 10 aprile, nonostante il pessimo tempo, siamo riuscite e rilassarci , avevamo scelto il pacchetto con un trattamento di un ora al giorno, abbiamo apprezzato la professionalità di Renata, la responsabile della Spa & Wellness che insieme alle sue collaboratrici ci hanno accolto con cordialità e gentilezza.
La piscina è grande e ben tenuta, gradevole l'area esterna con il giardino immerso negli ulivi.
La camera piccola ma confortevole, il bagno con doccia, tutto molto pulito, biancheria da letto e da bagno di ottima qualità e stato.
Gradevole la sala ristorante, ottima la colazione, a parte il pranzo di Pasqua che è stato più curato,segnaliamo pietanze alquanto mediocri.
Ci torneremo appena possibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
N. 15 di 62 a Abano Terme
Hotel Formentin
Hotel Formentin
N. 8 di 62 a Abano Terme

Conosci Atlantic Terme Natural Spa & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Terme Natural Spa & Hotel

Struttura: Atlantic Terme Natural Spa & Hotel
Indirizzo: Via Monteortone 66, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Abano Terme
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Abano Terme
N. 4 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 12 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Terme Natural Spa & Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Terme Natural Spa & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantic Terme Natural Spa & Hotel Abano Terme