“Soggiorno piacevole!”

e 1 altro sito.
Atlantic Terme Natural Spa & Hotel
Classificato al n.6 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 7 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con bimbi piccoli in questo hotel, e la prima nota positiva è sicuramente la cortesia e la disponibilità del personale, sempre allegro e pronto a dare informazioni (eccezion fatta per il signore che ci ha 'dotato' di cuffie per la piscina, ma comprendo che far rispettare le 'regole' nella zona benessere possa essere spesso molto faticoso!!!).
È certamente un buon tre stelle, con prezzi adeguati e buoni servizi.
La colazione è stata abbondante e la cena ottima (un po' meno il pranzo all'arrivo); la camera è spaziosa, con un bel bagno moderno; la piscina è davvero piacevole e grande.
Non ho provato altri hotel in zona, ma il mio giudizio complessivo per l'Atlantic è certamente positivo e lo consiglierei ad un amico per un soggiorno di relax ad Abano.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 7 aprile 2012

Siamo tornati ieri da un soggiorno all'Atlantic ed è stata una vacanza molto buona.
Abbiamo usufruito di un'offerta ottima (5 giorni in pensione completa al prezzo di 4), con il nostro bimbo di 9 mesi in soggiorno gratuito.
La camera, una superior, era molto grande, con un bel bagno, pulitissima e con balcone: le pulizie sono state effettuate con cura e quotidiano il cambio di asciugamani (numerosi).L'hotel ci ha fornito accappatoio e ciabattine e una bella borsa da portare con sè durante il soggiorno ove inserire asciugamani ed effetti personali durante i trattamenti o il relax.
Abbiamo provato sia il reparto cure, con i famosi fanghi (da provare assolutamente!) sia il centro benessere ed è stato tutto davvero soddisfacente.
I prezzi dei trattamenti sono molto competitivi, con buona possibilità di scelta e personale competente.
L'hotel è dotato di una piscina, che si sviluppa dall'interno all'esterno : l'acqua è calda (34 gradi), così pure l'ambiente interno, dotato di numerosi lettini (contrariamente a qualche recensione letta non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto). I bambini possono fare il bagno in piscina ed è per questo che avevo scelto l'Atlantic, in quanto altre strutture non consentono, come noto, l'ingresso. Questo può risultare, per chi è alla riceca di relax e silenzio, un pò fastidioso ma al primo piano c'è una bella stanza tranquilla dove, eventualmente, sistemarsi e leggere un buon libro, disponibile nella fornita libreria. La piscina è dotata di idromassaggi e spogliatoi nonchè servizi e docce. Adiacente una sauna. Al primo piano il nuovo bagno turco.
Il pranzo e la cena sono serviti con cordialità e con la presenza costante della titolare: il personale è davvero molto gentile, in particolare tutti sono stati prodighi di attenzioni per il nostro bimbo, al quale venivano preparate minestrine apposite. La qualità del cibo è molto buona: piatti semplici ma gustosi, scelta di carne o pesce, antipasti e verdure a buffet e dolce e/o frutta. Buona lista di vini nazionali con prezzi calmierati. La colazione non delude: chi non vuole le bevande della macchina automatica può chiedere un caffè o un capuccino del bar. Credo che le critiche sul punto che ho letto in alcune recensioni non considerino che in moltissimi 4 stelle si assiste, oramai, alla colazione con "macchinetta".....ovviamente a ben differenti prezzi. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, abbiamo trascorso delle belle giornate e....non dimentichiamoci la serata di gala, con cena ottima e coreografica e musica dal vivo. Un hotel che consiglio, in particolare a famiglie con bambini e dove spero di tornare prima possibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2012

Hotel molto bello ed elegante, a conduzione famigliare. spazi ampi nelle zone comuni, sia la sala bar e reception sia la sala ristorante.
bellissima piscina, interna ed esterna comunicanti, con sdraio e lettini a bordo vasca sia dentro che fuori. è possibile venire anche con i bambini in quanto al primo piano c'è una zona relax con lettini per non incorrere nella "confusione" della zona piscina.
centro estetico molto bello e notevole varietà dei trattamenti.
ottimo ristorante, colazione abbondante e varia, pranzo e cena con menu vario e gustoso.
personale cortese e disponibile, molto professionale.
camere ampie e rinnovate. pulizia impeccabile!
unica pecca il riscaldamento: in camera era troppo caldo. al nostro arrivo sabato mattina c'erano 28 gradi. lasciando la finestra aperta tutto il giorno la temperatura è scesa solo a 27°!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2012

Letto scomodo, stanza nella norma con un po' di polvere. Si sentono i rumori dei vicini e del corridoio. Bella la tv con canali a pagamento. Centro benessere e piscine buone, personale cortese e disponibile... Paese un po' triste, sarà la stagione o siamo noi fuori età? Per quanto riguarda le cure termali non possiamo giudicare in quanto non abbiamo usufruito del servizio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 10 marzo 2012

In 4 amiche siamo state un paio di giorni all'Atlantic per una breve vacanza relax.Il giudizio è molto positivo sotto ogni aspetto. Cucina ottima, il personale sia di sala che in reception è estremamente cortese e disponibile, la spa è ricca di trattamenti ed il suo personale è molto compentente. Le camere poi non sembrano davvero quelle di un 3 stelle: arredi nuovi, stile moderno, dotazione di tv lcd, frigobar ed una stanza da bagno con una doccia strepitosa.. Sono stata in altri hotel della zona in precedenza.. erano dei 4 stelle ma non all'altezza dell'Atlantic! la zona piscine termali (interna ed esterna) non è grandissima ma molto curata nei particolari e con attrezzature nuove. Non abbiamo nulla di negativo da segnalare.Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 gennaio 2012

Ottimo hotel, molto pulito in tutte le sue parti, camere confortevoli e ampie, buona cucina, colazione più che abbondante (deliziose le torte fresche ogni mattina) e soprattutto lo staff è molto gentile, disponibile ad ogni richiesta e molto preparato!
Ottimo anche il centro benessere e il personale , anch'esso molto preparato, cordiale e disponibile.
Sicuramente un hotel da consigliare a tutti (anche ai più esigenti!)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

Ho soggionato in pieno inverno per un breve soggiorno della durata di un weekend, in trattamento B&B, mi sono trovata davvero molto bene! L'hotel si trova in una zona periferica del paese di Abano non proprio vicino al centro del paese, questo rende la sua posizione perfetta per chi cerca totale silenzio e tranquillità. Le camere essenziali, moderne e con tutti i confort, le piscine una interna e una esterna non sono grandissime ma hanno tutte le godurie delle terme, percorso kneipp, idromassaggi, cascate cervicali, tanti lettini per gli ospiti. Personale gentile! Un hotel che mi sento di consigliare a chi è attento al portafoglio e vuole godersi tutti i confort delle terme e centro benessere.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Hotel Mioni Pezzato
Hotel Mioni Pezzato
N. 5 di 62 a Abano Terme
1.315 recensioni

Conosci Atlantic Terme Natural Spa & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Terme Natural Spa & Hotel

Indirizzo: Via Monteortone 66, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 6 hotel con spa a Abano Terme
N. 12 hotel romantici a Abano Terme
Fascia prezzo: 87 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Terme Natural Spa & Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Terme Natural Spa & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantic Terme Natural Spa & Hotel Abano Terme