Aperto oggi: 21:00 - 03:00
Il meglio delle recensioni
Cocktail fantastici

Locale veramente molto bello e molto curato, personale gentilissimo e molto preparato.. i cocktail Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2018
Marco B
da dispositivo mobile
Cocktail raffinati

Posto particolare, arredato con stile, un po' buio, illuminato con candele a seconda del posto Leggi il seguito

Recensito il 1 aprile 2018
Alberto B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 84 recensioni

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Ambiente particolare e intimo, con luci soffuse ed arredamento ricercato. Consigliato a chi vuol bere bene senza badare a spese. Per chi invece ha un budget limitato, per evitare sorprese all'arrivo del conto, consiglio di chiedere sempre il prezzo prima di ordinare qualcosa perché, utilizzando prodotti buoni, i prezzi sono adeguatamente alti.
Il personale è molto gentile e preparato, ben disposto a dare consigli e raccontare aneddoti sulle bevande.

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata stupenda, locale intimo e particolare, il tutto coronato dalla simpatia del cameriere che ci ha saputo consigliare il cocktail in base ai nostri gusti (abbiamo preso il cocktail del giorno, favoloso!).
Grazie Bebo per il marshmallows

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato e caratteristico. Cocktail e birre ottime dal prezzo molto elevato, ma che per la elevata qualità ci può stare.
L’unica enorme pecca secondo me inaccettabile per un locale serale è che dopo 50 minuti che eravamo seduti e tutti abbiamo consumato ci hanno chiesto di andarcene perché altre persone dovevano assaggiare i loro cocktail.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale veramente molto bello e molto curato, personale gentilissimo e molto preparato.. i cocktail sono davvero molto buoni e particolari.
I prezzi sono un po alti ma vista la preparazione del cocktail ci può anche stare.

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico! Candele e luci soffuse, drink list nei libri, il bagno dentro l'armadio e drink particolarissimi resi molto facili da bere (su tutti ce ne sono con sciroppo di senape o con olio di peperone!!). Se è la prima volta che andate provate il loro punch della casa!!

Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un locale specializzato in cocktails con proposte originali e particolari.
Il cameriere è quasi svenuto quando gli ho chiesto di togliere un ingrediente da uno di essi perché non di mio gusto ma pazienza
Bella accoglienza e buona la preparazione del personale. La prossima volta ad Abano ci torneremo molto volentieri!

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una cena in hotel abbiamo trovato questo locale su internet. Molto particolare nell’arredamento e nella presentazione del menu sicuramente non manca la cordialità da parte del personale, ma i prezzi sono da rivedere sono molto cari, va bene l’originalità ma anche il prosecco esagerati..non so se ci ritornerò.

Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto particolare, candele e luci soffuse per creare la giusta atmosfera, personale professionale ed accogliente, cocktail wow! Mia moglie ha persino bevuto ( tutto!) un cocktail con whisky, mai successo!

Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto particolare, arredato con stile, un po' buio, illuminato con candele a seconda del posto indicato per sedersi, bella atmosfera. Divani e sgabelli. Posto piccolo, si riempie velocemente.. Servizio veloce e non solo, spiegazione dei cocktail, preparazione e ingredienti. Prezzi un po' alti, ma onesti visto che si usano distillati non comuni, ma di un livello di gusto più raffinato e delicato. Devo dire, sinceramente, preferirei bere una cosa qui fatta bene spendendo di più, che non una brodaglia di scarsa qualità.. Si sa che la qualità ha un prezzo, come il gusto. Ci ritorneremo!!! Presto.

Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

I prezzi di un Cocktail di assoluto livello non possono essere quelli di una brodaglia alcolica servita in bicchieri di plastica con ingredienti scadenti!
Lo Small Batch ha una numerosa scelta di spiriti e barman preparatissimi.
Locale curato nei dettagli e ospitale. La qualità del servizio e la simpatia dello staff sono valori essenziali dello Small Batch!
Infine... Andrea (titolare) è felice di spiegare ad ognuno come bere e cosa provare!
Sicuramente non è un posto per chi vuole ingurgitare alcool o, peggio, bere una cioccolata calda!
Per quella c’è la Pasticceria Manzato in zona!
Servono 1.000 firme (e qualche migliaio di euro) per convincere Andrea&Co. ad aprire a PADOVA?
Ok... ci lavoriamo!
Grandi!