“Cocktail post Cena”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una cena in hotel abbiamo trovato questo locale su internet. Molto particolare nell’arredamento e nella presentazione del menu sicuramente non manca la cordialità da parte del personale, ma i prezzi sono da rivedere sono molto cari, va bene l’originalità ma anche il prosecco esagerati..non so se ci ritornerò.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto particolare, candele e luci soffuse per creare la giusta atmosfera, personale professionale ed accogliente, cocktail wow! Mia moglie ha persino bevuto ( tutto!) un cocktail con whisky, mai successo!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto particolare, arredato con stile, un po' buio, illuminato con candele a seconda del posto indicato per sedersi, bella atmosfera. Divani e sgabelli. Posto piccolo, si riempie velocemente.. Servizio veloce e non solo, spiegazione dei cocktail, preparazione e ingredienti. Prezzi un po' alti, ma onesti visto che si usano distillati non comuni, ma di un livello di gusto più raffinato e delicato. Devo dire, sinceramente, preferirei bere una cosa qui fatta bene spendendo di più, che non una brodaglia di scarsa qualità.. Si sa che la qualità ha un prezzo, come il gusto. Ci ritorneremo!!! Presto.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

I prezzi di un Cocktail di assoluto livello non possono essere quelli di una brodaglia alcolica servita in bicchieri di plastica con ingredienti scadenti!
Lo Small Batch ha una numerosa scelta di spiriti e barman preparatissimi.
Locale curato nei dettagli e ospitale. La qualità del servizio e la simpatia dello staff sono valori essenziali dello Small Batch!
Infine... Andrea (titolare) è felice di spiegare ad ognuno come bere e cosa provare!
Sicuramente non è un posto per chi vuole ingurgitare alcool o, peggio, bere una cioccolata calda!
Per quella c’è la Pasticceria Manzato in zona!
Servono 1.000 firme (e qualche migliaio di euro) per convincere Andrea&Co. ad aprire a PADOVA?
Ok... ci lavoriamo!
Grandi!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, arredato in maniera magnifica, estremamente pulito.
Le bevande servite sono di qualitá eccelsa preparati con ingredienti di prima qualitá e la selezione al banco di liquori e preparati è vastissima.
Il prezzo è alto per chi non sa apprezzare quel che sta bevendo, per gli intenditori i prezzi sono piu che onesti.

Gli utenti che hanno visto Small Batch hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Small Batch? Condividi la tua esperienza!