“Tempi lunghi e prezzo sopra la media”

Ristorante Pizzeria Europa
Al n.7 in classifica su 101 Ristoranti a Abano Terme
Fascia prezzo: 14 US$ - 40 US$
Per: Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
“Tempi lunghi e prezzo sopra la media”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ordinato bevande e 2 pizze,15 min e son arrivate le bevande e dopo un'altra mezz'ora la pizza,contando che gli altri tavoli erano al caffè e qualcun'altro da spreparare.Pizze nella media ma la qualità prezzo non e' proporzionata...per i tempi e per quello che abbiamo mangiato non ne vale la pena....2 pizze 1 acqua 1 birra...29.00 euro...ok che e' in centro ad Abano pero' oltre la zona fuori che e' carina non c'è organizzazione tra sala e cucina...

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Buonissima pizza nel cuore di Abano”
Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata da poco in questo locale: molto carino, camerieri gentili, buonissima la pizza (mio marito ha preso una pizza "Cera" con scamorza e pancetta, assolutamente da provare!!) Molto gustoso anche il dessert, ovvero una fetta di torta con mandorle e pere (una porzione ci è bastata alla grande per tutti e due)!!! Di certo, non è un posto molto economico, vedendo anche i prezzi del ristorante; tutavia, almeno per la pizza, penso che valga davvero la pena di spendere qualche euro in più!!! Da consigliare!

• Visitato a Aprile 2012
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“che attesa!”
Recensito il 9 aprile 2012

siamo stati in questo locale qualche giorno fa per mangiare un boccone prima di tuffarci in piscina termale. il posto era quasi al completo ma siamo riusciti ad ottenere un tavolo all'interno. i camerieri sono molto gentili, purtroppo però ci siamo abbastanza spazientiti per aver atteso due insalatoni ben 40 minuti, in un orario in cui gli altri tavoli erano già al dolce/caffè. prezzi un pò cari, ma del resto si è in pieno centro ad abano. nonostante le buoni recensioni sulla pizza, noi non abbiamo potuto prenderla proprio per restare leggeri. sicuramente è un posto dove conviene pranzare all'aperto per il maggior respiro dato dalla dislocazione dei tavoli.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Posto ideale con i bimbi se si mangia fuori all'ombra dei tendoni”
Recensito il 25 marzo 2012

Vi stiamo scrivendo dal locale sotto gli ombrelloni all'aperto.Siamo molto contenti sia x la posizione xke si trova in centro su una piazza che passano poche macchine xcio i bimbi possono muoversi liberamente.Il cibo è ottimo sia i primi che le pizze sottile ma ben condita e digeribili.Pure l'omelette x i bimbi era buona.il servizio è ottimo e loro sono gentili.Consigliamo alle famiglie.

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottima pizza”
Recensito il 19 marzo 2012

Siamo capitati per caso io e il mio ragazzo in questa piccola pizzeria molto carina, dove abbiamo mangiato una pizza davvero deliziosa, consiglio la morlacco, D E L I Z I O S A! il personale è molto gentile, anzi ci scusiamo per essere arrivati ad ora tarda e li ringraziamo per l'ottima cena, la loro gentilezza e l'ottimo servizio! Torneremo sicuramente!!!!!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Europa hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Pizzeria Europa? Condividi la tua esperienza!