“Cucina senza gloria, prezzi sopra la media” Punteggio 3 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria Europa

Ristorante Pizzeria Europa
Al n.7 in classifica su 101 Ristoranti a Abano Terme
Fascia prezzo: 14 US$ - 40 US$
Per: Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Cucina senza gloria, prezzi sopra la media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Ho cenato diverse volte in questa pizzeria senza essere mai soddisfatto. La pizza e' senza gloria e senza infamia e la cucina e' sicuramente senza fantasia e poco varia. Per conto i prezzi, come in gran parte dei ristoranti di Abano, sono sopra la media.
Tutto sommato se siete in auto meglio spostarvi di qualche km ...mangerete meglio spendendo di meno.

Visitato a Settembre 2011

Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati a pranzo in questo locale, abbiamo preso una pizza stria col crudo come antipasto, ce l'anno portata bruciacchiata e con 2 fette in croce di prosciutto. Come primo piatto abbiamo preso un piatto di tagliatelle con funghi e tartufo che sembravano condite con un preparato da banco frigo (son rimaste sullo stomaco fino a sera) e una porzione di penne alla panna e salmone dall'aspetto liquido nel condimento. Diciamo che il cibo è molto migliorabile.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buonissima pizza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati Domenica per la prima volta in questa piccola pizzeria.
L'ambiente è semplice ma accogliente, anche se il locale era pieno abbiamo aspettato davvero pochissimo prima di assaggiare una delle pizze più buone che ricordi, ottimi anche i dolci fatti in casa.
I prezzi sono nella media 37 euro due super pizze dalle dimensioni esagerate, acqua, vino e dolce.
Sicuramente torneremo!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Padova, Italia
“Ottima cucina e pizza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato a cena con dei colleghi e siamo stati tutti molto soddisfatti, io ho mangiato una costata molto buona e tenera mentre i miei colleghi hanno preso dei primi piatti di pesce e delle pizze.
Il locale all'interno non è molto spazioso ma ha un'atmosfera molto accogliente e famigliare.
Buona anche la carta dei vini che propone vini locali dei Colli Euganei e non anche al bicchiere.

• Visitato a Febbraio 2012
Abano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Adatto per cene romantiche ma prezzo troppo alto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Il locale dentro è piccolo, ma in estate è possibile e consigliabile mangiare fuori perchè i tavoli sono ben apparecchiati. L'ideale per una cena romantica. La pizza è senza pretese, il menù ha una varietà nella media e il personale è discretamente cortese. I prezzi sono il neo principale, a mio parere eccessivi rispetto alla qualità del cibo servito.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Europa hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Pizzeria Europa? Condividi la tua esperienza!