“Buonissima pizza”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buonissima pizza”
Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati Domenica per la prima volta in questa piccola pizzeria.
L'ambiente è semplice ma accogliente, anche se il locale era pieno abbiamo aspettato davvero pochissimo prima di assaggiare una delle pizze più buone che ricordi, ottimi anche i dolci fatti in casa.
I prezzi sono nella media 37 euro due super pizze dalle dimensioni esagerate, acqua, vino e dolce.
Sicuramente torneremo!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Padova, Italia
“Ottima cucina e pizza”
Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato a cena con dei colleghi e siamo stati tutti molto soddisfatti, io ho mangiato una costata molto buona e tenera mentre i miei colleghi hanno preso dei primi piatti di pesce e delle pizze.
Il locale all'interno non è molto spazioso ma ha un'atmosfera molto accogliente e famigliare.
Buona anche la carta dei vini che propone vini locali dei Colli Euganei e non anche al bicchiere.

• Visitato a Febbraio 2012
Abano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Adatto per cene romantiche ma prezzo troppo alto”
Recensito il 25 gennaio 2012

Il locale dentro è piccolo, ma in estate è possibile e consigliabile mangiare fuori perchè i tavoli sono ben apparecchiati. L'ideale per una cena romantica. La pizza è senza pretese, il menù ha una varietà nella media e il personale è discretamente cortese. I prezzi sono il neo principale, a mio parere eccessivi rispetto alla qualità del cibo servito.

• Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“la pizza con tanti gusti”
Recensito il 9 gennaio 2012

Mi trovavo ad Abano Terme e ho provato questa pizzeria. Siamo rimasti soddisfatti perchè oltre alle pizze classiche ci sono un sacco di pizze con molti ingredienti e abbinamenti diversi dal solito. Certo, i prezzi sono un po' più alti rispetto al normale, ma la qualità è molto buona. La pizza è sottile e croccante e anche gli ingredienti molto buoni. Inoltre sono abbastanza veloci e cortesi.

• Visitato a Gennaio 2012
Lanciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“pizza buona, ma locale angusto e prezzo spropositato”
Recensito il 25 dicembre 2011

Ho pranzato con una pizza qualche giorno fa in questo locale di cui avevo lito sul sito.
Non sembrava male dalle recensioni ed era uno dei pochi locali aperti a pranzo. Considerata la cena prevista in hotel abbiamo optato per una pizza a pranzo. Intanto i tavoli sono uno sull'altro, non c'è spazio e se qualcun altro deve passare bisogna alzarsi. La pizza è stata buona ma i prezzi minimi vicini a € 9,00 mi sembrano esagerati. Acqua quasi 3€ e caffè 1,80: decisamente troppo per quel tipo di locale. Provato un dolce al torroncino (della casa?), ma sia la presentazione che il gusto non erano granchè. Conto 2 pizze, caffè, un'acqua da 75cl, un dolce= oltre 30€.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Europa hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Pizzeria Europa? Condividi la tua esperienza!