Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fine settimana all'hotel verdi di Abano...Siamo appena rientrati con un ottimo ricordo dei due giorni trascorsi. Ottima cucina complimenti allo chef!!!! Personale sempre disponibile e gentile...camera deluxe al 4°piano meravigliosa...un particolare ringraziamento va a Lori la responsabile delle piscine che sapeva intrattenere e divertire anche i più pigri grazie di cuore sei stata speciale!!!! Lo consiglio sicuramente!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Abano Verdi T, Direttore alle Hotel Abano Verdi Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile Taddei2014,

siamo davvero lieti di averla potuta ospitare all’Hotel Verdi. Ci fa piacere che la nuova ristrutturazione delle camere al 4° piano sia stata di suo gradimento, così come i servizi che offriamo. Augurandoci di potervi ospitare ancora e molto presto, a nome di tutto lo staff porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 29 marzo 2018

Mia madre, mia sorella ed io abbiamo trascorso un piacevolissimo week end in questo hotel lo scorso weekend. Premetto che ho alloggiato in tanti hotel nella zona di Montegrotto e di Abano Terme quasi sempre a 4 stelle ma posso dire con certezza che dal punto di vista qualità-prezzo l'Hotel Abano Verdi é sicuramente il migliore in cui abbia mai soggiornato al di là delle stelle. Camera Deluxe all'altezza delle aspettative e fedele alle foto del sito compreso il grande terrazzo attrezzato. Cucina veloce, buona e varia per tutti i gusti ed esigenze, colazione ricca ed impeccabile, pulizia all'altezza, disponibilità e professionalità top dall' accoglienza alla reception al medico che ha visitato mia madre e allo staff del ristorante. Una nota di merito ad Andrea (receptionist) per la disponibilità e professionalità e per Luca (professionista dell'area fanghi e balneoterapia) per la sua bravura e per l'umanità nel relazionarsi con persone sicuramente "acciaccate" alle quali riserva la più grande simpatia e positività. Un altra nota di merito va sicuramente alla piscina esterna che ho trovato in assoluto la più moderna ed attrezzata dal punto di vista del numero e della qualità degli idromassaggi anche rispetto ad hotel a 4 stelle. Un grazie a Lory che non solo si cura (e ci riesce) di mantenere puliti gli ambienti interni ed esterni delle piscine ottimamente attrezzate di lettini super comodi, ma é coinvolgente nelle sue lezioni di acqua dance alle quali abbiamo partecipato divertendoci moltissimo per la sua tenacia e simpatia. Francamente non ho mai visto in nessun altro hotel termale tanta partecipazione come alle lezioni di Lory! Abbiamo apprezzato moltissimo le bici a disposizione dei clienti delle quali abbiamo usufruito per un giro in centro ad Abano, la serata con aperitivo offerto dall'Hotel e la serata musicale di sabato. Ambienti sicuramente silenziosi, rilassanti ed educati anche in piscina nonostante la presenza di qualche famiglia con ragazzini. Francamente é la prima volta che faccio un recensione completamente positiva e raramente per una pecca o un'altra sono tornata nello stesso hotel in questa zona, ma questa volta non ho dubbi che la mia prossima vacanza termale sarà nuovamente all' Hotel Terme Abano Verdi.

Ha soggiornato a: marzo 2018

Gentile acquario27,

è sempre un gran piacere ed una grande soddisfazione leggere recensioni come la sua.

Ci riempiono davvero di grande soddisfazione. Ci auguriamo davvero di mantenere sempre questo alto profilo e di potervi ospitare ancora. Un sincero ed affettuoso abbraccio a tutta la famiglia da tutto lo staff dell’Hotel Verdi..

A prestissimo!

Recensito il 21 marzo 2018

Buongiorno a tutti, partiamo dal principio che questa non vuol essere una recensione negativa infatti in quanto all'arrivo siamo stati accolti in modo veramente caloroso stanza molto carina, piscina all'altezza del suo nome,sala molto luminosa,servizio bar egregio e cortesia in quasi tutti i campi.
Purtroppo tutte le ciambelle non riescono col buco infatti mio malgrado l'unica pecca è stata proprio il servizio in sala che manca di classe e cortesia,musi lunghi e troppe libertà verso il cliente con battute inappropriate soprattutto sul peso della mia compagna che ovviamente non ha gradito probabilmente il personale di sala ha bisogno di essere reindirizzato mancanza di educazione.

Consiglio sulle camere: Ultimi 2 piani completamente ristrutturati stanze stupende
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Abano Verdi T, Direttore alle Hotel Abano Verdi Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Gentile Colombo333,
grazie per la sua recensione e per le sue osservazioni. Siamo lieti che i nostri servizi siano stati di suo gradimento. Siamo molto rammaricati per quanto segnalato e ci scusiamo molto per l’accaduto: Le garantiamo che prenderemo i dovuti provvedimenti. Certo è che, se lo avesse fatto presente da subito alla Direzione, avremmo potuto risolvere il problema in modo più diretto e puntuale. Ci auguriamo di cuore di poterla ospitare nuovamente e che quanto accaduto non comprometta la sua scelta futura nei confronti della nostra struttura.

Un cordiale saluto.

Recensito il 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da venerdì 16 a domenica 18 marzo siamo stati vostri ospiti, per la prima volta.
Eravamo alloggiati al 4 piano (405 - 406) in camere Delux, belle, nuove e insonorizzate. Stupende!
Al nostro arrivo, un giovane receptionist, molto cortese, ci ha accolti e informati di tutti i servizi della struttura: un albergo tre stelle superior che non ha nulla da invidiare ad un quattro stelle!
Siamo rimasti molto soddisfatti su tutto. Il livello di pulizia colpisce da subito, gli arredi sono piacevoli e curati negli spazi ampi del hall, la ristorazione è varia, a cominciare dalla colazione con i suoi prodotti dolci e salati di ottima qualità. A seguire con il pranzo e cena (noi avevamo la pensione completa) con buffet di insalate, di antipasti, sempre di grande qualità e freschezza e menù con tre portate a scelta di primi e secondi piatti preparati con professionalità e passione! Piscina, Spa, zona wellness, tutti ambienti molto ben curati, puliti, ideali per prendersi cura del proprio corpo e vivere al meglio le emozioni di un rilassante fine settimana.
Ho apprezzato un massaggio decontratturante di 50 minuti, eseguito dalle mani esperte della signora Mara, persona deliziosa.
Ma un'altra persona dal sorriso spontaneo e dolce è la vostra barista, e mi scuso per non ricordare il nome. In generale , il nostro plauso va a tutti i vostri dipendenti. È decisamente importante ricevere le attenzioni adeguate durante una vacanza anche se breve come in questo caso....perché il ricordo rimane e se resta a lungo vuol dire che siamo stati nel posto giusto!

Grazie a tutti. A presto!!
Mara, Franco, Cesare, Fabiola .

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig.ra Mara B.,

a nome di tutto il personale dell’Hotel Verdi la ringraziamo per la positiva e graditissima recensione. Ci fa molto piacere che abbia trascorso una bella vacanza nella nostra struttura e che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra organizzazione. Ci auguriamo di cuore che possa tornare a trovarci presto e magari per un soggiorno più lungo.

Cordiali saluti

Recensito il 20 marzo 2018

siamo stati 5 giorni io e il mio ragazzo nel mese di novembre.
che dire.. tutto perfetto. a partire dall'accoglienza che è stata molto calorosa. le stanze molto comode e pulite, la cena ottima e molto abbondante. la piscina riscaldata un vero sogno. tutto questo ha reso la nostra vacanza indimenticabile.
ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig.ra Buonocore,

la ringraziamo per aver scelto l’Hotel Verdi e per la cortese recensione. Siamo davvero felici che la sua vacanza sia stata soddisfacente e ci auguriamo di riaverla molto presto ancora nostro ospite.

Un cordiale saluto a nome di tutto il nostro staff.