“Molto di più di un 3 stelle” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Abano Verdi Terme

Hotel Abano Verdi Terme
Classificato al n.20 di 61 hotel a Abano Terme
Provincia di Milano
“Molto di più di un 3 stelle”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Sono appena tornata da un soggiorno di 3 giorni per il ponte di Ognissanti presso questo Hotel e devo dire di essere stata molto soddisfatta. Conosco Abano ed ho avuto occasione di soggiornare in strutture di 4 stelle e posso confermare che l'Hotel Verdi non è da meno.
La stanza era grande e con un bagno, con vasca, spazioso; arredamento classico ed un letto comodo. Pulizia diurna della camera impeccabile con "ripassino" serale per preparare il letto alla notte con sistemazione delle lenzuola, tappetini scendiletto e piegatura del pigiama.
La cucina veramente buona con piatti vari e un buon buffet di verdure e antipasti, persino il sushi! Ho fatto trattamenti estetici e massaggi ed ho trovato personale cordiale e preparato. Vi consiglio i massaggi Californiano e Ayurvedico fatti da Isabella, persona solare e cordiale.
Anche il personale di Sala,Bar e Reception (sig.Giacomo) è stato molto gentile e disponibile. Le piscine non sono grandissime, ma di tutto rispetto; hanno idromassaggi di vario genere, non sono numerosi, ma non ho mai dovuto fare la fila nonostante l'hotel fosse al completo.C'è inoltre l'area Blu relax con sauna, docce emozionali, bagno turco tutto compreso nel prezzo. Non dimentico di segnalare il servizio wifi adsl gratuito così pure il parcheggio. Una nota un pò negativa la voglio fare: in piscina dovrebbe esserci un bagnino presente per la sicurezza innanzitutto, ma soprattutto per ricordare agli ospiti l'obbligo dell'uso della cuffia in acqua e del fatto di non poter occupare i lettini con gli asciugamani perché si rischia di non trovare il posto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato nello scorso week in questo albergo dove c'ero già stata in marzo. A parte un problema dello scarico in stanza, risolto in fretta, mi son trovata bene. Si mangia molto bene il servizio é veramente buono oltre al personale gentilissimo. La zona wellness anche se piccola é ben curata e non manca niente (sauna, bagno turco, grotta sudatoria e palestrina attrezzata). La posizione é buona in dieci minuti a piedi ci si trova al centro.
Ora sono in attesa di ritornarci a dicembre.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato con la mia compagna nei primi giorni di ottobre in questa struttura spostandomi per motivi di lavoro. Debbo dire di essermi fidato delle precedenti recensioni e con soddisfazione. L'Albergo per essere un tre stelle è perfetto, stanza dotata di ogni confort, spaziosa con balcone piacevole e silenziosissima. Abbiamo provato sia le piscine termali (belle e grandi sia l'esterna che l'interna) che il centro benessere (piccolo ma molto ben curato e funzionale). Giardino molto gradevole. Comodo il parcheggio coperto. Abbiamo apprezzato l'abbondante colazione mentre per motivi lavorativi non possiamo giudicare il ristorante poiché non vi è stata l'opportunità di sperimentarlo. Piacevole l'intrattenimento serale che abbiamo visto solo in tarda serata causa impegni. Siamo convinti che questa struttura incontrerà il nostro gradimento per una vacanza di piacere, lo merita decisamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Faenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel, con un gruppo di amici dal 2 al 5 giugno 2011 e ci siano trovati molto bene.
Essenziali le camere con letto molto comodo.
Bella la posizione, nel verde, ma appena a cinque minuti a piedi dal centro.
Buono il ristorante serale.
Buone le piscine, il bagno turco, le docce, ecc.
Personale molto gentile, allegro e professionale.
Siamo rimasti tutti molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Vignola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Dopo tanto viaggiare, finalmente ho trovato l'hotel che più si adatta alle nostre esigenze.
Personale gentilissimo, molto attento alle esigenze dei bambini (mi riferisco a tavola dove molte volte i nostri piccoli chiedono di variare il menu, qui non fanno nessun problema, anzi sono loro a proporre l'alternativa). Due Piscine una interna comunicante con l'estero di grandezza soddisfacente, molti idormassaggi all'esterno e due all'interno.
Camere spaziose tutte con balcone e bagno dotato di doccia o vasca. Pulizia ottima ovunque. Nuovo centro benessere con, palestra, sauna, bagno turco, doccia profumata, molto carini!!!Cibo ottimo. E' un po' fuori rispetto alla passeggiata serale, ma il centro si raggiunge bene a piedi per gli adulti. Chi ha bimbi piccoli, ma troppo grandi per il passeggino, possono ovvviare al "problema" con le biciclette che l'hotel mette a disposizione degli ospiti. Preciso che per i bimbi più piccoli, le bici non hanno i seggiolini.
Tutte le sere organizzano qualche avvenimento, aperitivo, serate danzanti, concerto di pianoforte.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
bolzano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2011

ottimo rapporto qualità prezzo.
pulito, personale gentilissimo, si mangia bene, belle piscine e zona relax.
nuova area con sauna, bagno turco e fitness.
tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2010

sono stato all'hotel verdi solo x un week-end ma devo dire
che mi sono trovato veramente bene.
la disponbilità e la getilezza di tutto il personale mi ha veramente
soddisfatto, il menù era molto vario e ho potuto avere più portate.
una sera c'era l'aperitivo un'altra sera la cena primavera poi
un omaggio floreale a tutte le mamme ecc
le camere erano ben pulite, il parcheggio coperto,veramente ok

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Abano Terme Cristoforo
Hotel Abano Terme Cristoforo
N. 2 di 61 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 396 recensioni

Conosci Hotel Abano Verdi Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abano Verdi Terme

Struttura: Hotel Abano Verdi Terme
Indirizzo: Via Flavio Busonera 200, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con spa a Abano Terme
N. 24 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Abano Verdi Terme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abano Verdi Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verdi Abano Terme
Abano Terme Hotel Verdi