“Ottima cena”
Recensione di La Posata Bianca

La Posata Bianca
Al n.5 in classifica su 112 Ristoranti a Abano Terme
Descrizione: Elegante, raffinato e illuminato da luci soffuse con interni curati fin nei minimi dettagli e un' atmosfera ricercata, il ristorante LA POSATA BIANCA accoglie i suoi ospiti per regalare loro un' esperienza all'insegna del gusto, unica ed appagante . Il menu' sfoggia piatti di TERRA, di MARE, PIZZE e RICCHI DOLCI, preparati con ingredienti di primissima QUALITA' e impeccabili anche per la vista. Il locale grazie al suo ambiente SOFT e ROMANTICO in stile SHABBY CHIC è il luogo ideale per passare una rilassante serata o per festeggiare una ricorrenza speciale. APERTO TUTTI I GIORNI
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Lasciamo subito una recensione perché siamo stati davvero contenti della cena di questa sera. L'ambiente è piacevole, elegante ma al contempo accogliente, ideale per chi come noi voleva fare una cena intima di coppia. Siamo rimasti sorpresi dai piatti, soprattuto il primo, maccheroni con delle verdurine, e il dolce, un tornino al cacao con gelato al pistacchio. Il prezzo è contenuto,circa 40 euro a persona per primo secondo e dolce. In futuro torneremo molto volentieri

Recensito 12 settembre 2018

Per una riunione familiare abbiamo scelto questo ristorante per l’arredamento E perché non molto grande. Strano, non abbiamo letto le recensioni ma abbiamo parlato con il proprietario accordandoci sul menù ed il prezzo.
E’ stata una piacevole sorpresa. Serviti e mangiato bene in ambiente rilassante , non rumoroso , adatto proprio allo scopo.
Ci tornerò con delle amiche .

Recensito 11 settembre 2018

Da Firenze per festeggiare anniversario di matrimonio ,decisamente i migliori piatti della mia vita, ricercati,di suprema qualità. Se torniamo ad Abano rimangerò sicuramente in questo ristorante da dieci con lode.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso su TripAdvisor, ci siamo recati alla posata bianca per festeggiare un compleanno.
Primi piatti ricercati e molto buoni, dolci assolutamente da provare.
Ottimo rapporto qualità prezzo e molto carino anche il locale.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro, in un ambiente semplice ma raffinato.
Assolutamente da provare.
La carta non è molto ampia ma tutte le proposte sono molto interessanti.
Una perla rara.
Anche la carta dei vini è limitata ma assolutamente valida.
La cortesia e di casa.

Gli utenti che hanno visto La Posata Bianca hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci La Posata Bianca? Condividi la tua esperienza!