“Qualità scadente ”

Yi Sushi
Al n.18 in classifica su 112 Ristoranti a Abano Terme
Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Noi di YI SUSHI ci mettiamo cuore e anima nella cucina giapponese e nella preparazione di sushi e sashimi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con mia moglie a novembre è il menu all you can eat alla fine si è rivelato una bufala . Tempi di attesa infiniti , qualità scadente ; alla fine siamo andati via per la disperazione

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con mia mamma in questo posto praticamente per caso..prima volta..ci fanno gentilmente accomodare, tutti i camerieri cortesi ed educati, tranne uno, forse mezzo proprietario, che da lì a 5minuti si mette ad inveire contro un cuoco che aveva probabilmente sbagliato qualcosa, il fatto che per quanto fosse sulla porta della cucina abbiamo sentito tutti..infatti si è subito creata un'atmosfera nel locale che x qualche minuto è rimasta particolarmente tesa..a me si è ghiacciato il sangue x il povero cuoco..che poi se lo vuoi riprendere ok, ma non di certo sbraitando praticamente in sala...inoltre poi il menu era poco vario, nei vari uramaki ordinati quasi non si capiva il ripieno da quanto poco ce n'era...no non mi è piaciuto praticamente nulla..

Recensito 14 maggio 2018

Un motivo in piu per tornare ad Abano. Lin continua cosi!! Hai un ristorante che da un buon servizio e prepara un ottimo cibo. Comlimenti !

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino. Si è accolti con un grande sorriso e cordialità mentre dietro tutto questo si cela INSODDISFAZIONE.

Piatti miseri e ridotti. La scelta è davvero minima e limitata.
Qualità discreta.

C è molto ma molto meglio in giro.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

cena x 2 e fortunatamente di passaggio! ! entrati ci hanno messo nonostante la prenotazione in un angolo affogato dove mancava aria.
Al momento della prenotazione delle pietanze ci siamo accorti che rispetto ad altri sushi dove abbiamo mangiato qui la prenotazione dei piatti non avveniva su una brochure dal cliente stesso ma di volta in volta passava il cameriere E scriveva a mano lui stesso quindi ogni volta dovevi ricordarti sfogliando il menù codici per le pietanze. Le pietanze sono molto misere Ma al di là di quello la qualità è davvero scarsa riso sushi tartare davvero non freschi in più ogni volta che volevi ordinare nuovamente dovevi chiamare il cameriere e quindi dovevi ricordarti perfettamente i codici da ordinare mettendo a disagio Il cliente stesso.
Potrebbe migliorare moltissimo in qualità personale molto cordiale È gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Yi Sushi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Albignasego, Provincia di Padova

Conosci Yi Sushi? Condividi la tua esperienza!