“Buon posto”
Recensione di Caffe Casara

Caffe Casara
Al n.82 in classifica su 112 Ristoranti a Abano Terme
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale posizionato nella zona pedonale di Abano, carino e pulito, prezzi nella media della zona. Lo consiglio per uno spuntino.

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Se uno sceglie di entrare al Florian in piazza San Marco a Venezia sa che prezzi aspettarsi.
Entrare in un anonimo bar con annessa tabaccheria ad Abano e pagare 2,60€ per un cappuccino... ci mancherebbe pure che i gestori non siano gentili!
in bocca al lupo e buon proseguimento.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Va bene la location ottima per una serata in centro ad Abano, come posizione e arredamento, vuoi anche la cortesia dei gestori, anch'essa buona.
Però è troppo caro! Specie se l'unico cocktail analcolico (alla frutta) del menù non lo si può definire tale, e un normalissimo jin con Schweppes oltre i 6 euro, per non parlare degli altri. Anche le coppe gelato: forse 8/8.5 euro come media è un attimo fuori dal boccale,sul lungomare veneziano siamo sui 7.50/7.00.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Aperitivo disgustoso e caro, 4 euro quello all' Aperol e 4, 50 quello al Campari!! Non si capisce il motivo del balzello di 50 centesimi! Inoltre ci hanno dato una misera ciotola di patate stantie e per quel furto potevano anche sprecarsi di più. Vergognatevi!!!

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Aperitivo in compagnia.. pessimo! Qualità prezzo orribili! 4€ per questo bicchiere è una ciotola di patate

Gli utenti che hanno visto Caffe Casara hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Caffe Casara? Condividi la tua esperienza!