Recensioni (1.005)
1.005 risultati
Recensito il 11 giugno 2018

……..dopo aver chiesto un paio di preventivi per mail causa cambio weekend libero…. siamo approdati un sabato mattina e ripartiti il lunedì dopo colazione. La pubblicità è sicuramente superiore alla realtà ed è bene sapere alcuni fondamenti di questo albergo prima di decidere di soggiornarvi. Tutti e 3 i pasti sono a buffet il che consente un ampio orario specialmente per la cena: questo ha sicuramente molti punti a favore ma bisogna sapere che la sala da pranzo ha tavolini quadrati carini, piccoli ma - purtroppo - messi vicinissimi tra di loro il che obbliga chi è seduto internamente ad un'attenzione ….molto attenta….per circa 10-12 volte a pranzo ed altrettanto a cena! Non basta però: quando si torna a tavola con il piatto scelto c'è da attendere - magari pochi minuti - che qualcuno venga a ritirarti quello vuoto perché non c'è spazio neanche per appoggiarlo a fianco! la piscina è d'epoca con pochissimi giochi d'acqua e con poco spazio attorno. Le camere sono arredate con semplicità ma funzionali e pulite; in questi giorni tutta un'ala dell'albergo è stata smantellata per una ristrutturazione radicale. Il reparto inlazioni non funziona nel weekend e se anche ci era stato detto che si sarebbe potuto utilizzarlo comunque questo non è avvenuto. Nel complesso non ci siamo sentiti accolti calorosamente e coccolati.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
gianlucamaregotto, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aqua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

La ringraziamo della recensione e dei sempre utili consigli.

Il nostro hotel si rinnova anno dopo anno e, come ha osservato, anche in questo momento siamo impegnati nel revamping di un significativo lotto di camere. La nostra è una scelta di contemporaneità, sia a livello di ambientazione che di servizio, ancor più radicale se si considera la vocazione molto tradizionalista del territorio in cui ci troviamo.

Se si cerca il "classico" hotel, la "classica" sala da pranzo, il "classico" servizio sicuramente non rappresentiamo l'opzione migliore ma, da questo punto di vista, poco male perché alle Terme le alternative "classiche" non mancano e chi preferisce atmosfere più "tradizionali" non ha che l'imbarazzo della scelta.

E' vero: ai nostri tavoli manca forse qualche centimetro di spazio (quante volte, per quanto ci si sforzi, ergonomia e design faticano a trovare un compromesso) ma il nostro auspicio è che i nostri ospiti piuttosto apprezzino la flessibilità degli orari, la varietà e l'abbondanza dei piatti o la simpatia dello chef Mirko, che pensiamo siano i veri valori aggiunti del nostro ristorante.

Il nostro programma di interventi, oggi focalizzato sulle camere, presto riguarderà anche le nostre piscine (forse più piccole rispetto alle sue superiori attese ma "d'epoca" magari non ancora).

Infine la considerazione finale, quella relativa all'accoglienza, che è anche quella che, per come noi siamo fatti, più ci spiace. Se questa è stata la sensazione, chiediamo venia. Ma davvero la disponibilità con cui Ornella ha gestito le ripetute variazioni, sia in fase di prenotazione che durante il soggiorno stesso, o il benvenuto con cui Ilaria, il sorriso più bello e incantevole di tutto l'Hotel Aqua, l'ha accolta al suo arrivo trasmettevano tutta questa freddezza?

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dall'esterno la struttura si presenta un pochino datata e magari potrebbe far pensare ad un hotel sobrio e nella media per la sua categoria. Una volta entrati invece ci si ricrede subito incontrando personale sempre disponibile, apprezzando l'arredo moderno della sala bar e della sala da pranzo. Le camere sono spaziose, pulite e comode, quasi completamente ristrutturate. Ottimo il materasso. Il soggiorno è volato troppo in fretta, piscina esterna graziosa e tranquilla, ci si può godere un cocktail nel giardino fiorito ai piedi delle grandi piante che fanno da ombrellone. L'hotel si trova adue passi dal centro, e dalla zona pedonale. Completamente soddisfatto sicuramente ci ritornerò.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, personale premuroso e attento. Pulizia in tutte le zone dell'hotel.
Cibo squisito e molto abbondante.
Mi piace molto.
La piscina e favolosa sia all'interno che all'esterno . Pulita e ordinata.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena possiamo dobbiamo farci qualche giorno , professionalità e AMORE per tutto quello che viene svolto in albergo é la caratteristica della casa.
Colazione sempre più completa alla ricerca di novità per coccolare i clienti , il servizio a buffet sia del pranzo sia la cena offrono qualità e varietà da saziare qualsiasi palato sopraffino.
Senza dimenticare ogni iniziativa come degustazioni di torte, birre, vini locali ,caffè.
L'albergo offre piscine curate e ogni soluzione per la cura del benessere e del proprio relax.
Complimenti.........

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2018

Abbiamo soggiornato nel mese di marzo con la formula all inclusive.
Prima sorpresa, omaggiati di un upgrade di camera!
Seconda sorpresa, non un centesimo di piùdi quello preventivato!
Che dire, tutto perfetto, dalla pulizia, alla cucina (in linea, o meglio, superiore ad altri 3 se non 4 stelle della zona) e non ultimo alla cortesia e disponibilità (quella da 5 stelle!) di tutto il personale, dal momento della prenotazione sino alla partenza. Vorrei solo permettervi di suggerirvi un piccolo restyling alle tinteggiature, ma ho letto da altre recensioni che sono già in programma quindi abbiamo una buona scusa per tornare a trovarvi! Bravissimi!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia