Recensito 14 ottobre 2017

Una sola notte in trattamento all inclusive.
Interno in stile moderno, buona la pulizia. Ottima la cucina, in particolare la colazione sicuramente di categoria superiore . Piscine non grandissime con sauna e bagno turco un po piccoli ma funzionali.
Camere calde e pulite, da migliorare l'insonorizzazione.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

Il voto espresso è la media tra la gentilezza del personale, la bontà della colazione (tutto da 5) e la vetustità delle camere (magari non tutte).
Il bagno ha sicuramente bisogno di una ristrutturata e un pò anche l'esterno dell'hotel.
Però l'accoglienza e professionalità dello staff, la colazione (ottima e abbondante) e il buon rapporto qualità/prezzo fa di questo hotel una scelta abbastanza sicura su abano (per chi non vuole spendere centinaia di euro al giorno). La piscina termale è carina e pulita. Per chi va consiglio di portarsi una cuffia (obbligatoria).
Ogni tanto fanno varie degustazioni (noi abbiamo assaggiato quelle di birra artigianale) e attività.
Hotel pieno di stranieri (più che altro tedeschi).

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata un weekend con il mio compagno, hotel molto bello personale gentilissimo abbiamo scelto la modalità mezza pensione e il cibo era ottimo!
Anche per quanto riguarda il cane sono stati gentili e non mi hanno posto nessun problema.

CONSIGLIATISSIMO!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato due notti presso la struttura. La hall ci ha colpite immediatamente, grande, accogliente e moderna. La camera era molto bella e soprattutto pulita, con cambio di asciugamani e lenzuola ogni mattina. Il personale è unico, gentili e sorridenti, sempre disponibili e pronti a fare due chiacchiere. Le piscine sono un po' piccole, ma sinceramente la cosa non ci ha dato problemi, anzi. Abbiamo provato anche la sauna e ci siamo rilassate molto.
C'è un'ampia scelta di massaggi e trattamenti per viso e corpo, oltre che una piccola palestra. La colazione era buonissima e con ampia scelta, da provare assolutamente le crepes fatte al momento. Purtroppo non abbiamo pranzato e cenato al ristorante, ma è stata una nostra scelta: volevamo uscire, prendere aria e cercare di vedere la zona. Nonostante il centro non sia molto grande e popolato, abbiamo trovato molti ristoranti e bar con vasta scelta.
L'unico appunto che vorremmo fare è che la moquette delle scale non era molto pulita. È stato un bellissimo soggiorno e siamo sicure di tornare presto.
Consigliato assolutamente per un soggiorno tranquillo e rilassante, senza troppo impegno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vale un soggiorno, una buona cucina a tutto tondo dalla colazione alla cena passando per le degustazioni pomeridiane, e after dinner con un bar di alto livello. Personale cordiale, disponibile e competente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia