“Relax?”
Recensione di Hotel Aqua

Hotel Aqua
Classificato al n.9 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che pernotto ancora in questo albergo! Tutto bene tranne i giornalieri o quelli che vengono con i bambini! NON È UN PARCO ACQUATICO, CHI VIENE QUI VUOLE RILASSARSI E NON SENTIRE LE URLA E I STARNAZZAMENTI DI BIMBI ,GENITORI, NONNI ECC..
oggi è sabato e sono già arrivati i “disturbatori” alle 12! Se volevo questa “rottura” me ne stavo a casa...

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
gianlucamaregotto, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aqua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Gentile Elisabetta,

la ringraziamo della recensione, anche se un po' ci spiace aver conosciuto del suo disagio tramite Tripadvisor.

Lungi da noi dubitare delle enormi potenzialità della rete e del suo corredo social ma non crede che, nel caso da lei descritto, una segnalazione (la cara e vecchia rimostranza 1.0), affidata direttamente al nostro staff, ci avrebbe permesso di risolverle il problema in modo più efficace e tempestivo ancorché analogico?

La tranquillità è un connotato fondamentale di una vacanza alle Terme (motivo per cui - ci teniamo a precisarlo - le nostre piscine non sono aperte ad ospiti esterni non alloggiati) e ci saremmo sicuramente attivati con immediatezza per ristabilire quiete e silenzio.

Torni a trovarci con fiducia. Vedrà che si è trattato solo di un episodio sfortunato, frutto dei metodi pedagogici troppo indulgenti di qualche genitore della “Millennial generation”.

Recensito 14 ottobre 2017

Una sola notte in trattamento all inclusive.
Interno in stile moderno, buona la pulizia. Ottima la cucina, in particolare la colazione sicuramente di categoria superiore . Piscine non grandissime con sauna e bagno turco un po piccoli ma funzionali.
Camere calde e pulite, da migliorare l'insonorizzazione.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

Il voto espresso è la media tra la gentilezza del personale, la bontà della colazione (tutto da 5) e la vetustità delle camere (magari non tutte).
Il bagno ha sicuramente bisogno di una ristrutturata e un pò anche l'esterno dell'hotel.
Però l'accoglienza e professionalità dello staff, la colazione (ottima e abbondante) e il buon rapporto qualità/prezzo fa di questo hotel una scelta abbastanza sicura su abano (per chi non vuole spendere centinaia di euro al giorno). La piscina termale è carina e pulita. Per chi va consiglio di portarsi una cuffia (obbligatoria).
Ogni tanto fanno varie degustazioni (noi abbiamo assaggiato quelle di birra artigianale) e attività.
Hotel pieno di stranieri (più che altro tedeschi).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata un weekend con il mio compagno, hotel molto bello personale gentilissimo abbiamo scelto la modalità mezza pensione e il cibo era ottimo!
Anche per quanto riguarda il cane sono stati gentili e non mi hanno posto nessun problema.

CONSIGLIATISSIMO!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato due notti presso la struttura. La hall ci ha colpite immediatamente, grande, accogliente e moderna. La camera era molto bella e soprattutto pulita, con cambio di asciugamani e lenzuola ogni mattina. Il personale è unico, gentili e sorridenti, sempre disponibili e pronti a fare due chiacchiere. Le piscine sono un po' piccole, ma sinceramente la cosa non ci ha dato problemi, anzi. Abbiamo provato anche la sauna e ci siamo rilassate molto.
C'è un'ampia scelta di massaggi e trattamenti per viso e corpo, oltre che una piccola palestra. La colazione era buonissima e con ampia scelta, da provare assolutamente le crepes fatte al momento. Purtroppo non abbiamo pranzato e cenato al ristorante, ma è stata una nostra scelta: volevamo uscire, prendere aria e cercare di vedere la zona. Nonostante il centro non sia molto grande e popolato, abbiamo trovato molti ristoranti e bar con vasta scelta.
L'unico appunto che vorremmo fare è che la moquette delle scale non era molto pulita. È stato un bellissimo soggiorno e siamo sicure di tornare presto.
Consigliato assolutamente per un soggiorno tranquillo e rilassante, senza troppo impegno.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vale un soggiorno, una buona cucina a tutto tondo dalla colazione alla cena passando per le degustazioni pomeridiane, e after dinner con un bar di alto livello. Personale cordiale, disponibile e competente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire ormai in questo hotel mi sento come a casa mia ,pace e tranquillità in tutto l hotel ,questo si chiama rilassarsi!
il cibo ormai é un dato di fatto squisito a colazione a pranzo e a cena
sempre belli gli eventi organizzati dallo staff ,come degustazione frutta ,vini o altro !come sempre tutto il personale serio competente e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente
top top top

A 1,1 km
Hotel Lo Zodiaco
Hotel Lo Zodiaco
N. 39 di 62 a Abano Terme

Conosci Hotel Aqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aqua

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 11, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
N. 8 hotel con spa a Abano Terme
N. 14 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 24 hotel romantici a Abano Terme
Fascia prezzo: 81€ - 143€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aqua 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aqua Abano Terme
Abano Terme Offerte