“Consigliato”

Hotel Aqua
Classificato al n.9 di 62 hotel a Abano Terme
“Consigliato”
Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo in una stanza al quarto piano, bellissima! Pulita e moderna. La piscina termale è ben curata, abbastanza grande e molto rilassante. Con 120 € a testa abbiamo avuto: 1 notte, 1 colazione ottima, 1 pranzo molto buono, centro benessere x 2 giorni, check out lungo, aperitivo e frigo bar della camera a disposizione. La hall, gli spazi comuni e il bar, sono moderni, puliti e ben tenuti. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
parma
Recensito il 7 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questa stuttura con molto piacere hotel sicuramente che va' oltre alle 3 stelle personale educato, gentile e disponibile. Ristorante arredato con gusto e molto chic. Devo assolutamente complimentarmi per la qualita' assoluta delle colazioni pranzi e cene cibo ottimo e cucinato da veri chef professionisti "10 e lode" .
ottima la piscina termale pulita in un contesto rilassante . Camere 2 piano pulite e abbastanza spaziose, ma stilisticamente non congrue con il resto dell'albergo.Grande pecca camera che si affacciava nel retro quindi posizione non piacevole. Ottimo il pacchetto con bevande incluse. Sicuramente ci torneremo presto..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Valeggio Sul Mincio, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

molto molto bello,gentilezza,ospitalità,pulizia,tutto perfetto.
soggiornato nella suite più grande, è stato divino. emanuela

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2012

La ricettività alberghiera di Abano Terme non brilla di certo per modernità! L'Hotel Aqua è uno dei pochi (se non il solo) ad aver ristrutturato camere e servizi in chiave moderna.
Buono il rapporto qualità prezzo, gentile il personale e soprattutto una cena a buffet ad un prezzo veramente buono.
Lo reputo al momento una ottima soluzione per chi si trova a passare da Padova anche per Lavoro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
sarule
Recensito il 17 giugno 2012

E' stata la prima volta che abbiamo prenotato con booking.com. Quindi diffidenza fino all'ultimo.
E' però andato tutto meravigliosamente bene. Il viaggio, l'auto a noleggio e l'albergo. L'hotel Aqua ha uno staff molto gentile e disponibile, le camere confortevoli e un ristorante ottimo. Posizione ottima, in quanto poco distante dal centro ma lontano quanto basta dalla confusione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Masone, Liguria, Italy
Recensito il 14 giugno 2012

mi pare di aver detto nel titolo della mia recensione, sono appena tornata e già mi sto attivando per ritornare... gentilezza, ospitalità, pulizia, disponibilità del personale, ottimi trattamenti termali, insomma... tutto bellissimo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 8 giugno 2012

Prenotare quest’hotel è stata dura anche per me che ho lavorato negli alberghi e nel turismo per più di 10 anni. Una volta entrata in hotel però, non posso dire di essere stata male. Ho prenotato usufruendo della convenzione soci coop, ma la reception non era a piena conoscenza delle condizioni. Per avere il prezzo finale ci sono voluti giorni e volevano farmi pagare 20 euro in più, appunto perché era passato del tempo e non avevo confermato prima. Io non avevo confermato prima perche non avevo una quotazione aderente agli accordi di convenzione. Tutto si è risolto dopo una furente telefonata. Il soggiorno è stato secondo le aspettative. La camera era comoda, la ristorazione era di buona qualità, con prodotti locali ed il buffet abbondante. Il personale tutto è sempre stato gentile. Inoltre ho apprezzato molto un piccolo aperitivo offerto in piscina e un evento di beneficenza organizzato per raccogliere fondi per un associazione che si occupa di assistenza a bambini malati. Insomma è iniziata male, ma si sono decisamente ripresi in seguito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
gianlucamaregotto, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aqua, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Ringraziamo molto della recensione e degli apprezzamenti per l'esperienza di soggiorno trascorsa dal cliente presso il nostro hotel.

Per quanto riguarda le riferite difficoltà incontrate nella fase di quotazione e prenotazione del soggiorno, al solo fine di chiarire l'origine dell'incomprensione, ci preme sottolineare come il nostro hotel non adotti il classico listino stampato anno per anno bensì una tariffazione dinamica, organizzata per classi tariffarie, che variano in funzione della stagionalità e dell'occupazione.

A ciascuno sarà sicuramente capitato di effettuare una prenotazione aerea, riscontrando come il prezzo applicato varii in funzione del giorno per cui si desidera volare e in funzione dell'anticipo con cui si effettua l'acquisto. Il nostro listino obbedisce al medesimo criterio, controllato da un software che aggiorna automaticamente le tariffe delle varie camere, trasparentemente disponibili in ogni momento sul booking on line del nostro sito internet.

Questa è la ragione per cui, chiedendo alla reception una quotazione, può capitare, se si attende troppo tempo per effettuare la conferma, di non trovare aperta la medesima classe tariffaria, che è quanto è in realtà riteniamo sia accaduto alla cliente, generando l'iniziale insoddisfazione.

In altre parole (e i nostri receptionist non mancano di ricordarlo agli ospiti che contattano l'hotel per informazioni e quotazioni), le nostre tariffe premiano con prezzi più vantaggiosi le prenotazioni che giungono con anticipo piuttosto che il classico "last minute". Meglio dunque confermare per tempo piuttosto che attendere l'ultimo giorno, che quasi di sicuro proporrà una tariffa leggermente più elevata.

E ancor più si può risparmiare se si è disponibili ad accettare, nelle formule "Advance Booking", una regola tariffaria più rigida, con vincolo di prepagamento e impossibilità di effettuare variazioni o cancellazioni. Altra condizione che chi ha comprato un biglietto aereo certamente conosce e apprezza.

Ci spiace ovviamente che si sia verificata l'incomprensione, poi felicemente superata grazie alla positiva esperienza di soggiorno, e per questo faremo in modo di prestare ancor maggiore attenzione a fornire ai clienti l'informazione che qui abbiamo riportato per dovuta trasparenza della nostra policy.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Panoramic Hotel Plaza
Panoramic Hotel Plaza
N. 10 di 62 a Abano Terme
1.370 recensioni

Conosci Hotel Aqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aqua

Struttura: Hotel Aqua
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 11, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Abano Terme
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Abano Terme
N. 8 hotel con spa a Abano Terme
N. 15 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 24 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aqua 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aqua Abano Terme
Abano Terme Offerte