“Ottimo!!!”
Recensione di Roxy Bar

Roxy Bar
Al n.43 in classifica su 111 Ristoranti a Abano Terme
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Fatto pranzo veloce, tutto buonissimo e anche in fretta, cordialità ottima, consiglio a chiunque voglia mangiare con qualità buona e prezzo ottimo!!!

Recensito 2 maggio 2018

Per me Il più buon caffè di abano, unito a cortesia e professionalità non comuni mi fanno tornare tutti gli anni .
Purtroppo non sono in grado di valutare gli altri servizi.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bar molto tranquillo nel centro di Abano, vasta scelta per un pranzo veloce tra panini e piadine(che ho assaggiato e trovato di OTTIMA qualità), bruschette, toast, insalate...per non parlare di caffè e pasticcini altrettanto buonissimi!! Il personale è mooolto gentile e per niente opprimente, anche il servizio è molto veloce e i prezzi per niente alti, quando vengo qui mi sento davvero in pace, lo consiglio davvero!!

Recensito 5 dicembre 2017

Bar nel centro di Abano dove siamo capitati per un pranzo veloce..
abbiamo pranzato nei tavolini esterni..servizio impeccabile e il titolare molto educato e gentile con cui abbiamo piacevolmente scambiato quattro chiacchiere..
consigliatissimo....

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Torte fatte in casa FENOMENALI !
Ieri 24 Settembre la torta di mele era ancora più buona del solito !!!
Il caffè più buono di Abano!
Aperitivi e pranzi veloci piacevoli come da nessun'altra parte!
Cortesia, Velocità e Qualità sono le fondamenta di questo locale da anni !!
Pulitissimo!

Gli utenti che hanno visto Roxy Bar hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Roxy Bar? Condividi la tua esperienza!

;