Terme Milano Hotel(Abano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
117 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Principe Terme(Abano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
223 USD
  • Parch. gratis
Hotel Rosa(Abano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mioni Pezzato(Abano Terme)
222 USD
131 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

120 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

152 USD
Expedia.com
49 USD
46 USD
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo posizionato il posizione ottimale,nella zona pedonale..la struttura non è nuova ma è ben tenuta...il personale molto gentile,cortese e disponibile..le camere ben pulite anche se il bagno un po' datato ma tenuto bene...il ristorante davvero top,porzioni giuste con possibilità di bis e pietanze cucinate bene....il punto di forza è sicuramente la piscina,con varie postazioni idromassaggio e soprattutto il letto idromassaggio è una vera goduria...da ritornarci..

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo per passare alcuni giorni, in un area pedonale...vasta, non ché pet rilassarsi e recuperare vigore.
Accogliente molto apprezzato posteggio interno...piscina 1" piano aperta fino alle 23.00.
Abbiamo come coppia apprezzato la cucina, semplice...ma attenta e preparata alle verie intolleranze...è un posto da provare. È anche pulito...

Recensito 26 maggio 2018

Devo fare una premessa questo hotel mi è stato prenotato dal Policlinico causa un intervento chirurgico a mio marito e quindi non è stata una vacanza. Devo dire che leggendo alcune recensioni sono partita un po' demoralizzata, invece siamo stati benissimo, certo le stanze sono un po' datate, ma la pulizia è ottima, letto molto confortevole,biancheria e asciugamani sempre puliti, tv in camera, cassetta di sicurezza e wifi gratis nella hall. Ho usufruito solo un paio di volte della piscina termale dovendo accudire mio marito in ospedale, ma e' carina non tanto grande ma con tanti idromassaggi rilassanti sia all'interno che all'esterno. Ci sono tantissimi sdrai per prendere il sole e un bellissimo parco dove rilassarsi. E' situato in piena zona pedonale e vi sono tanti posti nel parcheggio anche al coperto. La cucina ottima, sia la colazione che pranzo e cena con tre primi e tre secondi a scelta. Ho avuto alcuni piccoli problemi di manutenzione in camera prontamente risolti da Valentina e Daniele. Altro motivo per cui ho dato 5 stelle è stato anche l'atteggiamento molto umano del personale della reception che ha avuto parole molto gentili con me in diverse occasioni in cui ero particolarmente preoccupata per la situazione. Spero di tornarci in vacanza perchè mi sono trovata veramente bene e anche mio marito ha potuto prolungare la convalescenza rilassandosi completamente. Grazie di cuore

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2018

Bell ‘albergo Ottimi parcheggi anche al coperto,piscina piccola ma con una moltitudine di idromassaggio tanti lettini a disposizione della clientela ma punto forte bar al bordo piscina,buona camera con balconcino,ottima sala cena, alla sera cenare con sottofondo musicale ottimo cibo , che dire ci ritornerò volentieri

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione,buona la colazione,personale gentile. Però le camere sarebbero da rinnovare, soprattutto i bagni. Per quel prezzo si trova di meglio. Mi auguro lo rinnovino presto perché sarebbe un peccato.