“Relax”

Classificato al n.52 di 62 hotel a Abano Terme
trieste
“Relax”
Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata per la seconda volta in questo hotel, e per dire la verità me lo ricordavo meglio. Sono stata un 'po' delusa specialmente per il servizio ristorante. Sono arrivata sabato mattina,e sia pranzo che cena siamo stati ben 2 ore per finire di pranzare e cenare, mi sembra esagerato. Non mi aspettavo di trovare tanta gente, e forse neanche i proprietari, e si sono trovati impreparati. Il lunedì altro personale e il servizio è stato normale. Ho scelto una camera comfort, e per la verità mi aspettavo un qualcosa di più... Niente da dire per quanto riguarda le hostess, sempre disponibili. Comunque tre giorni di relax..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

A noi Abano piace tantissimo e quando ci possiamo tornare d'inverno lo facciamo sempre volentieri. Mio marito, io, il nostro cane + i miei genitori abbiamo soggiornato dal 20 al 23 dicembre 2011 in questo hotel che ci ha offerto tutto quel che si può desiderare per rilassarsi appieno: ottime le camere, ottimo tutto il personale sempre molto gentile e disponibile, e infine ma non ultimo la piscina: gli idromassaggi eccezzionali!!! Molto suggestiva poi di sera con le luci colorate cangianti. Per noi "lupi solitari" il periodo è stato più che favorevole dato che i giorni precedenti al Natale non erano affollati come i successivi, permettendoci così di godere totalmente la piscina. Da non dimenticare il ristorante con un menù vario, leggero e saporito.
Vorremo proprio ritornarci e ci sentiamo di consigliarlo a tutti.
P.S. Se vogliamo trovare un neo, i serramenti delle nostre camere si sono rilevati un pò datati e non del tutto soddisfacenti dal punto di vista dell'insonorizzazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punta Marina Terme, Italia
Recensito il 23 dicembre 2011

Io e il mio compagno siamo stati all'Igea Suisse dal 9 all'11 dicembre.
L'hotel è in centro, proprio affacciato all'isola pedonale, cosicchè abbiamo parcheggiato la macchina e non l'abbiam più toccata fino alla partenza.
Siamo stati accolti molto gentilmente dal receptionist, che ha mostrato grande complicità nell'aiutarmi ad organizzare una sorpresa a mia sorella (vorrei aggiungere che non siamo clienti abituali!).
La camera (standard) ci è stata mostrata con l'opzione di poterne visionare un'altra se non ci fosse piaciuta, ma anche se era tra quelle non ancora ristrutturate, l'abbiamo trovata spaziosa e assolutamente dignitosa.
La cucina ottima, con buffet di verdure in abbondanza a pranzo e cena, così come a colazione, dove non mancano pane e brioches freschi (peccato solo per la presenza dei soliti distributori automatici per le bevande)!
La piscina,seppure non grandissima, è fornita di getti e massaggi di vario tipo, davvero molto piacevoli, così come la cromoterapia, che si accende quando la luce del giorno comincia a calare, creando una bella atmosfera.
Un merito particolare va riconosciuto a tutto lo staff: sempre gentili e disponibili sanno coccolarti e farti sentire esaudito in ogni momento, creando un ambiente informale e rilassante. COMPLIMENTi DAVVERO!!!!
Noi siamo stati molto bene e ci torneremo appena possibile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
avetrana
Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie dal 20 nov al 03 dic 2011 per cure termali. Gentilezza, cortesia e pulizia sono sinonimi dell'IGEA SUISSE Hotel Terme. Il centro cure termali è ottimo ed è quello che maggiormente ci interessava, tutto il resto è "ECCELLENTE". Grazie a tutto il personale per l'ottima accoglienza. La mia sistemazione al 4° piano stanza 418 è stato buono. Eccellente il servizio di pulizia. Rumori??? Non più di tanto, anche se nel vicino Hotel, rifacendo la loro piscina hanno usato il martello pneumatico in pieno pomeriggio. Eccellente la struttura dello
IGEA SUISSE Hotel. Unico ma non rilevante neo: " i due ASCENSORI troppo lenti".
Ho già prenotato per il prossimo anno, Novembre 2012, non potrei scegliere diversamente.

Consiglio sulle camere: ai piani alti si sceglie sempre "IL MEGLIO"
San Martino di Lupari, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

Da provare sicuramente per rilassarsi e rigenerarsi tra fanghi massaggi bagni e piscina.
Ottimo il personale, molto gentile, sempre presente e disponibile, nonostante il periodo di poca affluenza, bene la camera, ottimo il personale addetto ai fanghi e molto cortese e professionale il personale del reparto wellness e massaggi. Bella la piscina con molte zone per idromassaggi e giochi di luci. Peccato non aver potuto usufruire dei programmi fitness per mancanza di adesioni. Dimenticavo ottimo il servizio ristorante e il menu' sempre vario.
Senza alcun dubbio da consigliare, anche solo per un fine settimana, anche per famiglie con figli piccoli molto bene accolti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
sant'anna arresi
Recensito il 9 dicembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie in questa magnifica struttura termale dal 06 al 19 novembre 2011,e devo dire che e' stata veramente una bella esperienza,da apprezzare la accoglienza appena arrivati;ottima la sistemazione in camera (la 324 e' ok);il trattamento termale e' soddisfacente,anche gli orari delle cure sono stati graditi;un'altra nota assolutamente positiva e' da dare alla ristorazione ed al personale tutto, un voto massimo sentiamo di darlo al personale addetto alle pulizie in generale camere comprese.Disponibilissimo ad ascoltare e risolvere tutte le nostre esigenze il personale alla reception.La localita' e' molto bella come i vari paesi che la circondano,sicuramente ripeteremo questa esperienza!!!!!

MATERA
Recensito il 9 dicembre 2011

Ci siamo trovati davvero bene presso questo hotel, il cui punto di forza è rappresentato dal personale cordiale e professionale sempre disponibile a risolvere qualsiasi situazione. E' un peccato che nel 2011 l'hotel non offra un servizio internet, ma solo in alcuni momenti (se disponibile un tecnico) e con cavi vaganti... La cucina è davvero buona ed offre piatti tipici e nazionali con una buona qualità dei prodotti impiegati. L'hotel dispone inoltre, di una bella piscina semiaperta con una zona idromassaggio di tutto rispetto. Come detto nel titolo l'hotel avrebbe bisogno di una rimodernata, inoltre la zona termale (compresa zona massaggi) è davvero triste!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Hotel Ariston Molino Terme
Hotel Ariston Molino Terme
N. 22 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.0 su 5 392 recensioni

Conosci Igea Suisse Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Igea Suisse Hotel Terme

Struttura: Igea Suisse Hotel Terme
Indirizzo: Via Flavio Busonera 19, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 43 hotel con spa a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Igea Suisse Hotel Terme 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Igea Suisse Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Igea Suisse Abano Terme
Hotel Terme Igea Suisse Abano Terme