Recensioni (1.624)
1.624 risultati
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza quella dell'hotel All'Alba.
Una settimana viziati e coccolati in ogni momento.
Ottime le cure termali ricevute e il personale è gentile preparato e disponibile.
Il cibo abbondante e buonissimo ha reso il nostro soggiorno veramente piacevole .

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Direttore alle Hotel All'Alba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Grazie Cristina, per la bella recensione e per consigliarci. Siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostra struttura e servizi e ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto sempre come ospiti graditi. Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La mia camera aveva una vista spettacolare. Bellissima la piscina con la grotta, ed anche la cupola. Forse un po' piccola la palestra ma forse è poco arredata, dato le poche visite. Molto bello l'ambiente.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cristina, grazie mille per aver condiviso la sua soddisfazione. Ci auguriamo di avervi ancora come nostri ospiti per potervi mettere tutto questo nuovamente a disposizione. Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 13 ottobre 2017

Mi sono trovata proprio bene in questo hotel. camere pulite e accoglienti come tutta la struttura. trattamenti ben fatti e struttura ben attrezzata .pensione completa ad un buon rapporto qualità prezzo. c ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Direttore alle Hotel All'Alba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Cara Giorgia, quante e quali belle parole che ci riserva! Un grazie di cuore per questa recensione così lusinghiera. Ci auguriamo di poterla accogliere ancora come nostra gradita ospite per poterle mettere tutto questo nuovamente a disposizione.
Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Breve, ma piacevole soggiorno; personale cortese e competente.
Belle piscine e giardinoFantastico il percorso romano irlandese veramente rilassante.
Camere ampie e pulite, buono il ristorante con ampia scelta sia a buffet che di portate.

Ha soggiornato a: ottobre 2017

Gentile Nicoletta, grazie mille per aver testimoniato con le sue parole quanto si sia trovata bene con noi. Le farà piacere sapere che il relax qui raggiunge il suo apice con le nostre spa suite all’ottavo piano, davvero molto eleganti, con terrazza panoramica e spa ad uso privato. Lieti di poterla accogliere nuovamente nelle prossime occasioni.
Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dopo aver letto alcune recensioni perlopiù favorevoli e confermo che trattasi di un ottimo hotel con due bellissime piscine di cui una interna e l'altra esterna tra loro collegate molto grandi con tantissime postazioni idromassaggio. Mi è sembrata molto bella anche la SPA ma non ho avuto modo di provarla. In considerazione della minima differenza tra la mezza pensione e la pensione completa ho optato per la pensione completa e posso confermare che le proposte giornaliere sono varie e di buona qualità con un servizio che mi è sembrato eccessivamente veloce. Colazione normale c'è un po' di tutto ma niente di particolare. Camera molto bella e grande con un letto king Size. Ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Roberto, leggiamo con piacere la sua esperienza, sapere di esser riusciti a ripagare le sue aspettative è la soddisfazione più grande. La ringraziamo per aver trovato accogliente sotto ogni punto di vista struttura, camere, ristorazione e piscine. Lieti di esser riusciti a farle trascorrere un soggiorno di meritato riposo e relax. Apprezziamo e faremo tesoro dei suoi suggerimenti. Non vediamo l’ora di poterla accogliere nuovamente come ospite gradito. Cordialmente, Il Titolare Luca Scappini.