“Toccata e fuga”
Recensione di Hotel All'Alba

Hotel All'Alba
Classificato al n.12 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due stupendi giorni in questo hotel. Bellissime le piscine e gli idromassaggi. Cibo buono anche se devo dire troppo salati alcuni primi. Da migliorare la colazione. Camera molto bella, pulita e spaziosa, unico neo la tv da 19" che data la sua dimensione risulta difficile da vedere seduti sul letto.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Direttore alle Hotel All'Alba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Gentile Fabio, grazie per aver condiviso la sua esperienza e per i complimenti. Le vostre osservazioni sono riflessive e preziose perché ci consentono di continuare a fornire esperienze di soggiorno ancora più eccellenti. In merito alla questione televisori, siamo lieti di informarla che la prossima stagione verranno sostituiti con nuovi apparati di ultima generazione con schermo da 40 pollici. Vi aspettiamo a braccia aperte, sarà sicuramente un piacere potervi accoglierla nuovamente. Il Titolare, Luca Scappini.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.470)

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima esperienza quella dell'hotel All'Alba.
Una settimana viziati e coccolati in ogni momento.
Ottime le cure termali ricevute e il personale è gentile preparato e disponibile.
Il cibo abbondante e buonissimo ha reso il nostro soggiorno veramente piacevole .

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Direttore alle Hotel All'Alba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Grazie Cristina, per la bella recensione e per consigliarci. Siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostra struttura e servizi e ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto sempre come ospiti graditi. Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 13 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

La mia camera aveva una vista spettacolare. Bellissima la piscina con la grotta, ed anche la cupola. Forse un po' piccola la palestra ma forse è poco arredata, dato le poche visite. Molto bello l'ambiente.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cristina, grazie mille per aver condiviso la sua soddisfazione. Ci auguriamo di avervi ancora come nostri ospiti per potervi mettere tutto questo nuovamente a disposizione. Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 13 ottobre 2017

Mi sono trovata proprio bene in questo hotel. camere pulite e accoglienti come tutta la struttura. trattamenti ben fatti e struttura ben attrezzata .pensione completa ad un buon rapporto qualità prezzo. c ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Direttore alle Hotel All'Alba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Cara Giorgia, quante e quali belle parole che ci riserva! Un grazie di cuore per questa recensione così lusinghiera. Ci auguriamo di poterla accogliere ancora come nostra gradita ospite per poterle mettere tutto questo nuovamente a disposizione.
Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Breve, ma piacevole soggiorno; personale cortese e competente.
Belle piscine e giardinoFantastico il percorso romano irlandese veramente rilassante.
Camere ampie e pulite, buono il ristorante con ampia scelta sia a buffet che di portate.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017

Gentile Nicoletta, grazie mille per aver testimoniato con le sue parole quanto si sia trovata bene con noi. Le farà piacere sapere che il relax qui raggiunge il suo apice con le nostre spa suite all’ottavo piano, davvero molto eleganti, con terrazza panoramica e spa ad uso privato. Lieti di poterla accogliere nuovamente nelle prossime occasioni.
Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dopo aver letto alcune recensioni perlopiù favorevoli e confermo che trattasi di un ottimo hotel con due bellissime piscine di cui una interna e l'altra esterna tra loro collegate molto grandi con tantissime postazioni idromassaggio. Mi è sembrata molto bella anche la SPA ma non ho avuto modo di provarla. In considerazione della minima differenza tra la mezza pensione e la pensione completa ho optato per la pensione completa e posso confermare che le proposte giornaliere sono varie e di buona qualità con un servizio che mi è sembrato eccessivamente veloce. Colazione normale c'è un po' di tutto ma niente di particolare. Camera molto bella e grande con un letto king Size. Ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Roberto, leggiamo con piacere la sua esperienza, sapere di esser riusciti a ripagare le sue aspettative è la soddisfazione più grande. La ringraziamo per aver trovato accogliente sotto ogni punto di vista struttura, camere, ristorazione e piscine. Lieti di esser riusciti a farle trascorrere un soggiorno di meritato riposo e relax. Apprezziamo e faremo tesoro dei suoi suggerimenti. Non vediamo l’ora di poterla accogliere nuovamente come ospite gradito. Cordialmente, Il Titolare Luca Scappini.

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia (eravamo in 6) in questo hotel due notti a settembre, ottimo cibo, pulizia al top, ambiente accogliente e personale gentile, unico neo che avevano detto che le camere dovevano essere liberate alle ore 11 invece alle 10:35 ci chiamano che dovevamo subito liberare le camere, cosa che non potevamo fare gia che sapendo che fino alle 11 potevano stare sistemavamo i borsoni per poter liberarle, la signorina che ci ha chiamato é stata insistente e un po scortese, solo questo da segnalare di non piacevole.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
scapluca, Direttore alle Hotel All'Alba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Cara Patricia, solo una breve nota per ringraziarvi della vostra recensione. Ci fa piacere sapere che il vostro soggiorno è stato rilassante e quasi totalmente positivo, nonostante la piccola nota stonata che gentilmente ci ha riportato e per la quale vogliamo scusarci.
Il giorno della partenza, quando è possibile, è nostra prassi venire sempre incontro alle richieste dei nostri ospiti nel liberarle più tardi, anche se per regolamento le camere devono essere lasciate libere alle 10.30, spa e piscine restano comunque a disposizione fino ad ore 17.00. Speriamo di rivederla nuovamente al più presto. Il Titolare, Luca Scappini.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Hotel Mioni Pezzato
Hotel Mioni Pezzato
N. 5 di 62 a Abano Terme
1.315 recensioni

Conosci Hotel All'Alba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel All'Alba

Indirizzo: Via Valerio Flacco 32, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 8 hotel di lusso a Abano Terme
N. 11 hotel con spa a Abano Terme
N. 21 hotel romantici a Abano Terme
N. 26 hotel per famiglie a Abano Terme
Fascia prezzo: 124 € - 176 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel All'Alba 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel All'Alba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel All'alba Abano Terme
Hotel Alba Abano Terme