Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In viaggio verso casa dopo una settimana di relax ad Abano è doverosa questa recensione più che positiva. Ottimo hotel, i suoi punti di forza sono tanti:ottima cucina, servizio curato, camere più che confortevoli, ottimo il livello di pulizia, belle piscine, ottima posizione, ampio parcheggio. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Come in tutte le situazioni c'è anche qualche punto di debolezza: gestione dei pagamenti da rivedere onde evitare coda di un'ora per saldare il conto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Proprietario alle Palace Hotel Meggiorato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Cara mariarosa, leggiamo con piacere la sua esperienza e la ringraziamo per le belle parole. Ci fa piacere sapere che il suo soggiorno è stato rilassante e quasi totalmente positivo.
Ci dispiace, infatti, per l'attesa al check out, anche se nella nostra brochure informativa consegnata all'arrivo, viene indicata la possibilità di saldare il conto anche il giorno prima della partenza dalle 16.00 alle 19.00, proprio per evitare fastidiose attese. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nelle prossime occasioni sempre come ospite gradito.
Cordialmente,
Il Titolare - Luca Scappini

Recensito 10 ottobre 2017

L'albergo ha tutto al suo interno, dalle due piscine, coperta e scoperta, alle terme, ai fanghi e tutte le cure termali, massaggi compresi. Questo è comune a quasi tutti gli alberghi di Abano, ma ciò che me lo fa preferire ogni anno è la posizione, (all'inizio della zona pedonale), la facilità nel raggiungerlo, l'estrema gentilezza e disponibilità del personale, l'ottima e variata cucina, la pulizia e, da non sottovalutare, il prezzo, rispetto ad altri alberghi che offrono gli stessi servizi.

Consiglio sulle camere: Una vale l'altra dato che non vi è problema per i rumori.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Proprietario alle Palace Hotel Meggiorato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Gentile Inigo, grazie mille per aver testimoniato con le sue parole quanto si sia trovato bene con noi. La posizione strategica nel cuore di Abano e a pochi passi dall'isola pedonale, è un punto a nostro favore, la ringraziamo per averlo evidenziato. Ci auguriamo di poterle mettere nuovamente tutto a disposizione la prossima volta che vorrà tornare a trovarci.
Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 3 ottobre 2017

E' stata una esperienza interessante poiché ci ho trascorso quasi due settimane per le cure termali durante le quali ho potuto apprezzare i reparti di fangoterapia e dei massaggi che ho trovato impeccabili anche nei suoi addetti; qualche piccola pecca invece nei servizi in camera e al ristorante ma niente di trascendentale.
Il mio giudizio è positivo ancorché migliorabile è l'insieme del trattamento offerto perché come si dice "per un punto Martin perse la cappa" e per questo ne và della qualità dell'hotel: A buon intenditore ..........

Consiglio sulle camere: suite molto comode e con esposizione eccellente quelle sulla città
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Proprietario alle Palace Hotel Meggiorato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Gentile CURRAUZZU, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Nonostante, i pregi per i quali La ringraziamo di cuore e i difetti che ci ha gentilmente segnalato, speriamo di poterla accogliere nuovamente come ospite gradito. Ci impegneremo senz'altro nel rendere il suo prossimo soggiorno un'esperienza totalmente positiva.
Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti con mia moglie in sistemazione matrimoniale superior. La stanza era davvero molto bella e pulita, con tanto di balconcino con vista sul centro pedonale. Silenziosa, letto un po' troppo duro, bagno con doccia fantastico, tv schermo piatto, moquette. Il soggiorno, pacchetto easy (pensione completa euro 160 al giorno a testa), comprendeva l'uso delle piscine termali (piccole ma efficienti), palestra, biciclette ma, grossissima pecca, bisognava noleggiare l' accappatoio (15 euro) e il telo (4 euro). Colazione ottima ( ma scarsi i pochi prodotti senza glutine ) pranzo e cena ottimi (discreta la scelta senza glutine), grandi buffet di antipasti, pesce, bevande da pagare a parte (abbastanza care). Ottimo il servizio fornito da personale attento e disponibile. Consigliato? Direi proprio di sì.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Direttore alle Palace Hotel Meggiorato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Gentile Sig. Carlo, grazie di cuore per le squisite parole e per aver dipinto con efficacia tutto ciò che ci si può aspettare in soggiorno EASY presso al nostra struttura. La prossima volta che torna a trovarci, Le farà piacere sapere che il relax qui raggiunge il suo apice con il pacchetto RELAX con percorso romano irlandese, dove per questa soluzione il telo e l'accappatoio sono inclusi. Speriamo di rivedervi e di accogliervi nuovamente al più presto. Il Titolare, Luca Scappini.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, molto elegante e lussuoso. Le stanze sono pulite e spaziose, il personale gentile e disponibile. Cucina ottima e attenta alle esigenze personali (siete specifiche, varianti al menù). Piscine grandi e solarium ben organizzato. Unica pecca:costo delle bevande elevato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
scapluca, Direttore alle Palace Hotel Meggiorato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Cara Chiara, la ringraziamo per le gentili parole con le quali ha scelto di descriverci e per aver in particolar modo apprezzato la nostra accoglienza e totale disponibilità nel fronteggiare le diverse esigenze dei nostri ospiti. In replica alla sua annotazione, crediamo che il costo applicato alle bevande, non sia eccessivo in quanto questo è il prezzo medio praticato in tutti gli hotel della nostra categoria. Lieti di porterla attendere nuovamente come ospite gradito. Il Titolare, Luca Scappini.