“la migliore soluzione ad Abano”
Recensione di Palace Hotel Meggiorato

Palace Hotel Meggiorato
Classificato al n.29 di 62 hotel a Abano Terme
“la migliore soluzione ad Abano”

Frequento spesso Abano per qualche giorno di relax; ho provato vari alberghi, ma senz'altro il migliore per il rapporto qualità prezzo è il Meggiorato. Punti di forza: la cortesia di tutto il personale, la varietà e qualità dei piatti proposti, la piscina, la pulizia delle camere e infine la posizione ultracentrale. Non ho trovato particolari difetti, forse l'unico consiglio che posso dare all'albergo è di migliorare la sala colazioni all'ultimo piano, che non è all'altezza delle bellissime sale da pranzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
Verona

Io e mia moglie siamo stati ospiti dell'hotel Meggiorato per 4 giorni. Avevamo bisogno di relax dopo un periodo di stress lavorativo e devo dire che siamo stati veramente soddisfatti.
Al nostro arrivo siamo siamo stati accolti con cordialità, ci è stata assegnata una camera molto bella, completamente rinnovata così come il bagno che aveva una doccia enorme.
Molto bravi i terapisti che ci hanno rilassato con i loro massaggi, davvero soddisfacente la cucina e piacevolissima la cena di gala del venerdi sera.
Degna di nota è l'area delle piscine dove si trova una piscina molto grande interna/esterna e un'altra bellissima completamente dedicata agli idromassaggi.
Riassumendo, l'albergo è completamente rinnovato con uno stile molto elegante, il personale è molto gentile e disponibile, la posizione è ottima proprio di fronte alla bella isola pedonale di Abano Terme comodissima per una passeggiata dopo cena.
Abbiamo trascorso 4 giorni respirando un'atmosfera di serenità.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Sono stata in diversi hotel di abano terme in questi ultimi anni e sicuramente l hotel meggiorato è quello a cui mi sono affezionata di più. Innanzitutto l'albergo si trova proprio di fronte alla bella isola pedonale, sempre molto comodo per fare una bella passeggiata. sono tutti gentilissimi e sorridenti, in particolare i terapisti sia del fango sia del massaggio.
La cucina è classica ma buona e genuina.
Conto di ritornarci sicuramente l'anno prossimo, anche perchè i fanghi sono veramente un toccasana a cui ormai non potrei più rinunciare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Sono stata con un gruppo di amiche al hotel meggiorato la settimana scorsa. L'hotel ha uno stile tipo veneziano dal gusto un pò retro ma molto elegante. Al nostro arrivo ci hanno accolto molto cordialmente, dandoci tutte le informazioni utili per il nostro soggiorno.
Le camere sono spaziose e arredate sobriamente e molto pulite.
La cucina è molto buona e offre un'ampia scelta sia di carne e di pesce. I camerieri sono stati gentilissimi e ci hanno viziato un pò.
Abbiamo preso un pacchetto che comprende il percorso romano irlandese, in una parola fantastico: e stato rilassante divertente godere un trattamento benessere insieme alle mie amiche di sempre.
Tra un massaggio e l'altro ci siamo rilassate nelle piscine termali dotate di moltissimi idromassaggi.
Sicuramente è stata una bella esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

É la terza volta che vengo qui all'hotel Meggiorato con mia sorella per staccare dallo stress del lavoro! Ci siamo affezionate moltissimo a questo piccolo angolo di paradiso e per la prima volta siamo riuscite a fermarci per una settimana anziché per il solo weekend! Le ragazze della reception sono gentili e ci organizzano un programmino ad ok per un ottimo recupero fisico in pieno relax e i terapisti sono veramente bravi e professionali! Consiglio di cuore questo hotel! Un bacio, Sara

• Ha soggiornato in Maggio 2012

sono stata qui con 2 amiche per un weekend lungo e a dire la verità non saremmo più volute partire! Tanti idromassaggi in piscina e una grande varietà di scelta nei trattamenti, staff gentile e cibo ottimo, in particolare le torte fatte in casa sono buonissime! Torneremo molto presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

sono stato qui una settimana con mia moglie, per una vacanza relax e trattamenti fango! Ci siamo trovati veramente molto bene: già all accoglienza tutti molto gentili e attenti alle nostre richieste, così al reparto fanghi e massaggi e in sala ristorante! L acqua termale delle piscine ha un effetto rigenerante!e la porzione dell hotel é ottima proprio di fronte alla zona pedonale! Grazie a tutti perché é stata una bella vacanza, non vediamo l ora di tornare!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Hotel Bristol Buja
Hotel Bristol Buja
N. 5 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 767 recensioni

Conosci Palace Hotel Meggiorato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel Meggiorato

Struttura: Palace Hotel Meggiorato
Indirizzo: Via Pietro d'Abano 49, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Abano Terme
N. 26 hotel con spa a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel Meggiorato 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Meggiorato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meggiorato Abano Terme
Palace Hotel Meggiorato Abano Terme