“relax massaggi e fanghi al top!” 5 su 5 stelle
Recensione di Palace Hotel Meggiorato

Palace Hotel Meggiorato
Classificato al n.34 di 61 hotel a Abano Terme
“relax massaggi e fanghi al top!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato qui una settimana con mia moglie, per una vacanza relax e trattamenti fango! Ci siamo trovati veramente molto bene: già all accoglienza tutti molto gentili e attenti alle nostre richieste, così al reparto fanghi e massaggi e in sala ristorante! L acqua termale delle piscine ha un effetto rigenerante!e la porzione dell hotel é ottima proprio di fronte alla zona pedonale! Grazie a tutti perché é stata una bella vacanza, non vediamo l ora di tornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

appena si arriva in albergo si nota di entrare in una stupenda struttura,tutto il personale è gentile e accogliente,ottimo giudizio sul centro benessere e sul servizio di sala,molto scadente il servizio di ristorazione (la cucina), in quanto tutte le verdure sono congelate,il cibo arriva appena tiepido hai clienti a tavola,pessimi i dolci.
i camerieri dovrebbero controllare un po meglio il buffet in quanto sia a pranzo,che a cena e pure a colazione non si accorgevano di effettuare i rimpiazzi dei piatti vuoti.
dovrebbero accendere l'aria condizionata in tutto l'albergo in quanto faceva molto caldo,e soprattutto potenziare quelle delle stanze,visto che nella stanza 116 ho posizionato l'interruttore su max e l'atro a 20 gradi ma la stanza non si raffreddava,anzi si scaldava sempre di più
nel complesso ho passato un piacevole soggiorno

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

la struttura non e male in se tranne per qualche piccolo particolare come ad esempio:
non vi è traccia di intrattenimento serale,il frigorifero in camera è vuoto, la camera è dotata di aria condizionata non funzionante , il mangiare be pessimo incominciando dal buffet di verdure che comprende insalate fresche ,verdure cotte (sono quelle dei sacchetti gelo tipo carotine baby fagiolini ) i finocchi erano neri e le zucchine ba indescrivibili la pasta spaghetti che erano colla ,e mezze maniche molto al dente di secondo formaggi misti meglio non parlarne e il dolce tiramisu be si poteva chiamare in altri modi ma non tiramisu
i complimenti invece vanno ai camerieri per la loro gentilezza e professionalità ricordatevi pero di rimpiazzare il buffet quando è vuoto.
comunque per il resto è stato un soggiorno molto rilassante

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

La struttura molto bella fin da quando si arriva, molto grande e spaziosa come la hall.
Le piscine interne sono molto grandi ma qui giunge il vero problema è che è tutto vecchio!
Per non parlare della camera, una camera anni 70/80 con il frigobar vuoto; il bagno vecchio con delle lampadine fulminate ma soprattutto, senza il box doccia ma con la tenda ammuffita (vedi foto) e i rubinetti con la cromatura finita (vedi foto).
Il ristorante non è male come cucina solo old-style, come la cucina degl'anni 80

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia giovane e questa è stata la nostra prima esperienza alle terme.
L'hotel è carino, forse un po' antico negli arredamenti, ma sicuramente confortevole.
Per quanto riguarda i trattamenti la zona delle piscine termali è molto ampia e fornita di ogni tipo di idromassaggio; uniche note: alcuni di questi sono stati non funzionanti per tutto il nostro soggiorno e di conseguenza non abbiamo potuto provarli e nella piscina più piccola certe volte si formavano bolle di colore scuro.
Abbiamo provato anche l'idromassaggio riservato nella conchiglia (molto molto carino!) e, a mio avviso assolutamente da consigliare, il percorso benessere: dura due ore e siamo stati seguiti da una ragazza estremamente competente, sicuramente la cosa che mi è piaciuta di più!
Purtroppo non posso parlare dei fanghi: sviluppo spesso allergie a questo tipo di trattamento e quindi li evito ma l'hotel è fornito di numerosissime strutture ben curate.
Da segnalare a libero accesso la grotta di pietra lavica, una sorta di sauna leggera.
Per quanto riguarda la ristorazione devo dire di aver mangiato bene e con un buon servizio.
L'ubicazione dell'hotel è proprio nel centro di Abano: credo che in estate ci sia un bel movimento, quando siamo andati noi era un po' deserto.
Unica nota che mi sento di dare a questo albergo è relativa al bagno: le camere sono spaziose e ben tenute, ma i bagni sicuramente da ristrutturare e rimodernare.. Soprattutto se si pensa che è un centro termale!!!
Termini con il target di clientela... Ci è stato detto che era il periodo particolare, ma eravamo gli unici trentenni in mezzo a centinaia di ultra settantenni!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

C sono stata diverse volte ma questa e' stata speciale xche' e' venuto con noi il mio bimbo di 9 mesi che si e' divertito a sguazzare nelle piscine termali.
Come al solito e' stato un week rilassante e piacevole.Il personale e' professionale, gentilissimo e disponibile.
Ottimo rapporto qualita' prezzo dato che la pensione completa prevede oltre l'accesso gratuito alle terme e alla grotta di vapore anche buone pietanze sia a pranzo che a cena.
Se proprio si deve trovare una pecca ....ma che, si dissocia dal giudizio sull'albergo, e' l'elevato numero di ospiti anziani che generalmente assaltano la localita'.....
Mi sento di consigliarlo a chi vuole evadere dal tram tram quotidiano....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Norcia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho soggiornato qui la scorsa estate con mio marito e devo dire che è stata una settimana di puro relax.
Le camere erano ben curate, pulite e davvero confortevoli.
La zona termale era ben organizzata e la piscina con idromassaggio davvero rilassante.
Il personale alla reception e del ristorante è molto cortese e disponibile alle nostre richieste.
L'hotel si trova a 2 passi dal centro anche se ci sono problemi nel trovare parcheggio dato che il parcheggio privato dell'hotel è poco capiente.
Una settimana da rifare volentieri all'insegna del relax

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Hotel Ariston Molino Terme
Hotel Ariston Molino Terme
N. 25 di 61 a Abano Terme
4.0 su 5 stelle 307 recensioni

Conosci Palace Hotel Meggiorato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel Meggiorato

Struttura: Palace Hotel Meggiorato
Indirizzo: Via Pietro d'Abano 49, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Abano Terme
N. 22 hotel di lusso a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel Meggiorato 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Meggiorato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meggiorato Abano Terme
Palace Hotel Meggiorato Abano Terme