137 USD
172 USD
48 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Terme Milano Hotel(Abano Terme)
137 USD
119 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Mioni Pezzato(Abano Terme)
240 USD
133 USD
126 USD
Principe Terme
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensito 10 gennaio 2014

Secondo anno consecutivo che festeggiamo il capodanno al Columbia, quest'anno in compagnia d amici.Hotel accogliente e famigliare, camere superior molto spaziose,staff gentile e professionale.Un ringraziamento particolare a Federico il cameriere del nostro tavolo per la simpatia e la disponibilità ad esaudire le richieste della piccola Giulia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013
Recensito 6 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a festeggiare la befana in questo hotel. 3 giorni pensione completa con pacchetto trattamenti.
camere pulite e confortevoli, ambienti spaziosi, intrattenimenti serali, personale cortese e professionale, cucina curata e varia. Servizio al ristorante un po' troppo veloce. Reparto cure bene attrezzato e buona varietà di trattamenti benessere. L'unica nota negativa e' La piscina, piccola in proporzione all'hotel e rispetto alla media delle altre strutture di Abano, così che nelle ore di punta e' sovraffollata.
Inoltre l'abbiamo trovata un po' povera di idromassaggi, quei pochi tra l'altro vengono gestiti centralmente e spenti 1 ora prima del pranzo e della cena.
Per il resto tutto bene compreso un buon rapporto qualità prezzo. Insomma una befana molto piacevole e rilassante, compresa la calza sorpresa per le nostre bambine...

Ha soggiornato a: gennaio 2014
Recensito 24 novembre 2013

Simpatia del personale, cucina ottima ,possibilita' di effettuare bagni termali curativi ed estetici all'interno dell'hotel. e' possibile effettuare anche massaggi e cure estetiche. Il tutto in un ambiente accogliente e famigliare. Vicino alla zona pedonale del paese. possibilita' di passeggiate a piedi e in bicicletta .

Consiglio sulle camere: lato giardino
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2013

Hotel tranquillo, pulizia generale ottima, cucina ottima, staff gentile, zona termale buona. E' una struttura senza tante smancerie, per questo risulta un ambiente alla portata di tutte le tasche, e visti i tempi di ristrettezze non è poco. Inoltre è praticamente a due passi dalla zona pedonale, e quindi dal centro di Abano Terme. Consigliato per chi vuol trascorrere un fine settimana tranquillo e curativo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2013

Siamo stati benissimo , e prevedo che ci torneremo . Punti forti : pulizia delle camere a livello maniacale , ottima cucina ( un po' troppo " patatosa " ) con sprazzi di fantasia nelle serate particolari altrimenti piuttosto piatta nonostante qualita' e quantita'assulutamente di rilievo . Piscina curata come ordine e pulizia ma servirebbe piu' severita' nei riguardi di qualche ospite indisciplinato . La palestra c'e' ma di sicuro va' rinfrescata e si potrebbe approfittare per fare una donazione degli attrezzi presenti a un museo del fitness . Il reparto fanghi da' l'idea che abbia gia' fatto la sua parte e il personale e'efficente e rapido ma allo stesso tempo tanta velocita' fa' sembrare di stare a bordo di una manovia . Una nota particolare va' a Dimitri che ha fatto divertire i nostri figli incastrando nella sua efficenza battute a volonta' .

• Ha soggiornato a: agosto 2013