“WIKEND”

e 1 altro sito.
Columbia Terme Hotel
Classificato al n.33 di 62 hotel a Abano Terme
Recensito 16 febbraio 2014

E' sta una bella esperienza,abbiamo trascorso l'ultimo dell' anno in compagnia di amici, sono stati molto soddisfatti accoglieza eccezionale,staff preparatissimo e professionale, le camere molto spaziose,e confortevoli,ambiente famigliare.reparto cure molto attrezzato,Vicino al centro del paese,si cammina bene a piedi,ci torneremo a Pasqua salvo disponibilita'.

Consiglio sulle camere: vi consiglio i piani piu' alti zona A/C
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Columbia Terme Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 gennaio 2014

Secondo anno consecutivo che festeggiamo il capodanno al Columbia, quest'anno in compagnia d amici.Hotel accogliente e famigliare, camere superior molto spaziose,staff gentile e professionale.Un ringraziamento particolare a Federico il cameriere del nostro tavolo per la simpatia e la disponibilità ad esaudire le richieste della piccola Giulia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013
Recensito 6 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a festeggiare la befana in questo hotel. 3 giorni pensione completa con pacchetto trattamenti.
camere pulite e confortevoli, ambienti spaziosi, intrattenimenti serali, personale cortese e professionale, cucina curata e varia. Servizio al ristorante un po' troppo veloce. Reparto cure bene attrezzato e buona varietà di trattamenti benessere. L'unica nota negativa e' La piscina, piccola in proporzione all'hotel e rispetto alla media delle altre strutture di Abano, così che nelle ore di punta e' sovraffollata.
Inoltre l'abbiamo trovata un po' povera di idromassaggi, quei pochi tra l'altro vengono gestiti centralmente e spenti 1 ora prima del pranzo e della cena.
Per il resto tutto bene compreso un buon rapporto qualità prezzo. Insomma una befana molto piacevole e rilassante, compresa la calza sorpresa per le nostre bambine...

Ha soggiornato a: Gennaio 2014
Recensito 24 novembre 2013

Simpatia del personale, cucina ottima ,possibilita' di effettuare bagni termali curativi ed estetici all'interno dell'hotel. e' possibile effettuare anche massaggi e cure estetiche. Il tutto in un ambiente accogliente e famigliare. Vicino alla zona pedonale del paese. possibilita' di passeggiate a piedi e in bicicletta .

Consiglio sulle camere: lato giardino
  • Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2013

Hotel tranquillo, pulizia generale ottima, cucina ottima, staff gentile, zona termale buona. E' una struttura senza tante smancerie, per questo risulta un ambiente alla portata di tutte le tasche, e visti i tempi di ristrettezze non è poco. Inoltre è praticamente a due passi dalla zona pedonale, e quindi dal centro di Abano Terme. Consigliato per chi vuol trascorrere un fine settimana tranquillo e curativo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2013

Siamo stati benissimo , e prevedo che ci torneremo . Punti forti : pulizia delle camere a livello maniacale , ottima cucina ( un po' troppo " patatosa " ) con sprazzi di fantasia nelle serate particolari altrimenti piuttosto piatta nonostante qualita' e quantita'assulutamente di rilievo . Piscina curata come ordine e pulizia ma servirebbe piu' severita' nei riguardi di qualche ospite indisciplinato . La palestra c'e' ma di sicuro va' rinfrescata e si potrebbe approfittare per fare una donazione degli attrezzi presenti a un museo del fitness . Il reparto fanghi da' l'idea che abbia gia' fatto la sua parte e il personale e'efficente e rapido ma allo stesso tempo tanta velocita' fa' sembrare di stare a bordo di una manovia . Una nota particolare va' a Dimitri che ha fatto divertire i nostri figli incastrando nella sua efficenza battute a volonta' .

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 4 settembre 2013

ho trascorso insieme al mio compagno una settimana stupenda. E' il secondo anno che passiamo qui le ns vacanze, ed è sempre favoloso. VOrrei ringraziare x la gentilezza e la cortesia tutto lo staff dell'albergo, purtroppo x me sono stata malata 2 gg, tanto da non poter uscire dalla camera e anche in quella occasione ho ricevuto un trattamento super e di questo vorrei ringraziare il Signor Marco che si è prodigato xchè non mi mancasse nulla. Un grazie al cuoco x gli splendidi pranzi e cene che ci ha preparato in quella settimana, bellissima la serata di gala!!!!!!!!! Grazie al personale della reception, a quello del bar e di sala, fate sentire tutti a proprio agio sembra di soggiornare in un albergo a 5 stelle lusso!!!!!! Belle, pulite, le stanze, bellissima la piscina!!!!!!!!!!!!!! vorrei poter dire molto di più, ma poi potrebbe sembrare eccessivo, quello che posso aggiungere se volete fare una vacanza rilassante, divertente,ed essere coccolati, mangiare bene, e spendere una cifra più che adeguata andate all'hotel COlumbia!!!!!!!!!. Spero proprio di poterci tornare l'anno prossimo; Cinthia Tagliacozzo e michele Cusanno

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza vi venga assegnata è in ottima posizione
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
N. 11 di 62 a Abano Terme
Hotel Rosa
Hotel Rosa
N. 21 di 62 a Abano Terme

Conosci Columbia Terme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbia Terme Hotel

Indirizzo: Via Cornelio Augure 15, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Abano Terme
N. 17 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 27 hotel romantici a Abano Terme
N. 29 hotel con spa a Abano Terme
Fascia prezzo: 100 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Columbia Terme Hotel 3*
HOTEL INFORMATION: l’hotel a conduzione famigliare, è stato da poco completamente rinnovato dotandolo di tutti i confort possibili. Garantisce ai clienti relax e tranquillità, in un ambiente dove l’ospite si sente sempre a proprio agio ed accontentato in ogni suo desiderio.LOCATION INFORMATION: l’albergo si trova nel centro di Abano Terme adiacente alla zona pedonale comodo a tutti i servizi come bus, banche, poste, farmacie, giardini pubblici, svariati negozi.Nelle vicinanze è possibile visitare luoghi di particolare interesse artistico e paesaggistico come: Venezia, la Riviera del Brenta, Padova, il Parco dei Colli Euganei.DIRECTION: se arrivate in macchina da Milano è consigliabile uscire Pd ovest e seguire le indicazioni per Abano Terme, se si proviene invece da Bologna l’uscita pi consigliata dall’autostrada è quella di Padova Sud.Se viaggiate in treno potrete scegliere o la stazione di Padova o la stazione Terme Euganee (linea PD-BO) e poi raggiungerci o con il taxi o con il servizio bus.Se invece ci raggiungete in aereo gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia o Verona collegati con quelli di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.ROOM INFORMATION: le stanze sono fornite di tutti i confort come servizi privati con bagno o doccia, phon, terrazzo, telefono con selezione diretta, TV- sat, aria condizionata e connessione internet wi fi.ADDITIONAL INFORMATION: ogni settimana vengono organizzati: l’aperitivo di benvenuto, una serata danzante, una serata di gala a lume di candela con musica al piano e cena tipica regionale.L’hotel oltre ad avere un centro benessere dove è possibile effettuare tutti i trattamentriè dotato di un moderno reparto cure per effettuare cure termali come la fangoterapia, la balneoterapia, e inalazione convenzionate con le ASL. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Columbia Terme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbia Abano Terme
Abano Terme Hotel Columbia