Recensito 5 ottobre 2013

Hotel tranquillo, pulizia generale ottima, cucina ottima, staff gentile, zona termale buona. E' una struttura senza tante smancerie, per questo risulta un ambiente alla portata di tutte le tasche, e visti i tempi di ristrettezze non è poco. Inoltre è praticamente a due passi dalla zona pedonale, e quindi dal centro di Abano Terme. Consigliato per chi vuol trascorrere un fine settimana tranquillo e curativo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2013

Siamo stati benissimo , e prevedo che ci torneremo . Punti forti : pulizia delle camere a livello maniacale , ottima cucina ( un po' troppo " patatosa " ) con sprazzi di fantasia nelle serate particolari altrimenti piuttosto piatta nonostante qualita' e quantita'assulutamente di rilievo . Piscina curata come ordine e pulizia ma servirebbe piu' severita' nei riguardi di qualche ospite indisciplinato . La palestra c'e' ma di sicuro va' rinfrescata e si potrebbe approfittare per fare una donazione degli attrezzi presenti a un museo del fitness . Il reparto fanghi da' l'idea che abbia gia' fatto la sua parte e il personale e'efficente e rapido ma allo stesso tempo tanta velocita' fa' sembrare di stare a bordo di una manovia . Una nota particolare va' a Dimitri che ha fatto divertire i nostri figli incastrando nella sua efficenza battute a volonta' .

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 4 settembre 2013

ho trascorso insieme al mio compagno una settimana stupenda. E' il secondo anno che passiamo qui le ns vacanze, ed è sempre favoloso. VOrrei ringraziare x la gentilezza e la cortesia tutto lo staff dell'albergo, purtroppo x me sono stata malata 2 gg, tanto da non poter uscire dalla camera e anche in quella occasione ho ricevuto un trattamento super e di questo vorrei ringraziare il Signor Marco che si è prodigato xchè non mi mancasse nulla. Un grazie al cuoco x gli splendidi pranzi e cene che ci ha preparato in quella settimana, bellissima la serata di gala!!!!!!!!! Grazie al personale della reception, a quello del bar e di sala, fate sentire tutti a proprio agio sembra di soggiornare in un albergo a 5 stelle lusso!!!!!! Belle, pulite, le stanze, bellissima la piscina!!!!!!!!!!!!!! vorrei poter dire molto di più, ma poi potrebbe sembrare eccessivo, quello che posso aggiungere se volete fare una vacanza rilassante, divertente,ed essere coccolati, mangiare bene, e spendere una cifra più che adeguata andate all'hotel COlumbia!!!!!!!!!. Spero proprio di poterci tornare l'anno prossimo; Cinthia Tagliacozzo e michele Cusanno

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza vi venga assegnata è in ottima posizione
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2013

Sono stata in questo hotel per 9 giorni. Mi sono trovata davvero benissimo. l'hotel è grande e le camere sono spaziose e pulite. il cibo davvero ottimo. il personale stupendo. la piscina è un pò piccola ma mai affollata.

Credo che ritornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo albergo bellissimo per 2 notti... Hotel accogliente e molto grande con camere pulite e spaziose... Pranzo e cena davvero ottimi!! Unica pecca il centro benessere che era utilizzabile solo su avviso alla reception e solo per alcune ore al giorno... Per il resto benissimo!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013