Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2013

Sono stata in questo hotel per 9 giorni. Mi sono trovata davvero benissimo. l'hotel è grande e le camere sono spaziose e pulite. il cibo davvero ottimo. il personale stupendo. la piscina è un pò piccola ma mai affollata.

Credo che ritornerò in questo hotel.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo albergo bellissimo per 2 notti... Hotel accogliente e molto grande con camere pulite e spaziose... Pranzo e cena davvero ottimi!! Unica pecca il centro benessere che era utilizzabile solo su avviso alla reception e solo per alcune ore al giorno... Per il resto benissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 16 luglio 2013

Salve,sn stata con mio figlio di 2 anni e il mio compagno in questo hotel x la prima volta..io come assistita inps mio figlio non ha pagato nulla mentre il mio compagno pagando come accompagnatore...colaz.a buffet tutto buono a parte il cappuccino così così...pranzo e cena a go go compreso il servizio..cena a lume di candela,ballo,ecc ecc tutto meraviglioso.il mio bambino è stato talmente bene che non voleva scendere dall'auto quando siamo arrivati a casa,dicevano abano vacanza mamma,insomma siamo stati benissimo e di sicuro ci ritorneremo anche il prox.anno.un ringraz.particolare ad adriano.(cameriere straordinario)le bariste eccezionali.le ragazze fanghine greta.maria e marina...ciao attilio mi è dispiaciuto non averti salutato.. arrivederci a presto a tutti..monia,il piccolo andrea e alberto

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 19 maggio 2013

A causa di una fastidiosa artrosi all'anca il medico mi aveva prescritto un ciclo di fangoterapia per cui, dopo un breve giro di ricognizione, ho scelto l'Hotel Columbia di Abano Terme, scelta che si è rivelata azzeccata. Sono state due settimane assolutamente positive: notevole pulizia ovunque, professionalità e cortesia del personale sia della parte alberghiera che del reparto cure, ottima e varia la cucina; bene anche la piscina, con adiacente grotta, ed il centro benessere. Buona anche l'ubicazione della struttura a ridosso della zona pedonale di Abano per tranquille passeggiate; comodo da visitare anche il teritorio circostante: Padova a 10 minuti di auto, Venezia a 50 minuti di treno e poi i Colli Euganei, Arquà Petrarca, la riviera del Brenta con le Ville venete. Unica nota stonata il prezzo dell'acqua a tavola: 2,30 euro per una bottiglia da 750 ml mi sembrano tanti a fronte del prezzo medio di 0,30 euro per una bottiglia

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 marzo 2013

Siamo stati presso l'hotel Columbia per trascorrere una giornata rilassante, e cosi è stato! Personale molto cordiale e accorto, per la pulizia nulla da dire; pranzo ottimo..centro benessere e grotta davvero curate, accoglienti e tranquille; un'unica piscina interna ed esterna, molto carina!
Tutto positivo!

Data del soggiorno: marzo 2013