Columbia Terme Hotel
Abano Grand Hotel(Abano Terme)
381 USD
150 USD
141 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bristol Buja(Abano Terme)
219 USD
203 USD
182 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Venezia(Abano Terme)
354 USD
339 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aurora Terme(Abano Terme)
120 USD
114 USD
Hotels.com
193 USD
183 USD
157 USD
152 USD
  • Parch. gratis
Hotel Europa Terme(Abano Terme)
194 USD
189 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lo Zodiaco(Abano Terme)
111 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 settembre 2013

Sono stata in questo hotel per 9 giorni. Mi sono trovata davvero benissimo. l'hotel è grande e le camere sono spaziose e pulite. il cibo davvero ottimo. il personale stupendo. la piscina è un pò piccola ma mai affollata.

Credo che ritornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo albergo bellissimo per 2 notti... Hotel accogliente e molto grande con camere pulite e spaziose... Pranzo e cena davvero ottimi!! Unica pecca il centro benessere che era utilizzabile solo su avviso alla reception e solo per alcune ore al giorno... Per il resto benissimo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 16 luglio 2013

Salve,sn stata con mio figlio di 2 anni e il mio compagno in questo hotel x la prima volta..io come assistita inps mio figlio non ha pagato nulla mentre il mio compagno pagando come accompagnatore...colaz.a buffet tutto buono a parte il cappuccino così così...pranzo e cena a go go compreso il servizio..cena a lume di candela,ballo,ecc ecc tutto meraviglioso.il mio bambino è stato talmente bene che non voleva scendere dall'auto quando siamo arrivati a casa,dicevano abano vacanza mamma,insomma siamo stati benissimo e di sicuro ci ritorneremo anche il prox.anno.un ringraz.particolare ad adriano.(cameriere straordinario)le bariste eccezionali.le ragazze fanghine greta.maria e marina...ciao attilio mi è dispiaciuto non averti salutato.. arrivederci a presto a tutti..monia,il piccolo andrea e alberto

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 19 maggio 2013

A causa di una fastidiosa artrosi all'anca il medico mi aveva prescritto un ciclo di fangoterapia per cui, dopo un breve giro di ricognizione, ho scelto l'Hotel Columbia di Abano Terme, scelta che si è rivelata azzeccata. Sono state due settimane assolutamente positive: notevole pulizia ovunque, professionalità e cortesia del personale sia della parte alberghiera che del reparto cure, ottima e varia la cucina; bene anche la piscina, con adiacente grotta, ed il centro benessere. Buona anche l'ubicazione della struttura a ridosso della zona pedonale di Abano per tranquille passeggiate; comodo da visitare anche il teritorio circostante: Padova a 10 minuti di auto, Venezia a 50 minuti di treno e poi i Colli Euganei, Arquà Petrarca, la riviera del Brenta con le Ville venete. Unica nota stonata il prezzo dell'acqua a tavola: 2,30 euro per una bottiglia da 750 ml mi sembrano tanti a fronte del prezzo medio di 0,30 euro per una bottiglia

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2013

Siamo stati presso l'hotel Columbia per trascorrere una giornata rilassante, e cosi è stato! Personale molto cordiale e accorto, per la pulizia nulla da dire; pranzo ottimo..centro benessere e grotta davvero curate, accoglienti e tranquille; un'unica piscina interna ed esterna, molto carina!
Tutto positivo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia