Recensito il 22 febbraio 2013

Siamo tornati al Columbia nell'agosto del 2012 e come pensavamo è stata una vacanza meravigliosa. Ottimo il ristorante,le camere spaziose,il personale gentile anche con i bambini. E' un posto dove i bambini sono i benventuti e non sono considerati un fastidio come in altri posti,si apprezza molto questa cosa. Grazie a tutti della bella vacanza che ci avete fatto passare. claudia,marco,davide,matteo e gaia

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 gennaio 2013

Ho soggiornato di recente all'hotel Columbia per delle cure e sono rimasto colpito dalla pulizia delle stanze molto ampie e luminose e dalla professionalità del personale del reparto cure. Da segnalare la cordialità di tutto lo staff e in particolare del Sig. Marco titolare della struttura sempre disponibile e presente, piccola ma carina la piscina in grado di offrire comunque bei momenti di relax, buono il ristorante. Da segnalare la posizione strategica vicino a molti punti di interessanti da visitare.

Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito il 10 gennaio 2013

Abbiamo fatto ritorno all'hotel columbia avendo già avuto esperienza positiva 2 anni fa confermando pienamente le nostre aspettative: personale socievole e disponibile, buono il ristorante (un elogio particolare al maitre Attilio ed al simpaticissimo cameriere Dimitri), camera accogliente e luminosa ma soprattutto pulitissima, ampia ed elegante hall (accoglienti i salottini che permettono agli ospiti di bere un drink dopo cena scambiando qualche chiacchiera in tutta tranquillità),
piacevole la zona piscina soprattutto la parte esterna dove sono presenti gli idromassaggi, servizio bar puntuale ed efficiente.
Bravissima Veronica che con la riflessologia plantare mi ha attenuato i dolori alla schiena.
Un grazie speciale al Sig. Marco, il direttore, persona gentile, professionale e onnipresente nella gestione quotidiana dell'hotel.
Non da trascurare l'ampio parcheggio gratuito (anche coperto); curatissimo il giardino antistante all'hotel e ottima la vicinanza al centro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2013

Senza infamia e senza lode.
Mi spiego meglio.
Comincio elencando i lati positivi.......
Pulizia delle stanze e delle parti comuni direi ottime.
Un mio ringraziamento personale alla Sig.ra Cinzia, professionale, disponibile, gentilissima. Una perla rara!!!!
La simpatia e la competenza dello staff "servizio bar"........ impeccabile!!!

Locazione dell'albergo, ottimo, a pochi metri dal centro, ma lontani dal traffico e dal caos.......

a proposito di caos!!! elenchiamo i lati non proprio positivi di questo albergo!!!

Punto 1°......le piscine e la zona relax!!!

Non molto grandi, questo causa un affollamento tipo... metrò ora di punta.

Insomma, chi prima arriva meglio alloggia......anche perchè molti ospiti non si schiodavano dagli idro neanche dopo un'ora!!!

Un'altra cosa che mi ha lasciato perplessa (e non credo abbia notato solo io quesa cosa) è stato vedere delle persone accedere nell'area piscina con vestiti e scarpe, prendere possesso di lettini, svestirsi e senza fare la doccia entrare in piscina!!
Da parte della direzione, sarebbe il caso di far rispettare con maggiore fermezza le regole di buona educazione e d'igiene.

Il bagnino ha avuto il suo da fare nel ricordare che non ci si deve tuffare!!!
Non parliamo poi del tono di voce di molti ospiti.........
GENTE SIAMO AL MERCATO!!???
Una lode per gli ospiti stranieri che sono stati sempre educati e rispettosi........MOLTI DOVREBBERO IMPARARE DA LORO!!!

Segnalo la presenza di una palestra piccola e con attrezzi datati e una grotta sudatoria graziosa non molto grande.

Punto 2°.....sala pranzo!!!

Spaziosa, curato in generale l'ambiente.....

Non voglio sembrare polemica, ma sicuramente c'è da rivedere il servizio in sala.
Potrebbero fare molto di più, soprattutto in tema di organizzazione e professionalità.
A volte il personale è sembrato dispersivo e poco coordinato.
Nel complesso si è mangiato benino, ma i piatti erano .........con poca "fantasia" !!!!
Possiamo dire che non ci hanno fatto stupire con portate particolari!!!!!
Speravamo di avere la possibilità di assaggiare più specialità venete!!!
Punto 3°.......
una cosa importante, sarebbe il caso di ricordare agli ospiti, attraverso un avviso, che quando si "transita" al primo piano, per recarsi a colazione o per la zona piscina, di avere la cortesia di tenere un tono di voce più rispettoso. Magari qualcuno sta riposando!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2013

Non conoscevamo quest'hotel fino a quando vidi una buona offerta su Cupuppo. Abbiamo trascorso 2 notti in questo hotel in pensione completa. Ampio parcheggio, personale gentile, camera ampia ma soprattutto pulita come pure il bagno. Peccato non siano insonorizzate. Calde le piscine e pulite, un vero relax ma non sono molto grandi (in particolare quella interna) quindi consiglio di andare negli orari con meno gente (7.30-9.30/12.00-16.00). La colazione non ci è piaciuta: le brioches non erano buone e neppure il pane. Buono il ristorante ma poca varietà di dolci.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia