“ottimo”

Classificato al n.27 di 62 hotel a Abano Terme
robbiate
“ottimo”
Recensito il 25 aprile 2012

siamo stati al Columbia nel 2009,e ci torneremo quest'anno. ci siamo trovati veramente bene. sono gentili,l'hotel è pulito,si mangia bene...che volere di più?accettano anche i bambini come ospiti graditi,e si sono preoccupati di farli star bene,è importante per chi ha figli,e non in tutti gli alberghi sono ben accetti. non vediamo l'ora di ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

Nel mese di Novembre 2011, io e mia moglie abbiamo fatto una vacanza cure
di 10 giorni all' Hotel Columbia ad Abano Terme; molto accogliente e ristrutturato
a nuovo. Niente da dire ci siamo trovati benissimo, sia riguardo il personale
e il servizio ristorante, la cucina buona, un pò carente le grotte, ma c'è stato promesso che il prossimo, Anno sarà tutto risolto. Ci torneremo.
Mario Calabrese

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza
Recensito il 19 marzo 2012

Appena tornati dopo 2 giorni al Columbia e devo dire che sono proprio rinata. Ci voleva proprio! Tra piscina e grotta termale, sauna e bagno turco (servizi inclusi nel pacchetto che avevamo scelto) mi sono concessa 2 trattamenti: un massaggio rilassante e una riflessologia plantare, che consiglio vivamente!
Stanze pulite e personale molto cortese. Ottima la cucina.
Penso proprio di ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Trissino
Recensito il 12 marzo 2012

Rieccoci al lavoro dopo un weekend alla terme!
Ora però si lavora molto meglio dopo essere stati coccolati e massaggiati! :)
Al Columbia l'ambiente è molto positivo, si mangia bene, ci si rilassa e non ci si annoia tra piscine, centro benessere e la grotta termale (fantastica!).
Poi dobbiamo citare i massaggi della Veronica che ci hanno ridato 5 anni di vita, abbiamo fatto il bis...
Ora che l'abbiamo scoperto di sicuro ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Vicenza
Recensito il 9 febbraio 2012

Ho trascorso un soggiorno nel mese di novembre con la mia famiglia (moglie e figli). Credo sia stato uno dei soggiorni più indovinati in quanto non ho mai trovato un personale così premuroso e attento alle esigenze di una famiglia. Cibo ottimo, professionalità dei terapisti indiscutibile, pulizia delle camere eccelsa come essere a casa propria: hotel completo al di sopra delle tre stelle indicate. Grazie faremo sicuramente ritorno!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 gennaio 2012

posto ideale per "staccare la spina". Ottima cucina con serate a tema, personale sempre professionale e disponibile, piscina termale coperta/scoperta, aria condizionata, minibar a richiesta, palestra, grotta, fanghi e massaggi shatzu, garage gratuito.
Insomma, non manca nulla per passare qualche giorno in completo relax coccolati dal personale. Ci sono stato già 2 volte, e credo che tornerò molte altre volte ancora.

Modena, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel molto accogliente e personale molto qualificato. Sono stato ad ottobre 2010 per un weekend di relax. La piscina termale è abbastanza grande. Alcune cyclette per attivare la circolazione (inutili a mio avviso) e una grotta di fumi termali da provare. Colazione ottima. Consigliato.

Unica pecca l'età media dei visitatori. Sicuramente sopra la media, d'altronde se vai alle terme non sperate di trovare una bionda in costume da bagno che si tonifica alle bollicine della vasta. ;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Rosa
Hotel Rosa
N. 26 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 265 recensioni

Conosci Columbia Terme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbia Terme Hotel

Struttura: Columbia Terme Hotel
Indirizzo: Via Cornelio Augure 15, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 24 hotel con spa a Abano Terme
N. 27 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Columbia Terme Hotel 3*
HOTEL INFORMATION: l’hotel a conduzione famigliare, è stato da poco completamente rinnovato dotandolo di tutti i confort possibili. Garantisce ai clienti relax e tranquillità, in un ambiente dove l’ospite si sente sempre a proprio agio ed accontentato in ogni suo desiderio.LOCATION INFORMATION: l’albergo si trova nel centro di Abano Terme adiacente alla zona pedonale comodo a tutti i servizi come bus, banche, poste, farmacie, giardini pubblici, svariati negozi.Nelle vicinanze è possibile visitare luoghi di particolare interesse artistico e paesaggistico come: Venezia, la Riviera del Brenta, Padova, il Parco dei Colli Euganei.DIRECTION: se arrivate in macchina da Milano è consigliabile uscire Pd ovest e seguire le indicazioni per Abano Terme, se si proviene invece da Bologna l’uscita pi consigliata dall’autostrada è quella di Padova Sud.Se viaggiate in treno potrete scegliere o la stazione di Padova o la stazione Terme Euganee (linea PD-BO) e poi raggiungerci o con il taxi o con il servizio bus.Se invece ci raggiungete in aereo gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia o Verona collegati con quelli di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.ROOM INFORMATION: le stanze sono fornite di tutti i confort come servizi privati con bagno o doccia, phon, terrazzo, telefono con selezione diretta, TV- sat, aria condizionata e connessione internet wi fi.ADDITIONAL INFORMATION: ogni settimana vengono organizzati: l’aperitivo di benvenuto, una serata danzante, una serata di gala a lume di candela con musica al piano e cena tipica regionale.L’hotel oltre ad avere un centro benessere dove è possibile effettuare tutti i trattamentriè dotato di un moderno reparto cure per effettuare cure termali come la fangoterapia, la balneoterapia, e inalazione convenzionate con le ASL. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Columbia Terme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbia Abano Terme
Abano Terme Hotel Columbia