“Hotel molto accogliente e personale molto qualificato” 4 su 5 stelle
Recensione di Columbia Terme Hotel

Columbia Terme Hotel
Classificato al n.27 di 61 hotel a Abano Terme
Modena, Emilia-Romagna, Italy
“Hotel molto accogliente e personale molto qualificato”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel molto accogliente e personale molto qualificato. Sono stato ad ottobre 2010 per un weekend di relax. La piscina termale è abbastanza grande. Alcune cyclette per attivare la circolazione (inutili a mio avviso) e una grotta di fumi termali da provare. Colazione ottima. Consigliato.

Unica pecca l'età media dei visitatori. Sicuramente sopra la media, d'altronde se vai alle terme non sperate di trovare una bionda in costume da bagno che si tonifica alle bollicine della vasta. ;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Briga Novarese
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Siamo appena tornati dopo 4 gg al Columbia è il secondo anno che ci torniamo perchè l'albergo ha un ottimo rapporto qualità prezzo....camere ristrutturate da poco, pulizia eccellente per non parlare del cibo....tutto molto buono!!!! Il personale è gentile e disponibile anche nei confronti dei bimbi, nostro figlio di 20 mesi si è divertito molto e ha potuto giocare insieme ad altri bambini!!!! Non abbiamo fatto ne massaggi ne cure però abbiamo usufruito del reparto sauna, bagno turco, doccia emozionale.....che sono compresi nel prezzo, anche in questo caso nulla da dire, tutto pulito e curato, forse l'unica cosa è la mancanza di personale che spiega bene il percorso e per chi è alla prima esperienza è un pò un indovinello...!!! In conclusione possiamo solo dire che il Columbia è un alberfgo che consilgieremmo a chiunque!!!! Grazie a tutto il personale,,,,Dimitri...Attilio...Nardi....tutti veramente tutti gentilissimi!!!!! Ci si vede sicuramente anche l'anno prossimo!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Siamo stati con il nostro bimbo di 2 anni in questo hotel 3 stelle durante il ponte di Ognissanti. Volevamo provare Abano Terme ma gli hotel sembravano tutti dai prezzi esagerati. All'ultimo abbiamo trovato il Columbia che in effetti ha un buon rapporto qualità prezzo. Il "problema" è che l'ambiente è frequentato al 90% da anziani: non che sia una cosa necessariamente negativa ma avremmo sicuramente preferito un ambiente un po' più dinamico :)
Detto questo la piscina non è male e la cucina tutto sommato discreta (un po' troppo condita e abbondante x i nostri gusti).Io consiglierei a cena di uscire come abbiamo fatto noi. I trattamenti estetici invece sono proprio da evitare; c'è solo un'estetista che al mattino fa le inalazioni e i fanghi agli anziani e poi al pomeriggio cambia camice e fa i massaggi al centro benessere, Il massaggio al cioccolato infatti non è stato niente di che.
Insomma il mio consiglio è: se volete farvi un weekend ad Abano scegliete bene la tipologia di hotel o finirete a giocare a scala quaranta tutte le sere nella hall :D

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo trascorso in questo Hotel il ponte degli Ognissanti 2011: cortesia, disponibilità e pulizia hanno reso il nostro soggiorno all’insegna del relax.
Cibo buono, curato e abbondante colazione sia dolce che salata (ottima la cioccolata!).
Ottima la pulizia delle camere, alle quali vengono cambiate quotidianamente asciugamani/teli bagno e federe cuscini. Particolarmente apprezzata l’ igiene della zona piscine.
Il personale è disponibile per ogni richiesta, ovviamente nel limite del possibile, rapporto qualità prezzo molto buono.
Gradita molto la simpatia e disponibilità dei camerieri, compreso il maitre di sala.
Piccolo consiglio: aggiungere Distributore di acqua nella zona piscine/grotta termale.
Ci ritorniamo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Modica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato ad'agosto2011,hotel ottimo in tutto,però le cure termali hanno qualche pecca ,la ragazza che la settimana prima ha fotta la massaggiatrice poi è passata al reparto fanghi(qual'è la sua professione?)bravissima la signora Maria la massaggiatrice. Una nota alla direzione con le 12 euro che l'ospite paca per l'affitto dell'accappatoio potrebbe rinnovarle sono molto vecchiotte

• 3 su 5 stelle
Marco B, Proprietario alle Columbia Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Ci scusiamo per il ritardo a rispondere alla sua recensione, ma il lavoro di questi mesi è stato particolarmente intenso. Ci permettiamo di farle presente che i nostri terapisti addetti al reparto cure sono “fango massoterapisti” e che hanno alle spalle un corso molto complesso e difficoltoso con il rilascio di un diploma dalla Asl di Padova, dopo esami finali. E’ per questo motivo che durante la stagione secondo l’afflusso e le richieste della clientela, spostiamo da un reparto ad un altro i nostri dipendenti, cosa che comunque effettuiamo di rado anche secondo eventi non programmabili come ad esempio malattie improvvise. Speriamo che ciò possa essere per lei chiarificatore rispetto all’evento da lei descritto. Grazie e distinti Saluti Bregolin Marco
Modica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Un buon hotel, anche se le piscine hanno pochi idromassaggi,e nella sala colazione insieme alle confetture farebbe piacere trovare anche la crema alla nocciola.(nelle piscine nota dolente il bagnino che è irreperibile)Nella sala ristorante il menu' dell giorno successivo lo divi scegliere la sera prima

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

interessanti i pacchetti benessere, hotel pulito, cucina buona, zona piscine e trattamenti curatissima.. non ci hanno spiegato tantissimo come organizzare i trattamenti, abbiamo dovuto chiedere varie volte.. in compenso, una struttura valida. abbastanza vicina al centro, la clientela è dai 60 in su, ma c'era anche qualche giovane coppia

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Vena d'Oro Hotel Terme
Vena d'Oro Hotel Terme
N. 24 di 61 a Abano Terme
4.5 su 5 stelle 365 recensioni

Conosci Columbia Terme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbia Terme Hotel

Struttura: Columbia Terme Hotel
Indirizzo: Via Cornelio Augure 15, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 17 hotel con spa a Abano Terme
N. 27 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Columbia Terme Hotel 3*
HOTEL INFORMATION: l’hotel a conduzione famigliare, è stato da poco completamente rinnovato dotandolo di tutti i confort possibili. Garantisce ai clienti relax e tranquillità, in un ambiente dove l’ospite si sente sempre a proprio agio ed accontentato in ogni suo desiderio.LOCATION INFORMATION: l’albergo si trova nel centro di Abano Terme adiacente alla zona pedonale comodo a tutti i servizi come bus, banche, poste, farmacie, giardini pubblici, svariati negozi.Nelle vicinanze è possibile visitare luoghi di particolare interesse artistico e paesaggistico come: Venezia, la Riviera del Brenta, Padova, il Parco dei Colli Euganei.DIRECTION: se arrivate in macchina da Milano è consigliabile uscire Pd ovest e seguire le indicazioni per Abano Terme, se si proviene invece da Bologna l’uscita pi consigliata dall’autostrada è quella di Padova Sud.Se viaggiate in treno potrete scegliere o la stazione di Padova o la stazione Terme Euganee (linea PD-BO) e poi raggiungerci o con il taxi o con il servizio bus.Se invece ci raggiungete in aereo gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia o Verona collegati con quelli di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.ROOM INFORMATION: le stanze sono fornite di tutti i confort come servizi privati con bagno o doccia, phon, terrazzo, telefono con selezione diretta, TV- sat, aria condizionata e connessione internet wi fi.ADDITIONAL INFORMATION: ogni settimana vengono organizzati: l’aperitivo di benvenuto, una serata danzante, una serata di gala a lume di candela con musica al piano e cena tipica regionale.L’hotel oltre ad avere un centro benessere dove è possibile effettuare tutti i trattamentriè dotato di un moderno reparto cure per effettuare cure termali come la fangoterapia, la balneoterapia, e inalazione convenzionate con le ASL. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Columbia Terme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbia Abano Terme
Abano Terme Hotel Columbia