“due giorni fantastici!”

Classificato al n.19 di 62 hotel a Abano Terme
Verona, Veneto, Italy
“due giorni fantastici!”
Recensito il 14 agosto 2012

non posso che parlare molto bene di questo posto e di questo hotel!!!
tutto il personale fantastico,gentile e sempre a disposizione,per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza o richiesta!hotel molto pulito,cibo più che abbondante e squisito!ci torneremo sicuramente e non solo per week-end!!!e...ovviamente per noi ,Abano significa,Hotel Aurora!Katia P.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (99)
Trieste, Italia
Recensito il 11 agosto 2012

Buongiorno
ho trascorso 2 week end (a distanza di 3 mesi l'uno dall'altro) in questo Hotel.
E' un buon Hotel. Ottimo ed abbondante il cibo, personale cordiale, disponibile
e che si dà da fare. Menù all'altezza di un stelle. A Ferragosto i titolari si sono
dedicati a salutare tutti noi ospiti addirittura a Ferragosto! Aspetti da migliorare:
aspetto esterno dell'Hotel anni '70 , da rifare la facciata, in alcune stanze
mobili vecchi e arredamente in generale datato. Corridoi in moquette e stretti.
Nel complesso trattamenti estetici (ho fatto 3 massaggi + una pulizia viso) buoni.
2 saune e bagno turco di buon livello. Voto: un bel 7!

Consiglio sulle camere: Choose a room with showe and not bathtube
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gentile Laura,
La ringrazio per continuare a scegliere la nostra struttura per i Suoi week-end di benessere.
In merito agli aspetti suggeriti è già in progettazione il restyling della facciata ma, per quanto concerne l'arredo delle stanze si distingue per scelta della proprietà in moderno o in stile impero (...datato...)
In attesa della prossima vacanza voglia gradire i miei più cordiali saluti.
padova
Recensito il 7 agosto 2012

Un viaggio breve, ma intenso ci si sente a casa all Hotel Aurora, bella camera confortevole ed una serie di servizi e comfort di sicuro all'altezza della fama di questo sito. spettacolari le due piscine termali di cui la ns preferita e' stata quella panoramica al quarto piano. la cosa piu bella e' che ci si sente effettivamente come in famiglia per la gentilezza, la disponibilita' e la professionalita' di tutto il personale. i trattamenti termali sono fantastici, con massaggi rilassanti, sauna, bagno turco e altri che purtroppo per mancanza di tempo non abbiamo potuto assaporare. Per non parlare poi del lato gastronomico, una cucina all'altezza della situazioni in termini di qualita' e abbondanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Albenga, Italia
Recensito il 5 agosto 2012

siamo un gruppo di quatttro amici tornati due giorni fa' dal soggiorno ad abano. Personalmente ero già stata in quest'hotel e non posso far altro che riconfermare le opinioni molto positive sulla struttura e il fantastico personale sempre gentile, cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
Recensito il 30 luglio 2012

avevo bisogno di rilassarmi e in questo hotel sono stata molto bene . Ambiente elegante e personale molto disponibile. Anche se solo per tre giorni ho apprezzato il bello delle terme e ho lasciato a casa lo stress.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 29 luglio 2012

Nn e' sempre facile trovarsi bene quando si sta fuori da casa ma all'hotel Aurora abbiamo trovato cio che si cerca... Nn eravamo mai stati in quest'hotel e abbiamo passato solo un weekend (ven-dom) ma l'accoglienza avuta e il trattamento ricevuto e' stata come se ci conoscessimo da tempo, gentili e cordiali sempre, la camera pur avendo scelto la classic abbiamo trovato la massima pulizia e comodita' per nn parlare del cibo, tanta scelta sia a colazione che a pranzo e a cena in un ambiente veramente bello! Insomma... Continuate cosi, e' veramente bello tornare a casa con questo bel ricordo! Marilena & Danile

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Caronno Pertusella, Italia
Recensito il 27 luglio 2012

siamo due amiche che da 5 anni siamo da voi, oramai siamo quasi di casa.quest'anno vi siete superati nel trattamento a noi riservato siamo state benissimo,grazie.siamo piu' che certe che ci rivedremo senz'altro anche l'anno prossimo e convinceremo anche le nostre figlie a unirsi a noi per godere del relax e i favolosi trattamenti corpo e viso.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
N. 16 di 62 a Abano Terme
Abano Ritz Terme
Abano Ritz Terme
N. 14 di 62 a Abano Terme

Conosci Hotel Aurora Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora Terme

Struttura: Hotel Aurora Terme
Indirizzo: via Pietro d'Abano, 13, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel con spa a Abano Terme
N. 23 hotel romantici a Abano Terme
N. 29 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora Terme 3*
L’Hotel Aurora Terme & Spa è situato nella prestigiosa isola pedonale di Abano Terme . Offre due piscine con acqua Termale a 35° con idromassaggi, di cui una coperta e panoramica al quarto piano e una vasca Jacuzzi, ideali per il relax. Il centro benessere è dotato di due Spa. La panoramica, situata al quarto piano con biosauna vision detox, chaise longue riscaldate e percorso di docce emozionali differenziate, con cromoterapia e aromaterapia. Nella Spa Althea si trovano, il bagno turco, la sauna ed il percorso polisensoriale Water Paradise con cromoterapia ed aromaterapia. A disposizione degli Ospiti un angolo fitness. Completa l’offerta, un’ ampia lista di trattamenti, massaggi Wellness e Beauty e cicli di cura convenzionati con l’Ulss (fanghi, bagni termali, inalazioni e aerosol) da effettuare all'interno del reparto termale dell'Hotel. L'Hotel Aurora ha sorgenti proprie di acqua salso-bromo-iodica termo-minerale. Le stanze dell’ Hotel Aurora presentano eleganti arredi d’epoca, oppure uno stile moderno e sono dotate di Tv a schermo piatto con canali Sat, Telefono cassaforte. Al mattino la prima colazione a buffet è comprensiva di cibi dolci e salati. Il programma di intrattenimento prevede serate musicali con romantiche cene al lume di candela e una sala della musica dove ballare tutte le sere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Aurora
Hotel Aurora Terme Abano Terme