“relax relax e ancora relax”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Aurora Terme

Hotel Aurora Terme
Classificato al n.23 di 62 hotel a Abano Terme
Ivrea, Italia
“relax relax e ancora relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Sono stata ad Abano dal 23 giugno al 28 giugno ed ho scelto l'hotel Aurora nel centro della cittadina termale. Questo viaggio l'ho trascorso insieme ad una mia amica, ci siamo rilassate con i trattamenti dell'Aurora, abbiamo passeggiato nel centro di Abano (l'hotel esce nel centro del viale ) .La sala ristorante ha sempre soddisfatto le nostre esigenze (volevamo rimanere in forma) ma le pietanze proposte erano succulente e invitanti . Il personale gentile e disponibile anche la reception ha saputo soddisfare le mie esigenze . l'unica pecca che posso segnalare è la camera un po piccolina (abbiamo soggiornato in una camera elegant per avere più spazio e la possibilità di letti separati) comunque sono stati giorni rilassanti e colmi dei trattamenti estetici e termali.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentile ospite Mina70,
Ringrazio Lei e la Sua amica per avere scelto la nostra struttura per una vacanza Relax. Saremo lieti di ospitarLa nuovamente, riservando: ... un'ampissima stanza... per altri momenti di Benessere. Nel frattempo voglia gradire i nostri più cordiali saluti.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (95)
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Avevo bisogno di "staccare la spina" per qualche giorno e mi sono regalata un week end all'hotel terme Aurora di Abano Terme. Devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. L'hotel è in posizione centrale, nell'isola pedonale. Il personale gentile e disponibile, iniziando da chi lavora alla reception. al bar, al ristorante, alle piscine, alle cure termali. Il rapporto qualità/prezzo è adeguato. Il cibo buono, vario e abbondante. La colazione del mattino potrebbe essere migliorata, e sono certa che i proprietari, attenti alle recensioni dei loro clienti faranno il possibile per rendere ancora più piacevole e gradito il soggiorno presso la loro struttura.
Penso che ritornerò ancora, anche con delle mie amiche, per far loro conoscere questa rilassante vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Sono stata ad Abano il 4 e il 5 Giugno 2012 ed ho alloggiato all'Hotel Aurora, trovato proprio tramite TripAdvisor!La struttura è molto grande e anche se un po' datata, è comunque ben curata; la posizione è ottima per chi alla sera vuole fare due passi in centro!
La camera era un po' piccola, ma d'altronde non è che serva una villa per una notte!!
La piscina esterna è davvero molto carina e pulita (non ho mai usato la piscina interna).
Per quanto riguarda i trattamenti, io avevo prenotato due massaggi (Californiano ed Autorelax al caffè) ed il percorso sauna-bagno turco-docce emozionali; sono rimasta molto soddisfatta.
L'unica pecca riguarda l'età media della clientela XD e di conseguenza il cibo (adatto a quell'età li), ma comunque molto abbondante, il che non guasta.
Per il resto direi che la mia opinione è positiva; lo consiglio a chi vuole semplicemente rilassarsi e non spendere troppo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Adridaiana,
La ringrazio per la positiva recensione e sono lieta che sia rimasta soddisfatta delle nostre SPA e trattamenti. Nel periodo del Suo soggiorno effettivamente l'età media non era molto bassa, a confronto della Sua, ma, la causa è nel periodo. Le assicuro che, le terme e l'Hotel, sono frequentati da moltissimi giovani. Sarà nostra premura informarLa al prossimo Suo soggiorno Benessere.
Ci preme evidenziare il Suo "inciso" a riguardo del menù, dove oltre al buffet, c'è una scelta tra quattro primi e altrettanti secondi piatti e non mancano mai ricette dedicate ai giovani. E' possibile, comunque, al mattino variare il menù senza alcun supplemento di prezzo.
In attesa del prossimo momento di relax voglia gradire i miei più cordiali saluti.
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Ottimo trattamento in tutti i sensi.
Ottima posizione, sui esce dall'arbergo e ci si trova direttamente in zona pedonale

Siena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

io e la mia amica ci siamo divertite un mondo. I pacchetti relax sono ottimi in relazione alla qualità e al prezzo. Sarebbe opportuno aumentare il livello dell' acqua nella piscina coperta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

é il secondo anno che vengo qua,anche questa volta ho trascorso una bella vacanza,i terapisti sono molto validi,per il mangiare basta chiedere e hai sempre l'alternativa se non ci sono cose di tuo gradimento.Al prossimo anno

Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Giudizio complessivo: 4 - Io e la mia amica abbiamo deciso di passare un weekend diverso prenotando all'hotel Aurora, Siamo state accolte dal pesonale efficente che ci ha spiegato come funzionava il tutto; dai massaggi, ai vari percorsi, sauna, bagno turco ecc.. La cucina é ottima. Sicuramente per l'anno prossimo ci faremo un pensierino. Ottima posizione, quando si esce ci si trova direttamente sulla zona pedonale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Columbia Terme Hotel
Columbia Terme Hotel
N. 30 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 177 recensioni

Conosci Hotel Aurora Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora Terme

Struttura: Hotel Aurora Terme
Indirizzo: via Pietro d'Abano, 13, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Abano Terme
N. 21 hotel con spa a Abano Terme
N. 23 hotel romantici a Abano Terme
N. 29 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora Terme 3*
L’Hotel Aurora Terme & Spa è situato nella prestigiosa isola pedonale di Abano Terme . Offre due piscine con acqua Termale a 35° con idromassaggi, di cui una coperta e panoramica al quarto piano e una vasca Jacuzzi, ideali per il relax. Il centro benessere è dotato di due Spa. La panoramica, situata al quarto piano con biosauna vision detox, chaise longue riscaldate e percorso di docce emozionali differenziate, con cromoterapia e aromaterapia. Nella Spa Althea si trovano, il bagno turco, la sauna ed il percorso polisensoriale Water Paradise con cromoterapia ed aromaterapia. A disposizione degli Ospiti un angolo fitness. Completa l’offerta, un’ ampia lista di trattamenti, massaggi Wellness e Beauty e cicli di cura convenzionati con l’Ulss (fanghi, bagni termali, inalazioni e aerosol) da effettuare all'interno del reparto termale dell'Hotel. L'Hotel Aurora ha sorgenti proprie di acqua salso-bromo-iodica termo-minerale. Le stanze dell’ Hotel Aurora presentano eleganti arredi d’epoca, oppure uno stile moderno e sono dotate di Tv a schermo piatto con canali Sat, Telefono cassaforte. Al mattino la prima colazione a buffet è comprensiva di cibi dolci e salati. Il programma di intrattenimento prevede serate musicali con romantiche cene al lume di candela e una sala della musica dove ballare tutte le sere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Aurora
Hotel Aurora Terme Abano Terme