“Prima volta alle terme di Abano”
Recensione di Hotel Aurora Terme

Hotel Aurora Terme
Classificato al n.20 di 62 hotel a Abano Terme
Verona, Italia
“Prima volta alle terme di Abano”
Recensito il 4 giugno 2012

Giudizio complessivo: 4 - Io e la mia amica abbiamo deciso di passare un weekend diverso prenotando all'hotel Aurora, Siamo state accolte dal pesonale efficente che ci ha spiegato come funzionava il tutto; dai massaggi, ai vari percorsi, sauna, bagno turco ecc.. La cucina é ottima. Sicuramente per l'anno prossimo ci faremo un pensierino. Ottima posizione, quando si esce ci si trova direttamente sulla zona pedonale

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (96)
Milano
Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato all'hotel aurora 3giorni a fine maggio 2012
camere pulite e personale gentile e accogliente
L'albergo è situato nell'isola pedonale , molto comodo per uscire a passeggiare dopo cena.
Ambiente rillassante

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2012

Grazie mille per bellissima weekend. E stato tutto molto bello i teripiste sono molto bravi. La cucina molto gentile. Io sono ciliaca e mi hanno fatto da mangiare apposto per me senza glutine. Grazie mille. A presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Prenoto per il mio terzo soggiorno in due anni all aurora. tramite il loro sito compongo un'offerta per 3 giorni e 2 notti pensione complta e 2 trattamenti a 260 euro con tanto di loro mail di confrrma. quando mi richiamano pretendono che aggiunga altri 90 euro di trattamenti. Dopo numerose lamentele mi passano la titolare che prende tempo e non sa rispondere. lasciate perdere troppo menosi e furbetti

• Ha soggiornato in Giugno 2012
GiannaViel, Proprietario alle Hotel Aurora Terme, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Cortese ilmilaneseviola,
La promozione da Lei scelta prevede il contatto telefonico da parte di un nostro operatore per essere convalidata. La titolare Le ha ugualmente inviato la conferma come da Lei richiesto tramite mail. Nessuna furberia o altro perché, è immotivata, e non rientra nella nostra etica professionale. A Sua disposizione e lieta per ulteriori chiarimenti che riteniamo non si debbano "evitare", porgiamo cordiali saluti.
Alessandria
Recensito il 30 maggio 2012

A novembre dello scorso anno io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso l'Hotel Aurora Terme. Il soggiorno ci è così piaciuto che abbiamo replicato a maggio . Lì abbiamo festeggiato il compleanno del mio fidanzato; l'ambiente è curato nei dettagli, la pulizia è eccellente, la cucina è di buona qualità e il personale è davvero cortese e disponibile. L'hotel è situato nell'isola pedonale ed è molto tranquillo ma anche comodo per fare belle passeggiate diurne e serali. Il relax poi è assicurato dalle mani esperte delle massaggiatrici, dalla sauna, dal bagno turco, dal bagno termale all'ozono e da tanti altri trattamenti e servizi dai prezzi davvero accessibili a tutti. Penso che tra qualche mese ci torneremo, magari per ferragosto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati all'hotel aurora dal 20 maggio al 26 maggio era la prima volta ci siamo trovati davvero bene. L'accoglienza e' stata meravigliosa per non parlare del cibo che era davvero buono. Le piscine erano stupende e le cure altrettanto.I fanghi e i massaggi sono una cosa unica. Sicuramente a ottobre saremo ancora li per farci coccolare ancora una settimana.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Siena, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a pasqua 2012 per un weekend.Sono stato molto bene in questo albergo,camere pulite e personale cortese e gentile.La cucina molto buona e curata.L'albergo si trova nel centro dell'area pedonale e quindi molto comodo per i negozi e le uscite dopo cena.Lo consiglieri ha chi desidera rilassarsi e staccare per un po' la "spina"

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Columbia Terme Hotel
Columbia Terme Hotel
N. 27 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 180 recensioni

Conosci Hotel Aurora Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora Terme

Struttura: Hotel Aurora Terme
Indirizzo: via Pietro d'Abano, 13, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a Abano Terme
N. 23 hotel romantici a Abano Terme
N. 29 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora Terme 3*
L’Hotel Aurora Terme & Spa è situato nella prestigiosa isola pedonale di Abano Terme . Offre due piscine con acqua Termale a 35° con idromassaggi, di cui una coperta e panoramica al quarto piano e una vasca Jacuzzi, ideali per il relax. Il centro benessere è dotato di due Spa. La panoramica, situata al quarto piano con biosauna vision detox, chaise longue riscaldate e percorso di docce emozionali differenziate, con cromoterapia e aromaterapia. Nella Spa Althea si trovano, il bagno turco, la sauna ed il percorso polisensoriale Water Paradise con cromoterapia ed aromaterapia. A disposizione degli Ospiti un angolo fitness. Completa l’offerta, un’ ampia lista di trattamenti, massaggi Wellness e Beauty e cicli di cura convenzionati con l’Ulss (fanghi, bagni termali, inalazioni e aerosol) da effettuare all'interno del reparto termale dell'Hotel. L'Hotel Aurora ha sorgenti proprie di acqua salso-bromo-iodica termo-minerale. Le stanze dell’ Hotel Aurora presentano eleganti arredi d’epoca, oppure uno stile moderno e sono dotate di Tv a schermo piatto con canali Sat, Telefono cassaforte. Al mattino la prima colazione a buffet è comprensiva di cibi dolci e salati. Il programma di intrattenimento prevede serate musicali con romantiche cene al lume di candela e una sala della musica dove ballare tutte le sere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abano Terme Hotel Aurora
Hotel Aurora Terme Abano Terme